Un blog creato da cucciolo.rm89 il 17/11/2006

cucciolo

Belixximo

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

CUCCIOLO.......

immagine

 Stai buono è sennò niente pappa!!!!!......
............Ekko bravo così!
 
 
 
 
 
 
 

GATTINO FORZUTO!!!!!!

immagine
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: cucciolo.rm89
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 35
Prov: RM
 
 
 
 
 
 
 
immagine
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 

HELLO

immagine´´´´´´´´¶¶¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´
´´´´´´¶¶´´´´¶¶¶¶¶´´¶¶¶¶´¶¶¶¶´´
´´´´´´¶´´´´´´´´´´¶¶¶¶´¶¶´´´´¶´
´´´´´´¶´´´´´´´´´´¶´¶¶¶¶¶¶´´´¶´
´´´´´¶´´´´´´´´´´¶¶¶¶¶´´´¶¶¶¶¶´
´´´´¶´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶¶¶¶¶¶´
´´´¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶¶¶´´
´¶¶¶´´´´´¶´´´´´´´´´´´´´´´´´¶´´
´´´¶´´´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´¶´´
´´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶´´´´¶´´
´´¶¶¶´´´´´´´´´¶¶¶´´´´¶¶´´´¶¶´´
´´´´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶´´
´´´´´´´¶¶¶´´´´´´´´´´´´´¶¶¶´´´´
´´´¶¶¶¶¶´¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶´´´´´´
´´´¶´´´´¶¶¶¶¶´´´´¶¶¶¶´´´¶´´´´´
´´´¶´´´´¶¶¶´¶¶¶¶¶¶¶¶´´´¶¶¶´´´´
´´´¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶´´¶¶¶¶¶´´´¶¶´´
´´¶´´´´´´¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶´´´´´´´¶´´
´¶´´´´´´´´´¶¶¶¶¶¶¶¶´´´´´´´´¶´´
´´¶´´´´´´´´¶¶¶¶¶¶¶¶´´´´´´´´¶´´
´´¶¶´´´´´´´¶¶´´´´¶¶´´´´´´¶¶´´´
immagine

 
 
 
 
 
 
 

LUNA!!!!!!



immagine
 
 
 
 
 
 
 

HOUSE MIUSIK

HOUSE MUSICimmagine 

  immagineis the bestimg258/7301/imagede3.gif

 
 
 
 
 
 
 

LA MIA LETTERINA.......

immagine

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Ciaooo  (1 POST 2007)!!!!!!!

Post n°14 pubblicato il 06 Gennaio 2007 da cucciolo.rm89
 
Tag: Notizie

Ciao gente come avete passato il capodanno???spero come o meglio del mio cioè in discoteka fino alla mattina ...e poi bella skorpacciata di cornetti.........o sbaglio.....!Cmq sapevo che in Sicilia nn si ballava l'house come a Roma e infatti giù a rimorkiare come poki........."apparte il fatto che so bello"(e modesto).........ho combinato il delirio poi con la bottiglia di spumante ho innaffiato la folla de persone che cercavano d'evadere....ma ho purgato tutti.......e poi giù con alcolici a nn finire nel mio povero stomaco ma come sempre nn mi sono ubriacato......."reggo troppo bene l'alcol"Solo na cosa a me fa ubriakare le ragazze....quelle fanno girare la testa da paura..........ihihihihih un bacione a tutte le ragazze e un saluto a voi ....se volete raccontate in breve il vostro capodanno bacioni .........................................kissss

 
 
 

Dopo ti senti vuoto......

Post n°13 pubblicato il 17 Dicembre 2006 da cucciolo.rm89
 
Tag: Amore!

