Creato da UnaStranaStrega il 02/05/2005
s.m. 1. mancanza di ordine, confusione, scompiglio: il mio blog; 2. intemperanza, mancanza di sobrietà: io; 3. funzionamento inefficiente e irregolare, cattiva amministrazione: sissi', sara' cosi'; 4. fatto che turba l’ordine pubblico: suvvia, e' solo un blog!

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

gfe.misibillixSilentvoidnapraColeman80massi.esaefendi_koleholachambm_arrabbiohoamamarco.cusattiAfter_The_Ordealmad2madkukkumeudams777
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« PromozioneTanti saluti  »

Post N° 59

Post n°59 pubblicato il 30 Maggio 2005 da UnaStranaStrega
Foto di UnaStranaStrega

non fare la cretina.

lo so ma..

ma che?

non ho voglia di difendermi..

tu devi, tu non puoi farti investire cosi'

credo sia tardi

no!

si', lo credo davvero, ho solo una tenue speranza..

???

magari mi sono inventata tutto, sai, una cosa un po' da psicopatici, l'amico invisibile, roba cosi'..

che cazzo stai dicendo?

ma siii, in fondo non ne so nulla, potrebbe essere solo onanismo: un sofisticato sistema di cui sono l'inconsapevole cavia.

hai fumato crak?

no, ascoltami: c'e' un nuovo sistema, legge il bisogno attraverso le dita, anzi no, attraverso la cornea..
io mi metto al pc, lui legge i miei desideri e mi materializza davanti agli occhi quel che voglio leggere.
in realta' non c'e' altro, solo uno straordinario sistema di autogratificazione..

hehehe, sei pazza.. e il test come finisce?

:) te lo dico tra un paio di settimane..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963