Creato da dolce_gabbana3 il 25/05/2009
Orologi e Orologi per tutti i gusti!

Il Meglio del meglio

 

I miei link preferiti

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

emilytorn82Perturbabilebreilbreildolce_gabbana3armano.studiochiarasanyliomax1nitida_mentenoorosqeezecalypso981loredana.sbranafiltrfalco4949il.tuo.amore
 

Ultimi commenti

kepago
Inviato da: emilytorn82
il 23/12/2016 alle 12:49
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« OROLOGI DOLCE&GABBANAOrologi Armani.... più f... »

Fossil ?? uno spettacolo!

Post n°2 pubblicato il 02 Dicembre 2009 da dolce_gabbana3
 

Ragazzi miei è incredibile! Ho già quì tutti i regali di Natale!!
Se il mio bel PC tirasse fuori le manine e mi liberasse dalla scocciatura di fare il pacchetto ( non ho una grande manualità) potrei dire di aver completamente saltato la parte più sgradevole del Natale: il solito “via-vai” da un negozio all'altro alla ricerca del dono giusto per suoceri, cognati e nipotini.
Sono sempre stata abituata ad usare molto il computer, ed in particolare internet a causa del mio lavoro. Ma per fare acquisti non mi ero mai fidata più di tanto.
Devo ammettere che sbagliavo perchè ci sono molti siti affidabili, dietro i quali lavorano – evidentemente - staff di persone serie e puntuali.
Il regalo più bello quest'anno è toccato alla cognata: compie 40 anni pochi giorni prima di Natale, così ci siamo messi tutti quanti per tirare fuori un regalo davvero bello. Le ho scelto una parure della splendida linea di Gioielli Rebecca. L'ho trovata su un sito che conoscevo già... spesso a dieci minuti dalla fine della pausa pranzo me lo sono spulciato per curiosità e ci ho trovato prodotti davvero interessanti. Poi casualmente ne ho parlato con una collega che già aveva acquistato lì e mi sono definitivamente convinta. Ora Kronoshop sta diventando un Must tra noi e stiamo pensando di ordinare anche un bell' Orologio Timex per un collega che tra poco ci lascia e se ne va in pensione ( beato lui!). Anche oggi la fine della pausa pranzo si avvicina a grandi passi e mi tocca staccare ma prima vi devo confessare una cosa... un colpo basso fatto a mio marito... (o al suo portafoglio?) Forse più al secondo...fischiettando gli ho mandato il link di un modello della collezione Orologi Fossil... è uno spettacolo!! Coglierà la velatissima richiesta il maritino mio adorato?? speriamo di si! Vi farò sapere!!

orologio fossil

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963