Nella vita tutti ci innamoriamo primo o poi...e si sa anche dagli antiki che chi s'innamora veramente perde il lume della raggione e incomincia dire cose senza senso tipo...."TI AMERò PER SEMPRE....DOPO DI TE IL NULLA....ECC"si sa queste frasu vengono sole...ma il dopo si sa sempre sono delle emerite cazzate lo sappiamo tutti anche se quando si dicono si è convinti!....e infatti come dico nella mia pikkola citazione in unmio libro"da pubblikare"il sogno del ragazzo è uno , quelli delle ragazze sono molti l,.....le parole sono la somma dei loro sogni che però quando si svegliano e si ricordano , vedono solo che erano cazzate.       Altra citazione     " l'amore è una pikkola bolla di sapone pronta a scoppiare solo per una semplice distrazione".....Per cui gente n dite cose a sproposito quando siete fidanzati che tanto dopo vedete che tutto quello che dicevate erano cazzate e vi pentite....perkè vedrete il vostro partenr che nn terrà nessuna delle promesse fatte......ed è normalissimo!!!!!!!!!!dato il fatto che la gente è fatta di carne e la parola amore esce con facilità perkè nn si sa che sign fino a quando per essa ci rimani sotto(ci stai veramente male)solo lì capirai quante volte lo hai detto a sproposito e a quante persone che ti dicevano ti amo era solo per usarti...........solo lì capirai quanto il mondo è sporco e pieno di gente pronta a fregarti.......Specialmente in amore dove chi comanda è il cuore e nn più il cervello ....nn so di voi chi concorda se discordate lasciate un vostro pensiero!!!!!!!!ok bacioni cuiaooooooooooooooooooooooooooooooo

 
 
 

Sorpresa...

Post n°12 pubblicato il 08 Dicembre 2006 da cucciolo.rm89
 
Tag: Amore!

Tutti credono chela vita dopo la morte nn esista.......bah vedete...io anhce nn ci credevo fino a quando dopo la mia morte"interiore"riesco a ri vedere la luce...siperkè oggi mi sono accorto cheil mondo chemi ero costruito attorno a lei......era sbagliato e lei era totalmente diversa da come la facevo......la sopravalutavo...ho sbagliato tanto con essa e  oravoglio cambiare ...e so che lei tornerà a bussare inun portone che si sta velocemente kiudendo a causa dei suoi comportamenti!....Ho trovato un pò di coccole  oggi dauna ragazzatroppo dolce e tenera...ma che dopo si è rivelata come le altre cheho sempre conosciuto......una sola come si dice a roma!!!!!può essere che nn esite na ragazza seria che voglia veramente un ragazzo accanto a se??bacioni ciaooooimmagine

 
 
 

La donna oggetto

Post n°11 pubblicato il 03 Dicembre 2006 da cucciolo.rm89
 
Tag: Notizie
Foto di cucciolo.rm89

MONTE CARLO - E' il sogno di molti uomini, la donna perfetta: bella, intelligente e devota. Renato Pozzetto l'ha portata a Montecarlo e se ne sono innamorati tutti. Non solo perché lei ha il volto angelico e il fisico da modella di Camilla Sjoberg, ma anche perché è l'incarnazione del desiderio che almeno una volta tutti hanno covato.

Al Montecarlo Film Festival 'Un amore su misura', il film con cui Renato Pozzetto ha interrotto il suo volontario esilio dal grande schermo, gli ha fatto vincere il premio come miglior attore e quello per la migliore sceneggiatura, firmata anche dallo psicanalista Vittorino Andreoli, autore del libro "Yono-Cho" da cui è tratto il film, e da José María Sánchez, scrittore e regista spagnolo scomparso durante la lavorazione del film. "E' una storia moderna - dice subito Pozzetto -. Il quesito che ci siamo posti è se la costruzione artificiale di una donna perfetta possa rappresentare una strada per la felicità". "L'idea è quella di trasformare la donna da 'prodotto della natura' a 'prodotto industriale', fabbricata - "su misura" appunto - secondo i desideri dell'acquirente".

Nel film Corrado, che è stato lasciato dalla moglie, diventa il protagonista di un esperimento scientifico che sta portando avanti una multinazionale giapponese: avrà la possibilità di "costruirsi" una donna ideale. Corrado accetta e viene creata Elettra. L'esperimento però si mostrerà più difficile del previsto, i sentimenti, la gelosia in particolare, renderanno tutto molto più complicato. 'L'amore è sempre complicato - spiega Pozzetto -. E' impossibile da analizzare o semplificaré. Il progetto insomma fallisce, la donna-oggetto non funziona, ma Elettra vuole essere in un certo senso una provocazione. "Spesso in Italia le donne vengono considerate come dei corpi da mettere in mostra - spiega Camilla Sjoberg -. Accade soprattutto nello show business, dove attrici e soubrette devono necessariamente mettere in mostra il loro corpo. Io non voglio finire in gabbia".

