Creato da disinibitocuoremio il 18/08/2007

disinibitocuoremio

Tu faciem illius noctem non amplius unam falle dolo et notos pueri puer indue voltus,ut,cum te gremio accipiet laetissius Eros regalis inter mensas laticemque meus...

 

 

ISTANTE

Post n°1132 pubblicato il 02 Gennaio 2015 da disinibitocuoremio

Image

 
 
 

........................

Post n°1131 pubblicato il 31 Dicembre 2014 da disinibitocuoremio
 

Una donna è la storia delle sue azioni e dei suoi pensieri, di cellule e neuroni, di ferite e di entusiasmi, di amori e disamori. Una donna è inevitabilmente la storia del suo ventre, dei semi che vi si fecondarono, o che non furono fecondati, o che smisero di esserlo, e del momento, irripetibile, in cui si trasforma in una dea. Una donna è la storia di piccolezze, banalità, incombenze quotidiane, è la somma del non detto. Una donna è sempre la storia di molti uomini. Una donna è la storia del suo paese, della sua gente. Ed è la storia delle sue radici e della sua origine, di tutte le donne che furono nutrite da altre che le precedettero affinché lei potesse nascere: una donna è la storia del suo sangue.
-- Marcela Serrano

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/uomini-e-donne/frase-84236?f=a:12299>

 
 
 

BUON ANNO!!!!

Post n°1130 pubblicato il 30 Dicembre 2014 da disinibitocuoremio

gif viso di donna

 
 
 

.............

Post n°1123 pubblicato il 03 Marzo 2014 da disinibitocuoremio

 
 
 

RIFLESSI E RIFLESSIONI

Post n°1122 pubblicato il 17 Febbraio 2014 da disinibitocuoremio

 
 
 
Successivi »
 

ATTENZIONE.




La mia casella di posta è strapiena di domande, di accorati appelli a tornare a scrivere parole mie.
Io non ho smesso di scrivere, per me farlo e' come smettere di respirare e credetemi lo dico e scrivo con l'anima bagnata di umilta' MI COMMUOVONO LE VOSTRE PAROLE, maCi sono nick che non solo si appropriano di parole non loro , ma che seguono i miei spostamenti nella blogsfera. In tutto cio' non so percepire una spiegazione, sono una di voi, come voi talvolta mi imbatto in blog bellissimi ed in parole che lasciano il segno, mi danno un'emozione. E' come nella vita, perche' per me la vita reale e' anche questa. Non ho ruoli, non mi passo il rimmel sulle ciglia o il rossetto sulle labbra prima di aprirvi la porta, mi sono avvicinata a ciascuno di voi per come sono pregi e difetti compresi. Coloro che nei giorni sono divenuti amici lo sono diventati nella mia vita, non lo sono di un nick, spero di riuscire a farvi capire la differenza.
Nelle immagini e nelle parole citate ci sono io, non posto nulla a caso c'e' una cura in ogni angolo di questo blog. Inoltre voglio chiarire un altro punto:
La mia porta e' socchiusa per tutti, ma vi prego mi auspico maggiore rispetto e sincerita' il VOYUERISMO e la MALEDUCAZIONE non li gradisco anche perche' non ho mai negato cortesia e accettazione a NESSUNO.


Disinibitocuoremio.







 

IMMAGINI

LE IMMAGINI PRESENTI IN QUESTO BLOG SONO STATE RILEVATE DAL WEB; PER  LE CITAZIONI, TALVOLTA POSTATE E' INDICATO TITOLO E AUTORE, I DIRITTI APPARTENGONO AI RISPETTIVI AUTORI PER QUALSIASI PROBLEMA, CONTATTATEMI E VERRANNO RIMOSSE.

 

 
Creative Commons License
Questo/blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pierxpWhaite_Hazevololowicaboamorino11amistad.siemprepsicologiaforensefrfengheSky_EagleGuerriero.luminoso0disinibitocuoremioklipper_lotfudinamiteblaLola76
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom