Creato da DonnaInCorriera il 13/01/2006

VagaMente

Pensieri sparsi di una donna in viaggio

 

 

« Messaggio #147Messaggio #149 »

Post N° 148

Post n°148 pubblicato il 09 Settembre 2008 da DonnaInCorriera
 

Le parole  sono soffi di fiato e di vita.

Alcune anime sono come Arabe Fenici. La mia è tra queste.

Io ritorno, ritorno a me stessa, perchè ora so per certo che niente può impedirmi di rinascere.

Ed anche quando gli occhi bruciano, bisogna continuare a tenerli aperti.

Perchè so che c'è chi sta cercando proprio i miei occhi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

PAROLE, PAROLE, MIA DANNAZIONE E SEDUZIONE

immagine
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maogolf470orme_di_un_uomo_solostefanolanducci0leelek_endjebrazzale.rNuvola_volamarirosarioFashionMan1acrim0stanley29sonoioDonnaInCorrierakkkatyjoeboscaioloAmrita77Advocaat
 

ARDO...

immagine 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

PASSIONE

immagine 
 
 

MARK TWAIN

"Ho fatto in modo che la scuola non interferisse con la mia istruzione"
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963