Creato da eco_del_silenzio il 23/01/2007
Vanno le nuvole coi giorni di ieri, guardale bene e saprai chi eri; lasciala andare la gioia che hai, un giorno forse la ritroverai (Branduardi)

Tutti a Loreto!

Agorà dei Giovani
 

Contatta l'autore

Nickname: eco_del_silenzio
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: VI
 
«Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.» (Berthold Brecht)
 

La casa della mia anima...

Yahoo! Avatars
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

mikib80elpinceroSky_Eaglefilo_rosso14deosoesignora_sklerotica_2GiuseppeLivioL2eco_del_silenziofante.59movololowsurfinia60daliarosa10oscardellestelleLADY_KIKKA
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Buon NataleLa ragazza che adoro (-: »

Always on my mind

Post n°97 pubblicato il 17 Giugno 2012 da eco_del_silenzio
 

In questi giorni passa in tivù, come colonna sonora d'una nuova pubblicità, la canzone "Always on my mind", nella versione originale di Elvis. Non l'avevo mai sentita prima e, come avranno fatto tanti della mia generazione, ho pensato subito alla cover dei Pet Shop Boys (del 1987), e ce l'ho sempre in testa  
Il testo racconta dei rimorsi del protagonista per non aver trattato la sua ormai ex-ragazza come meritava, e ora le chiede una seconda possibilità.
Io invece la dedico alla mia piccola perché la canzone mi piace molto e 

lei è  "sempre nei miei pensieri"

 

Pet Shop Boys
ALWAYS ON MY MIND 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963