Creato da: DonneViDetesto il 30/06/2006
Per resistere all'ipocrisia e alla Grande Bugia femminista

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

PacoVerolesbicasaffothunderbird4m.massimo0yeltammarghefrattisly_1982cborinimissviolet76neo972garphangelface76rosamariacondorelli1coyoteDalla_Triste_Figura
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultimi commenti

 

 

 
« CORANOWOMEN Inc. »

Tutto è relativo

Post n°20 pubblicato il 23 Agosto 2006 da DonneViDetesto

Pubblico, con molto piacere, questo messaggio inviatomi da Roberta. Trovo molto acute le sue osservazioni e interessante la testimonianza di una persona che, da come intendo, conosce l'Islam da vicino (o lo ha studiato profondamente, o ha visto con i suoi occhi o si è convertita a tale credo religioso). Gli argomenti che utilizza talmente importanti che ho deciso di farne addirittura un post. Ecco quanto afferma Roberta:
L'Islam vede la donna, sola o sposata, come un individuo con pieni diritti, con il diritto di possedere e disporre delle sue proprietà e guadagnare senza tutela (se non quella di suo padre, marito o qualsiasi altra persona). Ha il diritto di vendere e comprare, di fare doni e la carità e può spendere il suo denaro come crede. La dote è fornita dallo sposo alla sposa per suo uso personale e essa mantiene il nome della sua famiglia piuttosto che prendere quello del marito. L'Islam incoraggia il marito nel trattare bene sua moglie, come dice il profeta Mohammed: {Il migliore tra di voi è quello che è il migliore con la sua moglie.}1 Nell'Islam la figura materna è molto rispettata. L'Islam raccomanda di trattarla nel miglior modo. Un uomo giunse dal profeta Mohammed dicendo: “O messaggero di Dio! Chi tra il popolo è la persona più importante?” Il profeta disse: {Tua madre.} L'uomo disse: “E dopo?” Il profeta disse: {Tua madre.} L'uomo chiese ancora: “E dopo?” Il profeta disse: {Tua madre.} L'uomo chiese ancora: “E dopo?” Il profeta disse: {Tuo padre.}2 sono alquanto scossa...mica l immaginavo così la situazione delle donne in Medio Oriente...a me pare godano di benefici e diritti molto importanti, allora perchè esse vengono usate come scusante, come oggetto da parte delle donne occidentali per rivalersi nei confronti degli uomini, per accusarli di maschilismo, prepotenza e superiorità??? se alcune cose succedono (come nel caso della ragazza pakistana uccisa dal padre), è perchè si ha a che fare cn fanatici che della loro religione hanno frainteso il vero significato...sia che si parli di musulmani, che di cristiani, buddisti ecc... allora, in base a questo articolo, la situazione delle donne islamiche è davvero così tragica? sinceramente IO la immaginavo 3000 volte peggio! baci da roberta
Personalmente, da come comunemente gli occidentali percepiscono la realtà e secondo i loro canoni di vita, esiste un "problema Islam" per quanto riguarda la libertà femminile e, per estensione, le libertà personali. Le regole ferree imposte alle donne non coinvolgono solo alcuni gruppi di fanatici ma, a quanto pare, interi stati sovrani (vedi l' Afghanisthan, tanto per fare un esempio, in cui, bourka a parte, è noto che le donne non possano nemmeno uscire da sole). Insomma è inutile negare il fatto che certe società islamiche sembrano imporre alle donne uno stile di vita che le donne non sono libere di accettare o meno: devono seguirlo, punto e basta (secondo queste società, nell'Islam, per sua natura non può esistere il LIBERO ARBITRIO, cosa che io ritengo particolarmente grave). Ricordi le giornaliste italiane, corrispondenti dal medio oriente, costrette a indossare il velo?? Questo a testimonianza delle imposizioni musulmane.
