Creato da Dolce_Ragazza90 il 29/07/2011
 

Revolution

...it's my life...

 

 

« News...amica o no? »

A tutta ZUMBAAAAA!!!!!!!!!! :D

Post n°58 pubblicato il 26 Marzo 2013 da Dolce_Ragazza90

Oggi è stato il secondo mio giorno di ZUMBA!!!!! ;) E' stato più pesantino perchè emotivamente non ero molto in me....dato che ho avuto due "litigate" con due pseudoamiche...... Ma devo dire che mi ha scaricato veramente!!!!! ;) ...è FANTASTICOOOOO!!!!!!!! ...Poi domani l'altro ho di nuovo lezione... e mercoledì prossimo abbiamo la pizzata!!!! Tutte noi, le ragazze del corso di Zumba!!!!! Che poi effettivamente mi sento di molto a disagio, ma se non mi butto, non potrò mai trarne benefici!!!!!! ;) ...quindi pronti??? VIAAA...!!! :D ahah... e poi ora mi sono pure comprata due magliette e un paio di pantaloni per il corso!!! Per essere più fighetta e professional ahhahaha.......

E il mio fidanzato?? Beh, lui è un pò preoccupato perchè ha paura che mi allontano da lui, ma non lo farò!!! Lo amo... e poi ora come ora sono cosi felice di tutto!!! **

Via viaaaaa.... :) Ragazzi??? A TUTTA RUMBAAAAAAAAAAAAAAA....!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fabio_fabio1980cavrini_luca19777birbaccione74mattia.vangelistaIL.CAVALIERE.VERDEEliquisUltimusOrgasmusElemento.ScostanteAlexander83fin_che_ci_sonoP.aol.orex.paxcarloreomeo0BimboSorriso1983Burattino_matto
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20