Creato da: DonneViDetesto il 30/06/2006
Per resistere all'ipocrisia e alla Grande Bugia femminista

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

PacoVerolesbicasaffothunderbird4m.massimo0yeltammarghefrattisly_1982cborinimissviolet76neo972garphangelface76rosamariacondorelli1coyoteDalla_Triste_Figura
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultimi commenti

 

 

 
« INNO!!!UNA DONNA »

FINALMENTE!

Post n°28 pubblicato il 13 Settembre 2006 da DonneViDetesto

Breve post per commentare quella che è, a mio avviso, una notizia positiva, spero indice di una nuova tendenza (anche se, per ora, ci credo poco).

Il quiz "FORMULA SEGRETA" presentato da Amadeus e in onda tutte le sere su Canale5 è PRIVO DELLE VARIE LETTERINE, VELINE, MARZULLINE (io le chiamerei CRETINE) di turno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ERA ORA!!! FINALMENTE! Era diventato impossibile guardare ogni trasmissione: sempre infarcite di queste oche. Stavolta sono rimaste nel pollaio!

Di questo gioiranno sicuramente anche le femministe, ma per altri motivi: per loro è la fine della mercificazione che la donna fa del proprio corpo (chissà perché quando si tratta di qualcosa fatto dalle stesse donne a vantaggio degli uomini parlano di mercificazione, quando è a favore delle donne parlano di autodeterminazione... mah...). Io invece mi chiedo: MA LE OBBLIGAVA QUALCUNO?? ERANO ESSE STESSE A SCEGLIERE, NO?? Le pagavano pure bene per mettere in mostra il proprio corpo... (qualcuno definisce tale tipo di lucro con un nome ben preciso...)

Io ne gioisco per ben altri motivi: finalmente qualcuno che non si preoccupa di fare soldi sempre  e solo alle spalle degli uomini: da una parte c'erano i produttori, che inserivano queste "pocodibuono" giocando sugli istinti maschili, al fine di attirare "audience" e, quindi, pubblicità; dall'altra le stesse femminucce, che non perdevano certo tempo a porsi problemi di "mercificazione del proprio corpo" pur di guadagnare soldi e fama, sfruttando il proprio corpo, VISTO CHE ALLE AUDIZIONI PER DIVENTARE VELINA-LETTERINA-MARZULLINA-etc etc SI PRESENTANO SEMPRE IN DECINE DI MIGLIAIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Ma non è autodeterminazione anche questa, care signore femministe?)

E poco mi interessa se Amadeus ha trovato la propria compagna di vita tra una di queste: sono affari suoi. L'importante è che finalmente non si vedano più tali vergogne!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963