L'attrice, esordiente, ha le idee chiare: "In questo film ho interpretato il ruolo di una bellona, ma spero adesso di poter dimostrare il mio talento interpretando personaggi basati non solo sulla loro bellezza". In Elettra Camilla non si rispecchia affatto. "Io non sono affatto una donna-perfetta - si schernisce -. Ho un sacco di difetti, come tutti, se solo volessi elencarli non mi basterebbe il tempo!". 'Un amore su misura' - di cui Renato Pozzetto ha curato anche la regia - uscirà nelle sale italiane a gennaio.

 
 
 

Obesità

Post n°10 pubblicato il 27 Novembre 2006 da cucciolo.rm89
 
Tag: Salute!


L’obesità è una malattia complessa dovuta a fattori genetici, ambientali ed individuali con conseguente alterazione del bilancio energetico ed accumulo eccessivo di tessuto adiposo nell’organismo.
Studi su famiglie e gemelli hanno sempre sostenuto l’ipotesi di un’influenza genetica, responsabile delle cosiddette anomalie metaboliche che faciliterebbero l’insorgenza dell’obesità in presenza di alta disponibilità di alimenti e cronico sedentarismo. Esistono poi fattori individuali che possono contribuire all’eccessiva introduzione di cibo: si tratta solitamente di comportamenti impulsivi o compulsivi secondari a depressione e\o ansia.Anche alcuni farmaci possono, se utilizzati a lungo, facilitare l’insorgenza dell’obesità.
In molti paesi industrializzati colpisce fino ad un terzo della popolazione adulta, con un’incidenza in aumento in età pediatrica: rappresenta quindi, senza dubbio, l’epidemia di più vaste proporzioni del terzo millennio e, al contempo, la più comune patologia cronica del mondo occidentale.
L’obesità costituisce un serio fattore di rischio per mortalità e morbilità, sia di per sé (complicanze cardiovascolari e respiratorie) sia per le patologie ad essa frequentemente associate quali diabete mellito, ipertensione arteriosa, iperlipidemia, calcolosi della colecisti, osteoartrosi.
Tali complicazioni e associazioni sono di gran lunga più frequenti nell’obesità centrale (o viscerale o androide) caratterizzato dal deposito di adipe a livello soprattutto addominale e riconoscibile per un rapporto vita-fianchi (è dato dal rapporto fra la circonferenza minima della vita con quella massima dei fianchi) superiore a 0.85 nella donna e a 0.95 nell’uomo, rispetto a quanto avviene in quello cosiddetto periferico (o sottocutaneo o ginoide) che si differenzia dal precedente per un rapporto inferiore a 0.85 nella donna e 0.95 nell’uomo.L'italia, ora sta diventando come L'amerika dove la maggior parte della gente tende a ingrassarsi e prendere chili senza accorgersene...per questo bisona seguire una dita bilanciata, che nn faccia venire nessun tipo di scompennso all'organismo!Ciao !immagine

 
 
 
Successivi »
 
 
 
 
 
 
 

NATALE!!!

immagine
 
 
 
 
 
 
 

GATTINO......

immagine
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

CHI SARÀ???......E OOOOPS UN GATTINO!

immagine
 
 
 
 
 
 
 

GATTINO IMBALSAMATO CHE CAMMINA!

immagineGuai a ki lo prende!!!!!
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

unamamma1LookingForAngelMe_stessa95mariposamexilaria280889jaja91PapaveriSparsijes80klymeneblog_dolcegioge91Piccolina880panpanpipsicologiaforenseelsewhere_perhaps
 
 
 
 
 
 
 

DELFINO

____________________##
__________________###*
______________.*##°###
_____________*######
___________*#######
__________*########.
_________*#########.
_________*######*###*
________*#########*###
_______*##########*__*##
_____*###########_____*
____############
___*##*#########
___*_____########
__________#######
___________*######
____________*#####*
_____________*####*
______________*####
________________*##*
__________________*##
____________________*##.
___________________.#####.
_________________.##########
________________.####*__*####
________________.#________#____

 
 
 
 
 
 
 

immagine

solo ora capisco che la perfezione esiste veramente!

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963