Creato da Linkito il 26/04/2013
crea un blog gratis

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

LinkitoRenditePassivesasa822giuseppe66.gcoscardellestelleles_mots_de_sablelacky.procinolorenzoemanueamorino11distintanimafrancesca632IrrequietaDun_uomo_della_follalubopo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Vasca baule auto, per evitare ogni genere di sorprese

Post n°8 pubblicato il 16 Novembre 2017 da Linkito

Vi sono emozioni, sentimenti che ognuno di noi vorrebbe evitare. Uno di questi è proprio quello relativo alla sistemazione degli oggetti da mettere nel proprio bagagliaio. Una sistemazione, che alle volte può anche diventare una sorta di vero incubo. Ma, per fortuna esiste la vasca baule auto (http://www.withcar.it/offerte/vasche-baule). Infatti, grazie a questa geniale soluzione la loro sistemazione, quasi per magia, diventa agevole, semplice, facile e sicura.

<!--td {border: 1px solid #ccc;}br {mso-data-placement:same-cell;}-->

Perché sceglierli?

Per fare in modo che un viaggio possa trasformarsi in una confortevole esperienza, è bene prendersi cura anche dei dettagli. Questo tipo di scelta è uno di questi. Non a caso, sono propriamente stati progettati per assicurare un trasporto di una qualsiasi tipologia di materia senza alcun problema. Inoltre, è un dettaglio davvero eccezionale tanto per aumentare la sicurezza quanto per dare un grande senso di confort. In pratica non solo è un accessorio auto prezioso, ma è un valido aiuto per non avere più problemi di trasporto materiali.


Come acquistare il modello giusto?

 

Grazia alla ampia scelta anche online, è davvero facile poter trovare il modello giusto. Infatti, vengono ad esserne prodotti sotto forma di tipologie e modelli diversi, proprio per fare in modo che ogni automobilista possa andarli ad integrare perfettamente con il bagagliaio del proprio mezzo. Oltre che essere una soluzione assolutamente economica, è anche di facile utilizzo e manutenzione. In pratica, grazie a loro si potrà dire, in maniera definitiva, addio ai problemi di trasporto materiale. In conclusione, l’acquistare il modello giusto sarà semplicemente una questione di gusto personale.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La scienza ha rivelato: Come perdere peso velocemente

Post n°7 pubblicato il 23 Marzo 2017 da Linkito

La maggior parte delle diete non dispone di abbastanza nutrienti che forniscono energia. Al contrario, dopo la dieta, di solito, vi sentirete affamati, esausti e senza energia. In tali condizioni, il corpo è sotto stress, immagazzina tutto che immettete e i depositi di grasso sono quasi impossibili da sciogliere. Perciò, la prossima volta che pensate di iniziare con la dieta, prima riflettete attentamente.

Gli scienziati, gli esperti di nutrizione, i guru del fitness - tutti hanno i loro consigli per la perdita di peso e la figura snella. La maggior parte si riduce a due regole fondamentali: mangiare meno e fare più esercizio fisico. Anche se questi suggerimenti sono stati a lungo considerati il " standard di riferimento" della perdita di peso, la verità è completamente diversa. Una maggiore attività fisica richiede l'energia che l'assunzione di cibo limitato non può fornirvi!

Come perdere peso velocemente con pochi semplici consigli

Infatti, secondo le ultime ricerche e sperimentazioni legati all'obesità e alla perdita di peso, i piccoli cambiamenti nella dieta quotidiana e nella routine possono fare miracoli. Il test ha incluso persone dai 30 ai 60 anni, concentrandosi principalmente sull'accelerazione del metabolismo.

Le persone che facevano una dieta rigorosa hanno perso peso, nella media, dopo un mese, ma subito dopo aver smesso con la dieta hanno riavuto tutti i chili. Un altro mese dopo la cessazione della dieta la maggior parte di loro ha aumentato quasi il doppio dei chili che ha perso. La dieta migliore è in realtà quella che influenza gradualmente il vostro metabolismo e lo accelera per permettere al corpo di bruciare il grasso da solo, ha mostrato lo studio. Il gruppo che ha apportato modifiche minime nella loro dieta, ma le modifiche accuratamente selezionate, ha raggiunto risultati sorprendenti. In realtà, per un mese loro hanno fatto il seguente:


- Hanno sostituito l'olio di girasole e l'aceto con l'olio di oliva e succo di limone

- Ogni mattina, hanno bevuto un bicchiere di acqua calda con un po' di limone spremuto

- Assumendo l'alcol hanno consumato più vino che birra

- Hanno aumentato l'assunzione di alimenti che stimolano il metabolismo (opzionalmente hanno scelto alcuni di questi alimenti: peperoncino, cavoli, agrumi, uova, pesce, ananas, tè verde, fagioli)

- Hanno bevuto tè o caffè non zuccherato


Tutto il resto hanno fatto proprio come prima del test, senza sacrifici e cambiamento della routine. Tuttavia, sembra che questi cambiamenti minimi hanno avuto il massimo effetto. Dopo un mese il loro metabolismo si è accelerato, il grasso ha cominciato a sciogliersi. Un altro mese dopo la cessazione della dieta non hanno riavuto alcun chilo perso, e per tutto sono meritevoli queste semplici regole che hanno finalmente risposto alla domanda di come perdere peso velocemente e senza sacrificio.

Vorreste perdere peso ancora più velocemente?


Se questo non vi è sufficiente per perdere peso velocemente, abbiamo preparato per voi alcuni consigli supplementari. Con questi consigli potrete accelerare il metabolismo in modo che il corpo semplicemente inizierà da solo a sciogliere il grasso in qualsiasi momento!


Cose che DOVRESTE fare:

- Scegliete una colazione forte (carboidrati, proteine, latticini, ecc)

- Non saltate la cena, perché la cena è il pasto più importante (cenare tra i 18 ei 22 h)

- Bevete molta acqua al giorno (tenete a mente che l'acqua non deve sostituire un pasto)

- Dormite regolarmente ogni notte (minimo di 7-8 ore al giorno)

- Mangiate dolci (in quantità limitate, ma non esagerate)


Questo vi fornirà abbastanza energia e nutrienti, il vostro corpo si recupererà e si preparerà per l'esercizio!


Cose che NON DOVRESTE fare:

- Contare le calorie (non tutte le calorie sono uguali, alcune sono di buona qualità e alcune sono "vuote")

- Completamente eliminare il dolce (solo limitate la quantità di dolci)

- Affamarsi oppure esercitarsi fino ad esaurimento (allora il vostro corpo è sotto stress)

- Pesarsi ogni giorno (in un giorno non potete perdere peso, potete solo demotivarvi quando vedete che non avete perso niente)

- Pensare che le diete che hanno aiutato i vostri conoscenti aiuteranno anche voi (non ogni corpo reagisce lo stesso alle diete)

Ora che sapete come perdere peso velocemente, niente vi può fermare di entrare di nuovo nei jeans del liceo, con orgoglio indossare bikini o fare una passeggiata in quel vestito stretto che avete finora guardato solo nella vitrina del negozio!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

INTEGRATORI PER CANI

Post n°6 pubblicato il 04 Giugno 2015 da Linkito
Foto di Linkito

 Se solo potessero parlare, i nostri amici a quattro zampe ci riempirebbero di parole dolci e di pensieri gentili. Ricambiare quell'affetto incondizionato significa sapere sempre cosa è meglio per loro. Forse non tutti lo sanno, ma la maggior parte dei mangimi industriali per animali, anche quelli di alta qualità, vengono preparati attraverso una serie di complessi processi di produzione durante i quali molti dei nutrienti e delle vitamine che i nostri cani necessitano per i loro fabbisogni vengono irrimediabilmente persi. A causa di ciò l'animale potrebbe andare incontro a patologie più o meno gravi quali, ad esempio:

•perdita del pelo

•malattie dentali e gengivali

•artriti •problemi all'apparato intestinale

•problemi al sistema immunitario

Nel caso si dovessero ravvisare tali disturbi è consigliabile, previo consulto veterinario, somministrare al cane degli integratori alimentari, possibilmente di origine naturale (come estratti di erbe o similari). L'assunzione di integratori per cani deve essere costantemente monitorata e deve seguire le giuste dosi affinché tutti i nutrienti possano venire riequilibrati nell'organismo, in maniera graduale. I migliori integratori per cani contengono quantità bilanciate di fosforo, magnesio, calcio e vitamine, indispensabili per la salute del nostro amico a quattro zampe. Sul mercato sono disponibili numerosi tipi di integratori per cani. Tra di essi vale la pena annoverare:

Gli integratori a base di antiossidanti Ideali per tutti quei cani che soffrono di allergie, infiammazioni e infezioni di ogni genere.

Gli integratori a base di sali minerali Il nostro amico a quattro zampe ha bisogno di tanta energia? Una dieta bilanciata e degli integratori per cani pensati appositamente per lui sono il segreto di una vita all'insegna del benessere. •Gli integratori a base di calcio Utili per la corretta formazione ossea nel cucciolo e per rafforzare la struttura scheletrica negli esemplari più anziani.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Come funziona il cambio manuale di un’autovettura?

Post n°5 pubblicato il 12 Marzo 2015 da Linkito
Foto di Linkito

Le ridotte prestazioni offerte dalle prime autovetture poste in commercio alla fine dell’Ottocento, avevano indotto la maggior parte dei Costruttori di automobili all’epoca in attività a scegliere di non dotare i propri mezzi di cambio e di frizione, preferendo così realizzare mezzi monomarcia.

