Creato da dolce.stellina86 il 18/03/2010

il mio cuore...

Molte volte facciamo finta di non sentire il nostro cuore, neghiamo a noi stessi le sue emozioni, i suoi battiti. Tutto ciò x evitare di soffrire x evitare di amare veramente, x evitare ciò ke realmente proviamo...

 

La vita ci insegna

Post n°81 pubblicato il 30 Ottobre 2014 da dolce.stellina86

Alle volte passiamo brutti periodi, io lo passo da un anno quasi eppure cerco sempre di trovare la forza per un sorriso. Credevo di amare una persona e che questa mi rispettasse e amasse in qualche modo, invece quando ho aperto gli occhi ho visto che quella persona che amavo non ci stava più da molto tempo si era trasformata in qualcun'altro. Ho sperato e fatto finta che andasse tutto bene perchè ci volevo credere in tutta me stessa, credere che solo amando potessi rimettere a posto tutto e far tornare al mio fianco quell'uomo... Forse mi sono illusa di vedere qualcosa di diverso all'inizio, o forse ero ammaliata dalle sue belle parole... Non so... So che ora la mia vita è cambiata e nonostante ho ricevuto male e continuo a riceverne ho ancora la voglia e la forza di cambiare la mia vita, di riprenderla in mano e di tornare solo a ridere come facevo un tempo lontano. 

 
 
 

Tanto per sapere

Post n°80 pubblicato il 23 Giugno 2014 da dolce.stellina86
Foto di dolce.stellina86

curiosi

curiosi

E poi ogni tanto entro qui, magari con l'intento di scrivere o cambiare alcune immagini nel blog e puff stranamente vedo che il mio profilo viene controllato XD

Ma giusto per chiedere, per caso vi annoiate che controllate il profilo di chi nemmeno entra più su libero? Non lo tengo aggiornato mi spiace, e non inserisco foto, già è tanto che aggiorno FB qui meglio evitare.

Buona serata XDcuriosi

 
 
 

Quello che credevo amore

Post n°79 pubblicato il 05 Maggio 2013 da dolce.stellina86

noi

Al mio fianco ho una persona che da quando la conosco mi è sempre stata vicino, nel bene e nel male, nei momenti difficili e tristi e in quelli gioiosi. Devo ammettere ke se mi avessero detto ke lui sarebbe stato un giorno il mio uomo mi sarei fatta una bella risata e avrei detto ke non sarebbe mai stato vero. Fin da subito c'era qualcosa di te ke mi aveva rapito i pensieri e il cuore, ero legata a te tramite un filo invisibile e ciò ke solo pensavo tu lo percepivi e lo dicevi. Ed ero cosi incredula ke alle volte dicevo ma non è ke lui sta dentro la mia testa x sapere ogni cosa??? Anke quando non ero pienamente sincera su ciò ke ti dicevo tu conoscevi i miei reali pensieri e quindi non sono mai riuscita a nasconderti nulla. Ogni tanto ricordi del passato affiorano e mi rendono nostalgica di alcuni momenti anke passati con te amore. Poi mi rendo conto di quanto sei diventato reale adesso e mi sento fortunata ad averti. Forse avrò sbagliato a non darti retta in alcune mie scelte, ma bene o male mi hanno fatto crescere e non mi pento di quasi nulla, notare il quasi.  Posso sembrarti alle volte immatura x volerci sbattere la testa sulle cose ma in fondo cosi si impara a miglioearsi, provando a mettersi in gioco. Credo di aver provato 3 facce dell' amore, in ogni faccia sento di aver amato tanto ma in modo differente, ho ricevuto amore anke in maniera diversa. Penso di aver capito la differenza anke tra amore e passione ke alle volte si confonde cin l'amore. Alle volte mi sento quasi fuori luogo e mi rendo conto ke tu sei ciò ke mi completa xk le nostre differenze ci avvicinano ciò ke manca in me lo trovo in te e viceversa.

 
 
 

NoI

Post n°78 pubblicato il 26 Novembre 2012 da dolce.stellina86
Foto di dolce.stellina86

Mi ritrovo a scrivere in questo blog dopo molto tempo, ormai Libero fa parte del mio passato, ma ogni tanto torno a vedere questo mondo, perchè comunque mi ha dato veraemnte tanto.

