Creato da digital.broker il 29/03/2011
Digital Broker operatore telefonico e consulente tariffario nel settore della telefonia fissa e mobile

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Tariffe in calo in Itali...Nuovo corso di formazion... »

Digital Broker: tutte le informazioni sono in rete

Post n°6 pubblicato il 15 Settembre 2011 da digital.broker
 
Foto di digital.broker

Le migliori tariffe telefoniche per ogni occasione: ecco la mission di Digital Broker, l’azienda nata nel 2005 in terra piemontese e ora saldamente affermata in tutto il territorio italiano

Il servizio offerto da Digital Broker - azienda nata a Torino nel 2005 - è davvero innovativo.

Basandosi sulle più recenti tecnologie e su una continua attenzione ai mutamenti del mercato, l’azienda offre ai clienti la possibilità di effettuare le singole telefonate al prezzo al momento più conveniente.

Attraverso un sistema di brokeraggio dinamico, i tecnici e gli esperti dell’azienda monitorano tra i tanti gestori telefonici e le numerose opzioni quella che è la più vantaggiosa economicamente per il cliente.

In tal modo i destinatari del servizio si trovano a ridurre notevolmente i costi di telefonia, voce che, al giorno d’oggi, incide non poco sui bilanci sia familiari che aziendali.

Inoltre, data la continua evoluzione di questo settore - dove giornalmente vengono proposte nuove offerte e nuovi contratti -la perizia e la cura di Digital Broker diventa preziosissima per garantire un servizio di ottima qualità.

Ai clienti vengono infatti riservate proposte sempre vantaggiose e assolutamente performanti.

La formazione del personale è un fattore importantissimo per l’azienda, che si impegna ad aggiornare costantemente i suoi tecnici, in modo da renderli estremamente preparati al momento della richiesta del cliente.

Oggi i fruitori del web possono conoscere la dinamica realtà di Digital Broker cercando notizie on line.

 

Nelle directory aziendali e nei siti dedicati alle aziende, clienti ed interessati possono ottenere notizie e avere contatti documentandosi sulla storia dell’azienda e sui servizi offerti.

Da anni Digital Broker è leader nel brokeraggio dei servizi di telefonia per aziende e per privati. Vieni a scoprirla in rete per maggiori informazioni!

Digital Broker - La Storia

Il blog di Digital Broker offre al lettore l’opportunità di essere sempre aggiornato sulle attività dell’azienda invitando il fruitore del web a cercare più informazioni in rete.

Digital Broker Blog

Nella parte centrale della schermata è attualmente presente un articolo che presenta la mission aziendale specificando i servizi, i prodotti e il mercato di riferimento.

Sulla parte sinistra, invece, sono visibili diverse sezioni che rimandano all’area personale (con la possibilità di creare un nickname per poter intervenire e commentare le notizie), ai link preferiti (per poter navigare fra le informazioni online che riguardano Digital Broker, la sua presenza in rete e i punti di forza del suo operato), all’archivio messaggi, alla ricerca nel blog e al menù.

In tal modo risulta facile e agevole per il lettore andare direttamente alle notizie che maggiormente lo interessano tenendosi costantemente aggiornato.

Proprio il concetto di “aggiornamento”, unito a quello di formazione e continua evoluzione fanno di Digital Broker un’azienda leader nel panorama del brokeraggio di servizi telefonici per aziende e per privati.

Oggi tutti coloro che vogliono conoscere la dinamica realtà di Digital Broker possono servirsi di questo strumento per venire a contatto con la giovane azienda che in pochi anni ha conquistato il mercato grazie alla tempestività e alla qualità dei suoi servizi.

In questo particolare momento, infatti, dove il la telefonia è ampiamente diffusa e utilizzata, i servizi offerti da Digital Broker diventano necessari e preziosi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963