Creato da dolceamara695 il 24/06/2007

eroticamenteio

dolceamara

 

 

« Messaggio #5Messaggio #7 »

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 25 Giugno 2007 da dolceamara695

PRENDIMI!

Ti regalerò una rosa, tesoro, e sarà intrisa del mio odore, di quell'odore che resta nell'aria nelle serate maledette che prepari per me.


La comprerò scegliendola fra mille, sarà gialla, e coi suoi petali preparerò il mio corpo, sfiorandomi il sesso, riempendomi di quella gentilezza che non ho da te.
La poserò sul tavolo basso e la guarderò con amore, pensandoti, mentre gli amici a cui mi hai ceduta stasera mi toccheranno increduli e già eccitati. 
La sfiorerò con un dito tremante mentre, carponi sul tappeto, lascerò che mi cavalchino a turno sudati e stremati.
Strapperò un petalo quando, sdraiata su quel tavolo basso vicino a lei, alzerò le gambe per sentire meno dolore, e loro entreranno dentro di me insieme, allargandomi la fica e il culo.
Guarderò quella rosa per tutto il tempo, e gli echi dei loro gemiti non arriveranno al mio cuore, perché a proteggermi ci sarà un petalo giallo stretto nel pugno.
Verrò da te, alla fine, con lo sguardo altero di chi ama davvero, e ti regalerò una rosa a cui manca qualcosa.
Tu sorriderai, annusandola, perché saprai che la tua puttana è stata brava anche stavolta, ma il petalo mancante non lo vedrai. L'ho messo con gli altri in una scatola nera. 
Quando sarà piena, non mi avrai più.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giguer69ticerco_tettonaBlogendalErMejoPiacioneccercoempatianevermoreloveboy61jmarcofra71dilello69thegrouchyjokermiky19664efrem8santi1955laky.tprimino2
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963