Amori passati, amicizie solidificate nel tempo che continuo a sentire e te amore... che sei la persona più importante (dopo la mia mamma ovviamente), ci sei nella mia vita da anni, ma solo ora siamo veramente felici insieme, abbiamo passato dei momenti difficili ma stando insieme abbiamo superato tutto, alle volte ho fatto orecchie da mercante ai tuoi consigli, ma tutto forse è servito per renderti così speciale nella mia vita.

Ti amo e ora non ho più bisogno di nasconderlo. Tu e Io saremo sempre uniti da una dolce magia, ke ci lega per la vita, e ora da una promessa che spero possa avverarsi presto.

Ecco che la mia vita ora è serena e felice, ringrazio gli amici più stretti e quelli che sento più raramente ma che certamente non sono meno importanti, a cui voglio un bene immenso e che mi hanno semre sostenuto, e ringrazio l'amore mio per questi 2 anni vissuti insieme e per altri infiniti anni da vivere.

 
 
 

*_* Tanti Auguri a te... tanti auguri a te.. tanti auguri alla mia KiKkIna ----> ARY

Post n°77 pubblicato il 23 Settembre 2011 da dolce.stellina86
 

Ed oggi è il compleanno della mia bimba bella ^_^ 

Amore spero ke in questo giorno tu possa essere tanto tanto felice ke tutte le persone ke ti vogliono bene ti stiano vicino oggi e ti facciano passare una giornata splendida. Mi spiace solo ke x la distanza ke ci sta tra noi due non posso starti vicino fisicamente e gli auguri solo tramite messaggio posso mardarteli ma sai ke con il cuore sono li con te.

Ti adoro piccolina mia tantissimi auguri di BuOn CoMpLeAnNo KiKkInA MiA!!!!!!! Sei unica <3  te amooooooooooooooooo vituzza :******* smuakkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

 
 
 

*_* Ary... Ary... Ary... Ary... la mia piccola e dolce kikkina *_*

Post n°76 pubblicato il 02 Settembre 2011 da dolce.stellina86
 

amore1 Ary ti adoro e cerco sempre di non fartelo scordare, xkè anke se non ci sentiamo tutti i giorni =(cosa ke mi rattrista moltissimo io ti voglio un bene dell'anima e voglio ke qualsiasi cosa tu abbia da dire o da urlare possa venirla sempre dire a me, xk io per te ci sono sempre, sempre, sempre, sempre... sia x ridere delle cavolate, sia nei momenti tristi e sia quando c'è qualcosa ke non va o semplicemente sei arrabbiata... xk io sono il tuo animaletto di peluche U_U e quindi ottimo x ascoltare ogni tuo stato d'animo.

Qui dentro tengo solo e semplicemente alla tua amicizia, infatti se nn ci sei nn rimango mai in chat xk x me l'importante sei tu amica mia. Te amooooooooooooo assaj e ogni giorno ke passa ti voglio sempre + bene kikkina mia dolce. 
Ma quando ti vedooooooooooo??????? uffinaaaaaaaaa

TE AMO KIKKINA MIAAAAAAA!!!!!!!!! x la kikkina 

 

//innamorato

 
 
 

il mio angelo custode - sent

Post n°75 pubblicato il 23 Giugno 2011 da dolce.stellina86

 
 
 

Il vuoto

Post n°74 pubblicato il 07 Maggio 2011 da dolce.stellina86

In questo blog ho scritto molte cose, belle e brutte, semplicemente ho descritto ciò ke sono, pregi e difetti. Ho raccontato le mie emozioni e le mie delusioni... 

Ho sofferto molto per amore, ma ho capito ke la vita è dura e il dolore peggiore ke si possa provare non è nei confronti di un ragazzo.

Ho sempre reagito, dopo ogni caduta mi sono sempre rialzata anke se alle volte cn molte difficoltà, e ogni volta sempre più lentamente.

Oggi mi ritrovo in mezzo al buio più nero, in mezzo al vuoto, ed è quello ke sento dentro me un immenso vuoto... il dolore ke sto provando non cesserà mai, passano giorni ma è sempre li, sempre più nitido. 

Purtroppo alle volte si fanno delle scelte sbagliate nella vita ed io ne ho commessa una ke mi è costata molto, ma scelsi quella via per amore, e non riuscirò mai a perdonarmi purtroppo.

Ho sbagliato parecchie volte nella mia vita e so che gli sbagli aiutano a crescere e a nn commettere più gli stessi errori, di sicuro ci sono scelte ke se tornassi indietro o mi si riproponesserò non farei mai più.

