Creato da UnaStranaStrega il 02/05/2005
s.m. 1. mancanza di ordine, confusione, scompiglio: il mio blog; 2. intemperanza, mancanza di sobrietà: io; 3. funzionamento inefficiente e irregolare, cattiva amministrazione: sissi', sara' cosi'; 4. fatto che turba l’ordine pubblico: suvvia, e' solo un blog!

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

gfe.misibillixSilentvoidnapraColeman80massi.esaefendi_koleholachambm_arrabbiohoamamarco.cusattiAfter_The_Ordealmad2madkukkumeudams777
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« E' nato social.blogItaliani, brava gente »

Post N° 43

Post n°43 pubblicato il 18 Maggio 2005 da UnaStranaStrega
Foto di UnaStranaStrega

scusi, e' libero?
veramente ho finito il turno ma se va verso nord la porto..
eh no, abito a sud..
mi spiace.
non si preoccupi, arrivederci
arrivederci.
...
signorinaaaa
si'?
non la posso lasciar per strada di notte, salga.
e' sicuro? passera' qualche altro taxi..
e' una zonaccia, qui. e poi non ho sonno..
grazie, allora.
via ****
ha fretta?
uh???
se non ha fretta le faccio fare un giro per la citta' con le strade vuote. e' bellissima.
no, non ho fretta..
...
guardi, guardi questa via, si e' mai accorta che i palazzi fossero cosi' belli?
io viaggio sempre con il naso per aria.. ma se le piace il deco'.. le conosce le ville di gio' ponti?
dove?
una e' vicino alla fiera, la stanno ristrutturando ma possiamo sbirciarla attraverso le impalcature; l'altra e' vicino al velodromo..
andiamo?
andiamo.
...
eccoci qui.
quanto le devo?
niente, ero fuori servizio..
scherza?
no, e grazie della compagnia.
grazie a lei, e' stata una gita piacevole..
si', e' stata una gita piacevole.. buonanotte.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963