Creato da Linkito il 26/04/2013
crea un blog gratis

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

LinkitoRenditePassivesasa822giuseppe66.gcoscardellestelleles_mots_de_sablelacky.procinolorenzoemanueamorino11distintanimafrancesca632IrrequietaDun_uomo_della_follalubopo
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« INTEGRATORI PER CANIVasca baule auto, per ev... »

La scienza ha rivelato: Come perdere peso velocemente

Post n°7 pubblicato il 23 Marzo 2017 da Linkito

La maggior parte delle diete non dispone di abbastanza nutrienti che forniscono energia. Al contrario, dopo la dieta, di solito, vi sentirete affamati, esausti e senza energia. In tali condizioni, il corpo è sotto stress, immagazzina tutto che immettete e i depositi di grasso sono quasi impossibili da sciogliere. Perciò, la prossima volta che pensate di iniziare con la dieta, prima riflettete attentamente.

Gli scienziati, gli esperti di nutrizione, i guru del fitness - tutti hanno i loro consigli per la perdita di peso e la figura snella. La maggior parte si riduce a due regole fondamentali: mangiare meno e fare più esercizio fisico. Anche se questi suggerimenti sono stati a lungo considerati il " standard di riferimento" della perdita di peso, la verità è completamente diversa. Una maggiore attività fisica richiede l'energia che l'assunzione di cibo limitato non può fornirvi!

Come perdere peso velocemente con pochi semplici consigli

Infatti, secondo le ultime ricerche e sperimentazioni legati all'obesità e alla perdita di peso, i piccoli cambiamenti nella dieta quotidiana e nella routine possono fare miracoli. Il test ha incluso persone dai 30 ai 60 anni, concentrandosi principalmente sull'accelerazione del metabolismo.

Le persone che facevano una dieta rigorosa hanno perso peso, nella media, dopo un mese, ma subito dopo aver smesso con la dieta hanno riavuto tutti i chili. Un altro mese dopo la cessazione della dieta la maggior parte di loro ha aumentato quasi il doppio dei chili che ha perso. La dieta migliore è in realtà quella che influenza gradualmente il vostro metabolismo e lo accelera per permettere al corpo di bruciare il grasso da solo, ha mostrato lo studio. Il gruppo che ha apportato modifiche minime nella loro dieta, ma le modifiche accuratamente selezionate, ha raggiunto risultati sorprendenti. In realtà, per un mese loro hanno fatto il seguente:


- Hanno sostituito l'olio di girasole e l'aceto con l'olio di oliva e succo di limone

- Ogni mattina, hanno bevuto un bicchiere di acqua calda con un po' di limone spremuto

- Assumendo l'alcol hanno consumato più vino che birra

- Hanno aumentato l'assunzione di alimenti che stimolano il metabolismo (opzionalmente hanno scelto alcuni di questi alimenti: peperoncino, cavoli, agrumi, uova, pesce, ananas, tè verde, fagioli)

- Hanno bevuto tè o caffè non zuccherato


Tutto il resto hanno fatto proprio come prima del test, senza sacrifici e cambiamento della routine. Tuttavia, sembra che questi cambiamenti minimi hanno avuto il massimo effetto. Dopo un mese il loro metabolismo si è accelerato, il grasso ha cominciato a sciogliersi. Un altro mese dopo la cessazione della dieta non hanno riavuto alcun chilo perso, e per tutto sono meritevoli queste semplici regole che hanno finalmente risposto alla domanda di come perdere peso velocemente e senza sacrificio.

Vorreste perdere peso ancora più velocemente?


Se questo non vi è sufficiente per perdere peso velocemente, abbiamo preparato per voi alcuni consigli supplementari. Con questi consigli potrete accelerare il metabolismo in modo che il corpo semplicemente inizierà da solo a sciogliere il grasso in qualsiasi momento!


Cose che DOVRESTE fare:

- Scegliete una colazione forte (carboidrati, proteine, latticini, ecc)

- Non saltate la cena, perché la cena è il pasto più importante (cenare tra i 18 ei 22 h)

- Bevete molta acqua al giorno (tenete a mente che l'acqua non deve sostituire un pasto)

- Dormite regolarmente ogni notte (minimo di 7-8 ore al giorno)

- Mangiate dolci (in quantità limitate, ma non esagerate)


Questo vi fornirà abbastanza energia e nutrienti, il vostro corpo si recupererà e si preparerà per l'esercizio!


Cose che NON DOVRESTE fare:

- Contare le calorie (non tutte le calorie sono uguali, alcune sono di buona qualità e alcune sono "vuote")

- Completamente eliminare il dolce (solo limitate la quantità di dolci)

- Affamarsi oppure esercitarsi fino ad esaurimento (allora il vostro corpo è sotto stress)

- Pesarsi ogni giorno (in un giorno non potete perdere peso, potete solo demotivarvi quando vedete che non avete perso niente)

- Pensare che le diete che hanno aiutato i vostri conoscenti aiuteranno anche voi (non ogni corpo reagisce lo stesso alle diete)

Ora che sapete come perdere peso velocemente, niente vi può fermare di entrare di nuovo nei jeans del liceo, con orgoglio indossare bikini o fare una passeggiata in quel vestito stretto che avete finora guardato solo nella vitrina del negozio!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963