Creato da: DonneViDetesto il 30/06/2006
Per resistere all'ipocrisia e alla Grande Bugia femminista

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

PacoVerolesbicasaffothunderbird4m.massimo0yeltammarghefrattisly_1982cborinimissviolet76neo972garphangelface76rosamariacondorelli1coyoteDalla_Triste_Figura
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultimi commenti

 

 

 
« Tutto è relativoìmpari opportunità »

WOMEN Inc.

Post n°21 pubblicato il 24 Agosto 2006 da DonneViDetesto

LA SETTA ROSA
prospera. Nei tribunali e nelle famiglie sfasciate. Come si sta bene tra femmine, nelle scuole, nei tribunali, dal parrucchiere…
Professoresse o avvocate, l’importante è sminuire il valore maschile e ottenere sentenze unilaterali. Che possono finire anche con un licenziamento, con un omicidio, con un suicidio. Parola di uomo che non si rassegna a togliersi di mezzo. 

Prospera la setta rosa.
Dappertutto in Italia, dalla Lombardia alla Sicilia, un Paese intero è alla mercé di uno stormo di avvoltoie che hanno deciso di annullare il diritto di essere padre.
Un progetto razionale, evidente, eppure… così inconcepibile in uno stato di diritto.
L’intesa tra femmine, la creazione di una legislazione unilaterale, l’esclusione dei padri, il rinforzo della vendetta intesa come vittoria sul piano legale.
E poi l’attacco sui mass media, il male bashing, la prova di innocenza al posto di quella di colpevolezza: tutti passaggi profondi e ripetitivi.
Se i 200 mila anni di storia dell'umanità che abbiamo alle spalle non hanno mutato il nostro genoma, il codice che governa i nostri organi e i nostri sentimenti - come ci ha insegnato lo scienziato Edoardo Boncinelli - possiamo legittimamente ascrivere quei rituali a qualcosa di terribilmente perverso.
Noi, i maschi che hanno inventato l’arte, la letteratura, la scienza, la filosofia, lo stato di diritto e la democrazia, dobbiamo prenderne atto.

La guerra continua.

Se per tutta la vita ci siamo impegnati con gran sacrificio di tempo e salute nel lavoro, per costruire un futuro per le nostre famiglie e rifornirle delle risorse necessarie alla vita quotidiana, adesso dobbiamo subire i colpi che i tribunali ci infliggono quotidianamente.
Non c’è soltanto un Ministero delle Pari Opportunità.
Magari. Potremmo chiudere quella mistificazione nelle pagine della storia di serie B, infilarlo nel retrobottega della politica da barzelletta, affidarlo alle sole cure dei comici.
E invece non possiamo farlo.
Perché la setta rosa prospera ovunque e domina la società italiana, e non solo.
C'è un filo - apparentemente sottilissimo, ma sul piano del modello culturale solidissimo - che lega l'ennesima sentenza di espropriazione del diritto alla paternità alla scoperta del giro di squillo a Roma Nord, guidato da una certa Mara, nome noto ad alberghi, ristoranti, Rai e società calcistiche.
Ma come si sta bene tra femmine, dopo aver spennato il merlo maschio. Dopo una sentenza di divorzio, alla fine di un processo che ha privato il colpevole di figli, casa e stipendio, perché non fare un bell’articolo pesta-maschi? Il branco dei calciatori, dei giornalisti, dei cosiddetti "polli" in grado di pagare fine a mille euro per notte, una miniera d’oro... Torna il rituale antico.
Minigonna, stivali, calze a rete, trucco, chi resisterebbe? partenza e via.
Se poi gli uomini superano il “confine” - e proprio non vogliono capire che dov’è il confine lo decidono loro, le donne, dopo - si possono anche denunciare, mandare in galera…
Se invece preferiscono il matrimonio, ci si può anche divertire a selezionare il miglior partito e poi ritrovarsi tutte assieme, per dare i voti alle proprietà immobiliari e ai conti correnti più cospicui.
Pagelle segrete e votazioni mascherate – sui diari e le agende di lavoro- da cuoricini e romanticherie immaginarie.
Ma come si sta bene tra donne.
In tutti i campi, fra signore e signorine, nelle scuole come all’università, in tribunale come nelle alcove - lecite e illecite - il genere femminile prevarica, travalica e piega la legge a proprio piacimento.
Senza che un dubbio affiori, tutte le signore in Parlamento propongono leggi ad uso e consumo delle femmine senza che nessun uomo osi disturbarle.

Paternità, diritto di vedere i propri figli, casa e stipendio espropriati!
E l’onorevole Alessandra Mussolini a urlare becere contumelie da Vespa in compagnia di suor Livia Turco (sembra uno scherzo e invece è la verità, un pensiero grato alla memoria di Pio XII, che al solo pensiero del cattocomunismo avrebbe incoccato un obice…)
Il messaggio è chiaro, fin troppo.
Gli uomini ci diano il loro sperma, che a fare i genitori ci pensiamo noi femminucce.
Al massimo, ci servono i vostri soldi.

Superstar e onorevoli amano i ricconi, mica i poveri cristi (ché poi quando divorzi non puoi togliergli nulla).
Realizzata l’idea di annullare il valore maschile –profetica l’intuizione, sul sito UOMINI3000, di Rino Barnart - ha stravinto la setta rosa.
Fanno notizia i dibattiti televisivi da Costanzo e da Vespa, le Ecclesiazuse serali con piagnisteo femminile, con la psicologa, la presidente del Tribunale dei Minori e l’onorevole femminista (quasi tutte con marito divorziato che sgancia milioni) e poi dài con quanto sono cattivi, quanto sono vanitosi, quanto non sanno capire, quanto non sanno amare, quanto non sanno fare sesso.
Chiacchiere a ruota libera, statistiche da pollo di Trilussa, malcelata volontà di trasformare i maschi in qualcos’altro, perché dovrebbero vergognarsi di come sono.
Un uomo ogni tanto comincia a chiedersi che cosa sta succedendo. E la risposta non è piacevole per niente.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
amaretradire
amaretradire il 24/08/06 alle 21:10 via WEB
Per favore vedi il mio ultimo post e ... fa la cosa giusta: diffondilo. Grazie ciao
(Rispondi)
 
 
DonneViDetesto
DonneViDetesto il 24/08/06 alle 21:22 via WEB
Ho provveduto a inserirti tra i BLOG AMICI di modo che tu possa essere cliccato anche dal mio blog.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963