Creato da NESSUNANORMALE3 il 18/02/2009
Vi racconto le gentildonne della community
 

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

 
unbeldivedremo0lastanzadelloroonil0giuliodelfraterosalialagrecamatteogallaitalcoloratoAnnuccia1978mghettinicolourpaintvaleriozarra1967sweetness70Alfons73naniaxxteresergioluca
 

Chi puņ scrivere sul blog

 
Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« RICEVO E CORTESEMENTE PU...E poi dicono... »

ancora si lotta...

Post n°11 pubblicato il 09 Marzo 2009 da NESSUNANORMALE3

Ok,direi di tracciare un primo resoconto dei risultati della scheda e relativo blog..Mi avete scritto in molti,devo dire soprattutto donne.Il che lascia evincere due cose:

1)Che gli uomini sono meno propensi a imbastire dialoghi con persone dello stesso sesso.Sarà perchè(sicuramente!)s'illudono che con un così ampio spettro di utenza,vuoi vedere che uno straccio di essere simil-femminile,non gliela possa dare(e non alludo alla mano!!)???..Naturalmente c'è anche il lato buono della medaglia,perchè i "maschi"si dimostrano anche più pragmatici e con i piedi piantati nella realtà,per loro il virtuale non è una barriera protettiva dietro la quale nascondersi,ma un mezzo atto alla conoscenza,che chiedano sesso o meno lo trovo migliore dei nascondini femminili..I pochi che mi scrivono solitamente sono amareggiati,spesso non hanno un aspetto fisico piacevolissimo e le donne li snobbano per questo,nonostante siano magari intelligenti e simpatici.E questo dovrebbero saperlo le signore che scrivono sulle schede "per voi conta solo un bel seno e un bel culo!!"..Per noi,eh?!?!?

2)Il fatto oggettivo che scrivano soprattutto le signore,teoricamente le dovrebbe far apparire migliori,perchè cercano un contraddittorio,dimostrano spirito critico,curiosità.....MAGARI FOSSE COSI'..!!!..Purtroppo ormai non conto più gli insulti,che sommergono la mia posta(terrone,frocio,cesso,ecc..),ma quelli una persona intelligente li lascia dietro con un'alzata di spalle..La cosa che mi fa invece più tristezza è la frase ripetuta infinitamente:"ALLORA PERCHE' SEI QUI??"..Avessi un euro per le volte che l'ho letta..Ci vuole davvero tutta la superficialità di queste persone per dirmi questo.Vuol dire che non solo prestano attenzione alla scheda,alle foto con relativi commenti..,ma anche che questi esseri non passano mai davanti allo specchio dell'autocritica..Le donne che appartengono alle categorie che cito nel blog,dovrebbero rivolgere a se stesse la domanda..Allora ve la faccio io:

"PERCHE' SIETE QUI?"..Finora non ho avuto risposte confortanti,ne elenco qualcuna:"Mi annoio in ufficio","Mi ha iscritto un'amica","Per gioco","Voglio fare due chiacchiere perchè esco poco","Con mio marito non c'è dialogo","Cerco il mio principe azzurro"..La più bella me l'ha data una tipa di Siena,che crede di essere una grande pittrice:"Mi sono iscritta su Cupido quando non ero ancora sposata,cinque anni fa,quando troverò il tempo mi cancellerò.."(???????????)

Ma voglio rispondere alla domanda prima citata,almeno si ridurrà la frequenza della stessa nella posta:

Perchè sono qui?.......SONO QUI PERCHE' VEDO INTERNET COME UN MEZZO DI COMUNICAZIONE,NON IL FINE ULTIMO DEI RAPPORTI..SONO QUI PERCHE' OVUNQUE IO MI TROVI,CERCO DI ARRICCHIRMI DI UN'ALTRA EMOZIONE,UN NUOVO PALPITO,UN BARLUME D'INTERESSE...,E CREDO LO SI POSSA FARE SOLO APRENDO IL MIO PICCOLO UNIVERSO AGLI ALTRI,E SPERARE CHE FACCIANO ALTRETTANTO..SONO QUI PERCHE' NON VOGLIO IL SESSO FACILE(questo è il posto meno indicato per cercarlo..)..SONO QUI PERCHE',COME NELLA VITA,HO CONOSCIUTO TANTE PERSONE,MA NON HO ANCORA INCONTRATO QUELL'UNICO SORRISO,QUEGLI OCCHI,QUELLE PAROLE ACUTE..,CHE MI FACCIANO CAPIRE CHE POSSO SMETTERE DI CORRERE E CERCARE.............

SONO QUI PERCHE' SONO SCEMO E ILLUSO,MA ALMENO SOGNO...VOI POTETE DIRE LO STESSO?????

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963