Musica e Musica
''Dio è invisibile, è la musica che rende Dio visibile''. J.Strauss Junior
PSEUDONIMI E ©
Dj_2008, DDV (Dovere_di_vivere), DES (Desiodgl0) sono pseudonimi dello stesso autore: Francesco Costanzo Spinelli. Tutti gli scritti, nei rispettivi blog e profili, firmati coi suddetti pseudonimi, sono miei e sono registrati, pubblicati in altri vari siti ad hoc e tutelati da Copyright. Negli scritti non miei cito ampiamente gli autori e/o le fonti.
VARIOPINTE NOTE
Musica, grande pittrice della vita, ti amo: dai colore al mio animo spesso grigio, agiti le acque troppo calme di dolore del mio cuore, mi fai credere nell'uomo, mi fai comprendere che l'uomo è ancora vivo tanto da essere il tuo creatore. (Dj_2008)
HIGH HOPES (GRANDI SPERANZE)- PINK FLOYD

| « Vietato ai minori di... ... | “Rotolando nel profondo”... » |
"Maiali"
Post n°199 pubblicato il 10 Gennaio 2012 da Dj_2008
Il terzo brano “Pigs” (Three Different Ones) dell’album “Animals” dei Pink Floyd parla dei “maiali”. L’album s’ispira all’allegoria di George Orwell “La fattoria degli animali” che narra quello che è stato il totalitarismo sovietico in epoca staliniana, ma anche ciò che non potrà mai essere debellato: il desiderio di potere di ciascun uomo. Cambiano i tempi ma i “Pigs” sono sempre presenti assieme ai “Dogs” (Dj_2008) Omaccione, porco, ah ah, sei una farsa Ben pasciuto, ben vestito, ah ah, sei una farsa E quando poggi la mano sul cuore Fai proprio ridere Quasi un buffone Con la testa sprofondata nel truogolo Dici: "Continua a scavare" Macchie porcine sul tuo grasso mento Cosa speri di trovare nella miniera dei maiali? Fai quasi ridere Fai quasi ridere Ma in realtà fai piangere. Sei al capolinea sacco di merda, ah ah, sei una farsa Tu, vecchia strega sfatta, ah ah, sei una farsa Scagli freddi dardi di vetri rotti Fai quasi ridere vali appena una sghignazzata Ti piace la sensazione che dà l'acciaio Con uno spillone diventi roba scottante E con una pistola un gran divertimento Fai quasi ridere Fai quasi ridere Ma in realtà fai piangere. Ehi tu, Whitehouse ah, ah, sei una farsa Tu borghesuccio orgoglioso del focolare ah, ah, sei una farsa Tenti d'impedirci di manifestare i nostri umori Sei proprio una meraviglia Tutto labbra serrate e piedi freddi E ti senti oltraggiato? Devi arginare la marea cattiva E trattenerla tutta dentro Mary sei quasi una meraviglia Mary sei quasi una meraviglia Ma in realtà sei una tristezza. |
CONTATTA L'AUTORE
|
Nickname: Dj_2008
|
|
|
|
Età: 57 Prov: CT |
AREA PERSONALE
MENU
ULTIMI COMMENTI
I MIEI BLOG AMICI
- Ginevra9dgl
- Idnim_La voce dellanima
- il mondo di sofia
- luce e ombra
- NordEst.10_Lobiettivo
- NOW AND TOMORROW
- Onda_dgl5
- xVagheStelledellOrsa
- Ladymarianna01_un posto per noi
- Violanda72_rebirth
- PolvereRugiada_DiFrazioni Visive
- Fa.biola_Sovrapposizioni...
- Galandriel_fairy
- DonnaIsabella_SBILANCIA_MENTI
- DAM
- Sensual_Touch
- Coluci
- Dueoreperunnick
- Casadelviandante_SEMPLICEMENTE DONNA
- STREGAPORFIDIA
- I CANT BE PERFECT
- Fa.biola_Foto_Viaggiando
- Icaro95_Dogni parte...
- I CANT BE PERFECT
- Pensiamoci su...
- Oranginella_loro:il mio mondo
- Esmeralda_19_Sogna.in.Silenzio
- Assiologicamente_in between days
- Semplice.E.Dolce_** EmOzIoNaRmI **
- Melaqui_In un Link
- RosaDel Deserto_scrivere a matita
- Estemporanea
- marylu472008_PERCORSO DI VITA
- Cingra2007_SMSdgl




Inviato da: SEMPLICE.E.DOLCE
il 27/05/2012 alle 01:17
Inviato da: dueoreper1Nick
il 26/05/2012 alle 23:04
Inviato da: Dj_2008
il 26/05/2012 alle 20:58
Inviato da: Dj_2008
il 26/05/2012 alle 20:57
Inviato da: Dj_2008
il 26/05/2012 alle 20:55