Creato da NESSUNANORMALE3 il 18/02/2009
Vi racconto le gentildonne della community
 

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

 
unbeldivedremo0lastanzadelloroonil0giuliodelfraterosalialagrecamatteogallaitalcoloratoAnnuccia1978mghettinicolourpaintvaleriozarra1967sweetness70Alfons73naniaxxteresergioluca
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« Sempre sulla breccia...Nun cià facc' cchiù »

Sempre più in basso.....

Post n°23 pubblicato il 17 Agosto 2010 da NESSUNANORMALE3
Foto di NESSUNANORMALE3

Riporto integralmente,una "signorona" che ha il nik teladreamsdgl  : "Solo ora mi accorgo che sei un vero CULO.."   Nella sua mente atrofica è un'espressione per insinuare che io sia omosessuale..Non commento l'attacco,rispetto ad altri che mi sono arrivati è una bazzecola,ma mi sconcerta la xenofobia,il razzismo contenuto in questa breve frase.Le donne,almeno credevo,dovrebbero essere più sensibili alla delicata questione dell'orientamento sessuale,una frase del genere te l'aspetti da un neonazista,non da una rappresentante del "gentil" sesso..Mah,le illusioni sono dure a morire..!!! ...In quanto ai miei gusti,per ora mi piacciono ancora le donne(quindi il soggetto in questione è escluso!!),ma se continua così,cambierò presto sponda..!!!!!..Ciao amici,alla prossima.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963