Creato da Dolce_Ragazza90 il 29/07/2011
 

Revolution

...it's my life...

 

 

« ...Vita... »

...mai più!

Post n°61 pubblicato il 10 Aprile 2013 da Dolce_Ragazza90

E ci risiamo! Il mio ragazzo fa il bimbo per l'ennesima volta... E' da ieri sera (ore:19.30) che non lo sento... Ho provato a scrivergli un messaggio, da stupida proprio, e lui ancora è lì che se la dorme... benissimo direi! ...Ma io sono tranquilla perchè so di avergli detto solo la verità in quella telefonata... e sinceramente mi sto stancando dei suoi comportamenti da eterno immaturo... quindi da o0ra in poi se mi vuol sentire ok, se non ne ha voglia per le sue cavolate, problemi suoi... Io sicuramente non mi faccio le pippe mentali...

Sono io la protagonista della mia vita... Non di certo lui... Non lo è mai stato e mai lo sarà... Sono io che riesco ad essere felice anche da sola senza di lui... Sono io che ho superato molti problemi DA SOLA... Sono io che ho subìto un'enorme delusione da un'altra persona... Sono io che SONO RISALITA! Adesso sono piena di me... Non ho certo bisogno di dipendere da qualcuno! ...NO! Ho fatto questo errore 2 anni fa, non lo rifarò di nuovo...

Beh e a questo punto concludo dicendo che, se ci tiene sarà lui a farsi vivo. Io ho gia fatto anche troppo per lui... ;)

Beso ragaaaaa ;D

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fabio_fabio1980cavrini_luca19777birbaccione74mattia.vangelistaIL.CAVALIERE.VERDEEliquisUltimusOrgasmusElemento.ScostanteAlexander83fin_che_ci_sonoP.aol.orex.paxcarloreomeo0BimboSorriso1983Burattino_matto
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20