Con l’aumento delle prestazioni, però si rese rapidamente necessaria l’installazione di un dispositivo che rendesse possibile il cambio di velocità: i primi prototipi di vetture dotate di un rudimentale cambio manuale iniziarono a diffondersi nei primi anni del ‘900.

Ma non fu solo l’incremento delle prestazioni offerte dalle varie autovetture in commercio all’inizio del Novecento a rendere necessaria la diffusione del cambio di velocità automobilistico: intuendo che i motori a combustione interna riescono a lavorare efficacemente entro un range di coppia predefinito, si capì che per ottenere una velocità di punta più alta sarebbe stato più utile disporre di un rapporto di trasmissione lungo, mentre per sfruttare la potenza del veicolo in salita sarebbe stato necessario diminuire tale parametro.

E’ su queste basi che la diffusione del cambio manuale imperniò le sue basi: seppur rudimentali, tali dispositivi permettevano infatti di variare in marcia il rapporto di trasmissione, adeguando così il rendimento dell’auto al tipo di percorso e allo stile di guida del pilota.

Il cambio ed il contesto meccanico che lo circonda

Il cambio è collocato tra il motore e le ruote. A fare da trait union tra questi due apparati c’è naturalmente la frizione, per mezzo della quale il pilota può scegliere di ‘’staccare’’ temporaneamente il cambio dal motore con lo scopo di inserire la marcia desiderata senza attriti meccanici. La frizione è composta da un disco che gira in maniera solidale con l’albero motore e di un ulteriore disco provvisto di pattini che lavora in simbiosi con l’albero del cambio.

Uso del cambio

Come detto l’uso del cambio è fondamentale per adattare ad ogni percorso la guida di un’auto e ottimizzare di conseguenza la risposta del motore al percorso affrontato o allo stile di guida del conducente dell’autovettura. Per utilizzare il cambio in maniera efficace è necessario schiacciare con il piede sinistro il pedale della frizione ed innestare la marcia attraverso l’apposito comando collocato al centro della parte anteriore dell’abitacolo. In partenza occorre bilanciare la pressione esercitata sulla frizione e quella applicata sull’acceleratore per evitare di far spegnere l’auto o di avviarla in maniera eccessivamente ‘’sportiva’’.

Come utilizzare il cambio nella guida sportiva

Chi vuole cimentarsi con la guida sportiva della propria autovettura (in strada è opportuno evitare di creare situazioni pericolose per sé e per gli altri, quindi consigliamo di ‘’sfogarsi’’ solamente in pista) deve fare un uso particolare di cambio e acceleratore: nella guida sportiva, infatti, è fondamentale ridurre al massimo i tempi di cambiata e passare al rapporto precedente o successivo al regime di giri più opportuno (tirando le marce in accelerazione fino al limite della zona rossa del contagiri).

Al contrario, per ridurre i consumi è consigliabile utilizzare appena possibile il rapporto più alto (cambiando anche a 1800/2000 giri).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Fornello a gas

Post n°4 pubblicato il 26 Gennaio 2015 da Linkito

Nonostante tutti i nuovi ritrovati della tecnologia moderna, il fornello a gas http://www.flamula.it/bruciatori-a-gas/a-gas) rappresenta ancora oggi uno dei metodi di cottura in assoluto più amati e usati dalle famiglie italiane. Noi di Flamula lo sappiamo bene ed è per questo che la nostra proposta d’acquisto comprende un’ampia gamma di prodotti che funzionano a gas.

In che modo il fornello tradizionale resiste ancora oggi al passare del tempo?

Scopriamolo insieme ai nostri esperti facendo dei paragoni con tutti i piani di cottura attualmente disponibili in commercio.
Il primo, enorme, vantaggio del fornello a gas è che è molto economico. I fornelli tradizionali costano poco e hanno un impatto energetico molto basso, al contrario di quelli a induzione che, invece, necessitano di un aumento della potenza elettrica per poter essere usati assieme ad altri elettrodomestici.
Funzionando a gas, questa tipologia di fornelli consente di cucinare anche in caso di black out.
I fornelli tradizionali sono, inoltre, particolarmente versatili, consentendo l’utilizzo di ogni tipo di pentolame, anche con fondo irregolare. Forse non tutti lo sanno, ma i piani a induzione elettrica non sono adatti a tutti i materiali (le pentole in alluminio, ad esempio, sono assolutamente off-limits, così come quelle in vetro, terracotta e ceramica che, non venendo “riconosciute” dall’induzione, non si scaldano, impedendo, così, la cottura dei cibi).
I fornelli a gas, inoltre, sono generalmente più sicuri in quanto non producono alcun campo elettromagnetico.
Utilizzare un piano moderno, infine, significa rivoluzionare completamente il modo di cucinare in quanto i tempi e le modalità di preparazione sono del tutto diversi rispetto a quelli dei fornelli tradizionali a gas.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963