Creato da djgeppo il 16/05/2011
 

il diavolo

che profumo ha il peccato?

 

 

« Un angelo bluRacconterò di te »

Fiabe di una notte insonne

Post n°65 pubblicato il 09 Febbraio 2018 da djgeppo



Mi sono immerso nei tuoi occhi a cercar le parole

e ci ho trovato un mondo

Tu regina mi hai donato parole

che come catene mi legano nei miei miraggi

Tra conigli col cappello a rincorrere sogni

e petali di rose a ricoprir le onde 

io sono il tuo re 

Fra sorrisi disegnati di ragazze ad occhi chiusi

e labbra tremolanti di ragazzi

seduti su una panchina in riva al mare

io ci ho visto te 

Mia regina riapri gli occhi

e lasciami riemergere da questo sogno

come Alice dalla sua fiaba

perché il mare nei tuoi occhi

è così profondo anche per il cappellaio matto 

Io sono il tuo re 

Regina di cuori

questa sera poggerai le tue labbra su quelle di qualcun altro 

Mentre chiuderò gli occhi sul mio ultimo capitolo di questa fiaba

chiamata illusione.


jjgeppo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SEI CHIARA COME L'ALBA..

mi hai rapito tutti i miei sogni....

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

djgeppoimperialdanceDiego75dglmita.alidabepaapranzeva651flavianocolombo1959sofymistero70lumil_0giuclasiaEreticoPaganomariabruno53sonnescheinpippiguardiamdf1968
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20