Non sempre purtroppo si ha la forza di uscire dal buio, e anke se hai tante persone vicino ke cercano di smuoverti, purtroppo a volte non c'è la fai proprio, io non mi vergogno a dire ke non sto più vivendo, ossia si esco, + ke altro xkè non smetto di reagire per le xsone meravigliose ke tengono a me, soprattutto la mia mamma. 

Ma dentro me non c'è ne un sogno e tanto meno un solo motivo x sorridere, fingo come al solito ke vada tutto bene, anke se non riesco più a farcela.

Ho conosciuto nel mondo virtuale xsone fantastiche ke porto nel cuore e ke sono divetate reali, come al di fuori nella mia vita  reale ho trovato xsone ke meritano solo il meglio. Spero solo ke a tutte queste xsone ke mi porto dentro non accada mai nulla di male, e ke possano vivere serene e felici.

^_^ E se x caso passi piccola Ary sul mio blog ricordati ke ti voglio un bene dell'anima, sei e sarai sempre la mia dolce kikkina. Ti adoro!!!!!

 
 
 

18/04

Post n°73 pubblicato il 18 Aprile 2011 da dolce.stellina86

Ed ecco ke un altro anno è passato, e a dire il vero mi ero anke dimenticata di ke giorno fosse, eppure appena scoccata la mezza notte qualcosa mi ha fatto ricordare in ke mese mi trovavo.

Strano come intorno a questo mese ho motli ricordi belli, sembra ke tutto giri intorno ad Aprile.

Un pò di tristezza a pensare ad alcuni ricordi, ma sempre contenta di averli vissuti.

Ed oggi più ke mai spero ke tutti i tuoi sogni si realizzino, xkè nonostante tutti i momenti brutti ke ho passato tu rimarrai sempre una delle persone più importanti ke hanno attraversato la mia vita.

Un bacio grande ^_^ smuak :*

 
 
 

La storia della Notte e delle Stelle

Post n°72 pubblicato il 12 Marzo 2011 da dolce.stellina86

 

stelle

Molte notti fa tutto era notte. Era un lungo soffitto di ombra il cielo ed era triste il canto degli uomini e delle donne.
Gli dei sentirono pena per il triste cantare degli uomini e delle donne e si riunirono per mettersi d'accordo. Perché gli dei si mettevano sempre d'accordo per fare i lavori e così avevano imparato a fare i nostri antenati e così imparammo pure noi. A metterci d'accordo per fare i lavori.

Gli dei si misero d'accordo per togliere il soffitto della notte in modo che dall'alto tutta la luce che c'era cadesse sugli uomini e sulle donne affinché non fosse triste il loro canto, degli uomini e delle donne. E tolsero tutto il soffitto della notte ed arrivò tutta la luce che era molta, perché la notte era lunga e copriva dal fiume fino alla montagna ed era molta la luce che tratteneva il lungo soffitto della notte.
Gli uomini e le donne rimasero ciechi perché era molta la luce e gli occhi non si riposavano ed il corpo lavorava sempre perché c'era tutta quella luce. E si lamentarono gli uomini e donne perché così tanta luce faceva loro male, perché erano uomini e donne pipistrello.

E gli dei si resero conto che era male quello che avevano fatto, perché erano degli dei ma non erano tonti e si rendevano conto che non andava bene l'accordo che avevano fatto e si riunirono un'altra volta e si misero d'accordo per rimettere su un'altra volta il lungo soffitto della notte mentre pensavano bene come mettersi d'accordo meglio.

E tardarono molto, tardarono tutta la lunga notte e per quel motivo gli uomini e le donne pipistrello impararono a camminare di notte, senza luce, perché gli dei tardarono molto a risolvere il problema del lungo soffitto della notte.
Quando poi riuscirono gli dei a mettersi d'accordo, andarono dagli uomini e dalle donne e chiesero dei volontari per risolvere il problema.
E dissero gli dei che i volontari sarebbero stati dei pezzetti di luce spruzzati sul soffitto della notte affinché non fosse tanto lunga la notte. "Sarete stelle" dissero gli dei.