A questo punto, tu inserisici una domanda cruciale: perché le donne [occidentali] utilizzano le donne islamiche come esempio dell'oppressione del mondo maschile se la donna islamica è tanto tutelata e importante, come figura, dallo stesso Profeta? Bella domanda! E infatti qui casca l'asino! Ecco dove le donne occidentali commettono un gravissimo peccato di superbia, cosa che le caratterizza, visto che NON SOLO A QUESTO PROPOSITO SI DIMOSTRANO SUPERBE, ma anche verso moltissimi altri casi... noi uomini occidentali ne sappiamo qualcosa!! Esse non si pongono nemmeno la domanda SE LE DONNE ISLAMICHE VOGLIANO PORTARE IL VELO, IL BOURKA, SE PER LORO L'INFIBULAZIONE SIA PRATICA CORRETTA E GIUSTA, SE, in pratica,  ACCETTINO LIBERAMENTE E VOLONTARIAMENTE quelle che, secondo il metro di giudizio occidentale, sono imposizioni odiose. Loro vedono donne che si comportano secondo quelli che, a loro avviso, sono canoni di SOTTOMISSIONE alla volontà maschile. Vedono che quelle donne NON SI SOGNEREBBERO MAI PER NESSUN MOTIVO DI METTERSI CONTRO GLI UOMINI. E NON ACCETTANO IL FATTO CHE NON LO FANNO ANCHE PER IL MAGGIOR SENSO DELLA FAMIGLIA CHE NELLA CULTURA ISLAMICA ESISTE. Tale senso della famiglia è stato demolito dalla cultura femminista, poiché, secondo il loro modo di vedere, altro non era che espressione della famiglia patriarcale e la donna, in quanto superiore per natura, non poteva continuare a sopportarla. Dunque, siccome, per la loro mente bacata, la donna è un essere superiore all'uomo, arrivano alla seguente equazione: QUELLE DONNE NON SI RIBELLANO COME ABBIAMO FATTO NOI, QUINDI QUELLE DONNE VENGONO SCHIACCIATE IN MODO PARTICOLARMENTE ABIETTO DAL MASCHIO! Equazione che è palesemente sbagliata poiché parte da una presunzione: ossia che quelle donne non scelgano liberamente quello stile di vita, per loro inconcepibile. Hanno avuto, cioè, la superbia di estendere i loro modelli culturali ad una cultura che di tali modelli non sapeva che farsene!! Compiono lo stesso "peccato" anche quando estendono i loro modelli di pensiero agli uomini, non ammettendo, invece, che gli uomini abbiano una loro specificità dettata da differenze biologiche! Invece no!! Dobbiamo per forza concepire il mondo secondo IL LORO punto di vista!
Ecco spiegato il motivo per il quale le donne occidentali usano lo stile di vita delle donne islamiche come ennesima arma contro gli uomini! Ossia: le donne sono troppo superiori per accettare di voler vivere a quel modo. DEVONO ESSERE QUEI PORCI DEI MASCHI CHE IMPONGONO CON LA FORZA CERTI STILI DI VITA! Quindi ecco in loro, collocabili a sinistra culturalmente, nascere un grosso problema: Islam è contro l'
America quindi va difeso a oltranza, ma BISOGNA METTERSI CONTRO L'ISLAM PERCHE' NON VOGLIAMO CHE LE DONNE ACCETTINO TALI STILI DI VITA! QUINDI L'ISLAM IN QUEL CASO E SOLO IN QUEL CASO DEVE CAMBIARE! Non deve cambiare cominciando a finirla con il trasmettere video musicali (TV siriana - chiunque abbia SKY può confermare ciò che dico)  in cui si vedono solo sfilate di carri armati ed eserciti che combattono (curioso il fatto che denuncino che la Coca Cola faccia pubblicità subliminale - cretinata sublime, altro che subliminale!! - e non dicano niente contro questi filmati, atti solo a generare sentimenti di odio e guerra!)  MA DEVE CAMBIARE SOLO PER QUANTO RIGUARDA LA VITA DELLE DONNE. Se riguarda gli uomini che vanno a morire, chissenefrega?? Intanto gli uomini sono solo delle bestie.. e che importanza hanno le bestie nel Creato? L'importante è solo la vita del mondo femminile, poiché, a loro avviso, è l'unica cosa che conta e l'unica forma di vita degna, evidentemente.
E le giornaliste occidentali obbligate a mettere il velo per i loro reportages? Poverette le nostre donne... manco hanno capito che erano state obbligate per non offendere una cultura (maschile  e FEMMINILE), non perché gli uomini volevano vederle col velo!
Ciao e grazie per la tua testimonianza!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
egocentrica1
egocentrica1 il 24/08/06 alle 15:37 via WEB
Di nuovo censurata.....
(Rispondi)
 
 
DonneViDetesto
DonneViDetesto il 24/08/06 alle 15:39 via WEB
Invece no!! Ieri ho visto il tuo nick tra i visitatori e sono andato a vedere se avessi mandato messaggi!!! NIENTE! Solo il messaggio sull'Islam! Senti... se dovessi rivedere il tuo nome ti mando un messaggio in messaggeria per avvisarti che non ho visto nulla ok??
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963