Creato da DonnaInCorriera il 13/01/2006

VagaMente

Pensieri sparsi di una donna in viaggio

 

 

« Le date, i numeri e le oreIl regalo »

Liberamente tratto da una domenica di novembre

Post n°152 pubblicato il 09 Novembre 2008 da DonnaInCorriera

Hai deciso.

Mi hai insegnato  nuovamente l'unica cosa che nella vita volevo dimenticare.

Contare solo su di me.

Hai contato.

Non fino a dieci, fino al due e poi te ne sei dimenticato. E sei tornato, come niente fosse, a zero.

Hai guardato?

No. Guardare non è un dono, come la vista. E' allenamento, esercizio e può far male, soprattutto se guardiamo dentro di noi.

Hai stretto un patto con il Tempo.

Lui ti ha sussurrato in un orecchio che è meglio lasciar passare via tra le dita una domenica in cui sei stanco di lei, delle sue domande, delle sue attese.

Il tempo non ha stretto un patto con l'Amore.

E ora chi glielo spiega?

Hai vinto, la partita è vostra. Tua e del Tempo

Io e l'Amore ce ne andiamo a giocare a nascondino per un'altra vita.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

PAROLE, PAROLE, MIA DANNAZIONE E SEDUZIONE

immagine
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maogolf470orme_di_un_uomo_solostefanolanducci0leelek_endjebrazzale.rNuvola_volamarirosarioFashionMan1acrim0stanley29sonoioDonnaInCorrierakkkatyjoeboscaioloAmrita77Advocaat
 

ARDO...

immagine 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

PASSIONE

immagine 
 
 

MARK TWAIN

"Ho fatto in modo che la scuola non interferisse con la mia istruzione"
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963