io amo solo te.

per il mio unico amore che amo tanto.

 

AREA PERSONALE

 

ROSSETTO E CIOCCOLATO

 

LA STELLA PIł BELLA SEI Tł.

 

 

OLTRE LE NUVOLE.

AMORE MIO,
SIAMO ANGELI CON UNA SOLA ALA,
VOLIAMO SOLO SE ABBRACCIATI.
ALLORA STRINGIMI TOCCHIAMO INSIEME IL BLU..
LASSU' OLTRE LE NUVOLE
C'E' UN MONDO DA DIVIDERE IN DUE.
ALLORA BACIAMI PERCHE' TU SEI IL MIO RESPIRO DI VITA..E RESTARE UNITI PER L'ETERNITA'

 

AMORE MIO.

 

UN BACIO

 

 

« amo solo te..sei la mia passione »

Noi due nel mondo circondati di tenerezza ti amo

Post n°7 pubblicato il 17 Maggio 2011 da rossettocioccola

AMARE INFINITAMETE TE

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: rossettocioccola
Data di creazione: 13/05/2011
 

ULTIMI COMMENTI

CIA IL MIO UNICO GRANDE AMORE

 

 

Ti amo, amore mio, come non ho mai fatto prima d'ora con nessuno...
Sei il lampo che illumina le mie notti di tristezza,
sei il chiarore del sole che mi accoglie al mattino.
Sei entrata nella mia vita una sera... nel cuore,
hai saputo far risorgere la mia anima,
l'hai presa tra le mani e ne hai fatto un miracolo,
rammendando le lacerazioni che la struggevano.
Il mio cuore altro non fa
che battere per te, 
per te che sei
il mio unico grande amore,
per te che hai preso posto nei miei pensieri,
e la mia anima 
ancora ripete che
ti ama, amore mio, 
come non ha mai fatto mai...
 
 

 

 

 

TRACCE DI ME...

 

.

...Io voglio lasciare tracce di me...

...sulla tua pelle amore mio...

...Voglio marchiarti con il mio amore...

..con il fuoco della mia passione...

...Voglio lasciarti il profumo di me...

...del mio essere donna...del mio desiderarti...

..della mia voglia di te...

...Voglio lasciare nei tuoi occhi...

...i miei occhi...

...nei tuoi pensieri il mio nome...

...inciso fin dentro la tua anima...

...Voglio lasciare sul tuo cuore...

...le mie carezze ardite...e quelle più dolci...

...Tracciare con le mie labbra il percorso del tuo corpo...

...e far sì che rimanga incancellabile...

...Voglio lasciare tracce di me amore mio...

...in ogni parte di te...

...perchè tu possa ovunque sarai ...

..avere in te sempre...

...il ricordo di me...

 

 

 

 

TI AMO VITA MIAMI MANCHI, COME L'ARIA CHE RESPIRO...

MI MANCHI, COME AL GIORNO MANCA IL SOLE...
MI MANCHI, COME ALLA NOTTE MANCA LA STELLA...
HO SETE, DEI TUOI SORRISI..
HO SETE, DEI TUOI SGUARDI..
HO SETE, DEI TUOI BACI..
SE FOSSE POSSIBILE TI PRENDEREI PER MANO,
TI PORTEREI NEL MIO CUORE,
PER FARTI SENTIRE QUANT'E' GRANDE IL MIO AMORE..
TI PORTEREI NEL MIO CUORE,
PER FARTI SCOPRIRE UN MONDO MIGLIORE..
TU MI CREI EMOZIONI COSI' GRANDI,
MAI PROVATE IN TUTTA LA MIA VITA..
TU MI CREI UNA FELICITA' COSI' GRANDE,
CHE QUANDO SONO CON TE SORRIDO SEMPRE...

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963