E tutti gli uomini e le donne dissero che volevano erano volontari perché tutti volevano essere stelle e non volevano più essere uomini e donne pipistrello, e tutti e tutte si fecero stelle ed bucarono tutto il soffitto della lunga notte finchè non ne rimase più neanche un pezzetto buono e di nuovo c'era pura luce ed il problema non terminava ed era peggiore perché si era già rotto tutto il soffitto della notte e non c'era ormai modo di coprire la luce che cadeva dappertutto. Ma gli dei non si resero più conto perché si erano già addormentati, molto contenti per aver risolto il problema ed erano tranquilli e quindi si addormentarono.
Ed allora gli uomini e le donne pipistrello dovettero risolversi da soli il problema che avevano creato. E fecero come gli dei, si riunirono per mettersi d'accordo e videro che non serviva che tutti fossero stelle: affinché alcune brillino, altre devono spegnersi.
Ed allora si armò una gran discussione perché nessuno voleva spegnersi e tutti volevano brillare ed essere stelle.
Allora gli uomini e donne veri - quelli del cuore del colore della terra, perché il mais viene dalla terra - dissero che loro si sarebbero spenti e si spensero e così rimase bella la notte perché c'era il nero e c'era la luce.
Fi così che le stelle poterono brillare, grazie a quelle che si spensero, perché se no saremmo ancora ciechi.

E gli dei si svegliarono e videro che c'era la notte e che c'erano le stelle e che era bello il mondo come l'avevano fatto ed andarono via credendo che loro stessi, gli dei, avevano risolto il problema. Ma non è così, furono gli uomini e le donne che si misero d'accordo per bene e lo fecero. Ma gli dei non lo seppero perché erano addormentati e se ne andarono pensando che loro stessi avevano sistemato tutto per bene, poverini che non seppero mai come fu che nacquero le stelle e la notte che sono il soffitto degli uomini e delle donne veri.

 
 
 

Ritrovarsi a partire da zero!!

Post n°71 pubblicato il 28 Febbraio 2011 da dolce.stellina86

E pian piano costruisco una parte di me, come se fosse un puzzle i cui i piccoli pezzi sono tutti da combaciare, io ricomincio a mettere insieme i pezzi ke si erano staccati.
Ed incontro nuovi sorrisi, nuove canzoni, nuove certezze, nuove paure e nuove emozioni !!!
                                                                ๑*Dσlcє.ѕтєllιиα86*๑

 
 
 

PiCcOlE PaUrE

Post n°70 pubblicato il 28 Febbraio 2011 da dolce.stellina86

Quando decidi di percorrere una nuova strada sei avvolta da queste paure, xkè sai ke al momento ti mancano tutte le risposte, ti chiedi se è la scelta giusta... quando poi senti il tuo cuore palpitare... quando stai percorrendo la nuova strada, sicuramente inciamperai mille volte e in alcuni giorni troverai difficoltà a rialzarti, ma ci sarà sempre qualcuno accanto a te pronto a tenderti la mano, ad aiutarti nei momenti difficili e a sorridere con te nei momenti + felici. Amici del passato ke ti aiuteranno con i loro consigli e nuovi amici ke incontrerai ed entreranno a far parte della tua vita quasi come per magia.
Quindi nonostante queste piccole paure ora so di aver scelto la strada giusta, anke se la + difficile da percorrere, io accetto le sue sfide e sono pronta ad affrontarle con il sorriso sulle labbra!!! ^_^
                                                                   ๑*Dσlcє.ѕтєllιиα86*๑

 
 
 

FeLiCiTà

Post n°69 pubblicato il 28 Febbraio 2011 da dolce.stellina86

Basta così poco molte volte per essere felici, un sorriso, uno sguardo  o un semplice bacio e il mondo si riempe di mille colori, tutto intorno a te si fa più bello. Ed un piccolo pensiero ti illumina la giornata. La mia felicità vedere quella luce negli occhi, ke mi fa emozionare ogni istante di più, e dalle piccole cose, parole e pensieri che gli occhi si illuminano e rendono tutto intorno a me meraviglioso.      

                                                                                                    ๑*Dσlcє.ѕтєllιиα86*๑

 
 
 

W. Shakespeare

Post n°68 pubblicato il 28 Febbraio 2011 da dolce.stellina86

Quando non sarai più parte di me

ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelline,

allora il cielo sarà così bello

che tutto il mondo si innamorerà della notte.


(William Shakespeare)

 

 
 
 

l'AmIcIzIa

Post n°67 pubblicato il 28 Febbraio 2011 da dolce.stellina86

"L'amicizia è uno dei sentimenti più belli da vivere perchè dà ricchezza, emozioni, complicità e perchè è assolutamente gratuita. Ad un tratto ci si vede, ci si sceglie, si costruisce una sorta di intimità; si puo' camminare accanto e crescere insieme pur percorrendo strade differenti, pur essendo distanti, come noi due, centinaia di migliaia di chilometri."


