Creato da lucianopazzi il 20/11/2004

sono io

sono io l'essenza del nulla,non ho nulla da dare ne nulla da chiedere

 

« quanto mi dispiace non ...l'augurio piu bello che... »

fine 2012

Post n°243 pubblicato il 21 Dicembre 2012 da lucianopazzi
Foto di lucianopazzi

la profezia non si è avverata e spero che la smettano di sparare cazzate ogni 15 gg. spero vivamente che possiamo tutti passare delle feste meravigliose accanto a chi ci vuole bene o se lontani facciamogli sentire quanto gli siamo vicini tutti i giorni non solo il 25 che alla fine è una giornata come tutte le altre , per molti per chi sofre per chi è solo per chi ha problemi insormontabili a chi è ammalato e chi pensa di non essere amato.Condanno tutti quelli che hanno rubato e rubano il pubblico,tutti quelli che fanno della polita un mestiere e poco importa se cè ideologia o no se cè il sociale o no a tutti quelli che continuano a far violenza di qualsiasi livello fisico e o morale ,aborro tutto e tutti quelli che non hanno rispetto delle persone e delle cosee auguro a loro la solitudine l'indifferenza della gente il dolore anche fisico a piu stadi e che cosi possano comprendere il dolore provocato .
a tutto il resto dell'umanità auguro invece che la serenità regni a casa di tutti e sia sempre primavera

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lucianopazzi
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 59
Prov: MO
 

VGT

La Virtual Global Taskforce (VGT POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che collaborano tra loro per sconfiggere l'abuso di minori online. Il pulsante "Segnala un abuso" è un meccanismo efficace. Cliccate sul tasto in basso se siete a conoscenza di pericolo per un minore.
Il comportamento predatore sessuale comprende: Chi produce e scarica immagini di bambini vittime di abusi sessuali. Chi avvicina un bambino per sesso on-line (ad esempio attività sessuali tramite testo o webcam) grooming -
Il predatore crea situazioni allo scopo di formare un rapporto di fiducia in linea con il bambino, con l'intento di facilitare in seguito il contatto sessuale. Questo può avvenire in chat, instant messaging, siti di social networking ed e-mail.
Non tutte le persone che conosci on line sono sincere.
Aiutaci e rendere internet più sicura...Aiutaci a fermare la pedofilia.
Per favore, copia e incolla questo post
ed inseriscilo in un tuo box. Grazie di cuore._A®

 

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

vadoavanti1principessa1757cassetta2alba_chiara5la.cozzaocchidighiaccio_65patty1_maheloisa1952ildigitalecruelangelsfavour_love10paola888sols.kjaersolo_amicatuttojava
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963