Creato da: marilena.decarli il 06/03/2011
musica e osservazioni varie

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

carlo020soloperte.13bmw3dgl1sognanaviavelarobis40ricominciodate.1paolo12555AurelioDardiechelon1962PrincePaulpupa_popimostro.inviatomicus13a.monte41
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« inna hotMAD »

ARIA DI TE

Post n°21 pubblicato il 13 Marzo 2011 da marilena.decarli

Molesta molesta l'idea Che SI Presta Alla Voglia di vederti Di Nuovo, Modesto Pretesto Che puntuale SARÀ, non mi compro Il Giornale e mi siedo ad aspettare...  e l'aria sorprende sorprende i Miei Piani All'Aria mandandoli All'Aria di te... Che mi sorprende maldestra maldestra la mia Previsione di farti Sorpresa d'amore... mi Prendi Di Nuovo venire ..mi Trovo PRESO dall'aria di te.. Che aria mi Consola... Senza Tua Parola SIA... Che non sorpreso sorpreso mi sento preteso Dalla Voglia di averti Di Nuovo.... maldetstro Progetto d'amore Diletto Che non così Cucinare ..mi Lascio mangiare sentendo l'odore...  E l'aria Conquista Conquista e Sbaraglia Il Mio Desiderio nato e taciuto dall'aria di te... Che mi Passi di Sopra sapendomi Tutto Nell'Aria di te...  mi Prendi Di Nuovo Come mi Trovo PRESO dall'aria di te.... Che aria mi Consola Senza Tua Parola Che non SIA. L'Che mi confonde aria confonde i Miei Piani All'Aria mandandoli molesta molesta l'idea Che SI Presta Alla Voglia di vederti Di Nuovo Modesto Pretesto Che non sembra serio.

 Piccola Orchestra Avion Travel. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963