(Susanna Tamaro)

 

 
 
 

x LadyAsia16 e IsPaNiKa

Post n°66 pubblicato il 23 Gennaio 2011 da dolce.stellina86

farfalla rosa

Siete due ragazze spettacolari e meravigliose, diverse xk cmq nessuno può mai essere paragonato ad un altro ma io vi amo proprio x la vostra diversità, anke se purtroppo Ispanika ti sento sempre di rado ti assicuro ke il mio bene x te, cucciola, nn è mai smesso anzi continua da molto tempo ed è sempre +, mi manki tantissimo.


Lady io ti adoro sei speciale e so ke sai bene di esserlo x ciò come dice Ispa RIPRENDITI la tua vita in mano RIALZATI e incomincia nuovamente a vivere ovunque vorrai ovunque sarai io ci sarò sempre x entrambe, e so ke se imparassi ad ascoltare di + te stessa riuscirai a farcela xk dentro di te c'è la forza delle xsone ke ti sostengono ed io sono tra queste!!! Non mi importa dei giudizi degli altri xk nessuno può realmente capire il legame ke c'è tra due persone se nn lo vive in prima persona, io nn ti dico ti voglio bene tanto x dire ma xk conoscendoti da diverso tempo ho imparato a stimarti come xsona e da te ho appreso tantissimo sei una ragazza fantastica non lo scordare mai e se hai bisogno la tua Katy ci sarà sempre.


Ispanikaaaaaaaaa cucciola mamma mia mi manki tantissimo veramente, spero di poterti parlare presto, ti voglio bene e tantissimo e spero ke qst tu non lo scorderai mai!!!!


Vorrei fuggire con voi in 1 altro mondo o meglio creare il nostro mondo lontano dalla falsità ke circonda i nostri giorni, dell'ipocrisia altrui e includendo in esso solo il vero rispetto, il vero amore, ke non deve essere semplicemente quello x un ragazzo ma l'amore x le amike, x i sorrisi veri e reali e x gioia di essere sempre noi stesse nonostante passiamo milioni di difficoltà, xk anke se siamo piene di difetti sappiamo veramente il valore della vita, e sappiamo quanta è brutta a volte la realtà ke ci circonda ma possiamo in qualsiasi momento cambiarla se solo lo vogliamo veramente dobbiamo combattere x noi stesse e tornare a essere ciò ke realmente siamo.


Vi voglio tanto bene cucciole mie e scusate se mi sono dilungata tn <3 //abbraccio //cuore

By oODolce.Stellina86Oo

cuore rosa

 
 
 

for ARY

Post n°65 pubblicato il 23 Gennaio 2011 da dolce.stellina86
Foto di dolce.stellina86


AnArKiA86 sei una ragazza spettacolare e travolgente in tutti i sensi ti voglio un bene dell'anima e ringrazio la vita ke mi ha dato una seconda possibilità di conoscerti spero ke qst nostra amicizia nn abbia mai fine, ti adoro veramente tanto mia dolce kikkina grazieeeeeeeeeeeeee te amooooooooooooo assai :* <3 e sarò smielosa agli okki degli altri ma io ci tengo a te e te lo ricorderò sempre ke io x te ci sono e ci sarò sempre sempre xk tu ogni volta anke se senza bisogno di parole mi sorreggi e mi ascolti quando ho bisogno e mi fai ridere quando sono felice xk tu sei una delle mie gioie + grandi e voglio ke sia sempre così <3 te amoooooooooo mia dolce bestiolina XD uauhauahha skerzo kikkina ti adoro :* 

By oODolce.Stellina86Oo

angelo

 
 
 

GRAZIE !!!!

Post n°64 pubblicato il 15 Gennaio 2011 da dolce.stellina86
 

Un grazie enorme a tutti gli auguri ricevuti x il mio compleanno!!!!
Ho passato una bellissima giornata grazie a tutte le xsone ke mi vogliono bene, e x la bella sorpresa ricevuta da 1 amico ^_^

Ma soprattutto grazie alla mia kikkina ke è stata una delle prime a farmi gli auguri, quanto le voglio bene a qst ragazza manco se lo immaginare, tesoro mio grassieeeeeee :* :* :* :*

Grazie alla Pukkina dolce, a sparviero1976 (il primo in assoluto a farmi gli auguri, grazieeeee tesoro :* ), al Paolino_husqvarna (ke nn immaginavo ke si ricordasse, ti voglio tantissimo bene tesoro), alla LadyAsia16 e a tutti gli altri.

Smuak vi voglio troppo bene smuakkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk e:

grazie

 
 
 

4 gennaio 2011 - pauraaaaa O_O

Post n°63 pubblicato il 03 Gennaio 2011 da dolce.stellina86

Mancano poke ore al giorno del mio compleanno... ho una paura folle di cosa possa succedere in questo giorno!!

Ricordo ankora l'anno scorso ke venni svegliata dalla tua telefonata alle 2 e mezza di notte, e invece degli auguri mi senti dire forse è meglio se rimaniamo amici per un pò...

Ma io dico ma cn tutti i gironi dell'anno ma proprio quel giorno dovevi scegliere????

Ora ho paura xk non so proprio cosa potermi aspettare, allora ho preso una decisione, domani faccio finta ke sia un giorno qualunque, non ho organizzato nulla, anke se mi spiace xk di vedere alcune xsone mi avrebbe fatto piacere ma tanto so ke essendo lontane non potrebbero venire quindi faccio finta ke non sia il mio compleanno.

^_^ DOLCE NOTTE A TUTTI !!!!

 
 
 

Dedica alla mia piccola dolce ARY (AnArKiA1986)

Post n°62 pubblicato il 01 Gennaio 2011 da dolce.stellina86
 

arianna

Questa è una dedica alla mia piccola dolce Kikkina, alla mia tenera Ary, ke con il suo modo si è insinuata così profondamente nel mio cuore, e ke la sua amicizia è il bene + prezioso ke mi potesse capitare in questi mesi.
In molti la criticano senza sapere realmente ke meravigliosa ragazza sia, ma la giudicano dal suo modo di fare ke fin da subito capì ke era una maskera ke indossava x evitare ke gli altri si avvicinassero troppo.
Quando la conobbi la prima volta qui su libero rimasi incuriosita dal suo modo di fare e cercai di conoscerla, solo ke poi x diversi motivi mi allontanai da lei e la iniziai quasi ad odiare...
Mi pento di aver dato troppo peso alle parole di una persona ma nonostante tutto grazie ad un grandissimo amico comune iniziai a cercare di cambiare il mio atteggiamento nei suoi confronti e la cercai per cercare di mettere una pietra sopra sui nostri asti, e sui malintesi creatisi nei mesi precedenti.
Da li a poco si creò una bella amicizia ke col passare dei mesi divento sempre più grande e ke era uno dei pokissimi sorrisi nei momenti + bui del mio presente.
Da poco è iniziato l'anno nuovo, e spero ke la nostra amicizia cresca sempre di più e sia x sempre.

Amore mio grazie x i sorrisi ke mi dai, x le tue innumerevoli parole e messaggi e per i tuoi silenzi con cui mi stai accanto ti amo di beneeeeeee tesorina mia dolce.

^_^ Grazie Kikkina mia ti amuuuuu di bene //cuore //abbraccio

oODolce.Stellina86Oo

 

ti amo di bene

arianna2

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

snoopy

mani

ADAGIO - LARA FABIAN

Glitter Grafici
bacio

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

gb.sncgiorgiacivlabbruzzibarbara3gdaviderusso1992silviaddslino33annalisa.laudad69amalecitibeppeseven77tatoon0964cap.srl2003veronica.alibanilety80_2009allegro_manontroppo
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

cuori

 

glitterbank.com - glitter, jewel & doodle text

JE SUIS MALADE LARA FABIAN

danza

 

fuoco

 

 

"Vorrei dirti vorrei... ti sento vivere... in tutto quello ke faccio e non faccio ci sei... mi sembra ke tu sia qui... SEMPRE. Vorrei dirti vorrei... ti sento vivere... dovunque gurado ci sei tu... ogni discorso sempre tu... ogni momento ti sento sempre più..."

sguardo


Glitter Graphics

 

ciliege

 

"E ti amo ti amo davvero... e ti amo ti amo lo giuro... te lo scrivo di rosso e di nero.. sulla pagina enorme di un muro. E ti amo ti amo di brutto... e ti amo + della mia vitaaaaa!!!!"

 

gemelleglitter

 

 

insieme

"Io ti kiedo Ankora... il tuo corpo Ankora... le tue braccia Ankora... di abbracciarmi Ankora... La tua bocca Ankora... le tue mani Ankora... sul mio collo Ankora... di restare Ankora... consumarmi Ankora... xkè TI AMO Ankora..."

 

Glitter Graphics 

mani2

i l y 

 

Glitter GraficiGlitter Grafici

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963