Creato da amore_nelcuore1 il 23/06/2012

Dono d'amore

Amore e amicizia

 

 

« Oggi Vorreilasciate che sia felice »

Ti vesti di mutua attrazione

Post n°314 pubblicato il 21 Agosto 2016 da amore_nelcuore1

http://img3.dreamies.de/img/55/b/x24boy5feol.jpg

Ti vesti di mutua attrazione,
estraneo profumo carnale,
di giochi che imperversano come venti che piegano grano,
all’orizzonte tempeste di sguardi,
desiderio di vestirmi della tua anima,
teneri carezze nel profondo.
Disegnare il calore,
dipingere le tue labbra della rosa aperta al destino,
gli occhi che non possono sfuggire a questi imminenti graffi fatali,
vorrei che tu fossi diamante nelle mie braccia.
In questi labirinti le parole non servono,
capirai il mio impeto dalla appartenenza gioiosa mai relativa.
Donna voluttuosa sempre in movimento,
mi tormenti gli attimi, calpesti i momenti, cuore in affanno,
Vorrei premere con dolce veemenza quelle colline,
prendere e battere le curve del tuo essere,
talmente ordinaria da mozzare il fiato,
penetrare per essere poi liberi d’amare.
Quel giorno non passerà mai neanche se finiremo noi.
 (Claudio Ventodeldeserto Carnevali,)

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

romina05g1b9amore_nelcuore1apungi1950cindylastregagiovanni.franconeAnima.in.Volocassetta2lacartavincente1saggezzaindianalucre611virgola_dfcuore_viggiatorelaura1953avolte.capita
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

- graziaforever65.Grazia
- DIANA FINI &amp; DIANA
- SILENZIO NELLANIMA.Stefy
- Giorno dopo giorno..
- LADYAMIRA50.lady
- un p&ograve; di me.aden.Anna
- i miei pensieri.Emma
- tenerezza.Angela..
- PER TE.Manu.
- sul treno della vita.Nataly
- @Ascoltando il Mare@.virgola..
- TORMENTI.Asia
- Una storia perduta.Angela..
- Setoseallegorie.Silvia
- GOCCE DI MEMORIA..
- Altromondo17.Gabriella
- Ginevra..Ginevra
- Sentimentalmente.Giovanna.
- La vita &egrave; meraviglia.Dolly
- 21 grammi.Angela..
- ...STREGATA...Sonia
- creando.Lucy
- Eye in the Sky..
- riflessioni e poesia.Anto.
- LA STRADA NUOVA.Graziella.
- Il Mondo a Colori.Franca
- vita mia.beby
- ** EmoZIoNArMI**Lucy
- Fuori dal cuore.kathia.
- LA GENTE COME NOI.Angela
- Le note dellAnima.Mery.
- lineatesa..
- il paradiso.il mio viso
- colori di vita.Antonella
- dragonsheart.bimba
- stepolina.stepolina.
- Alltogetherone.by.All
- sono cos&igrave;.Mely.
- Ali Della Fantasia.Nelly.
- AZAHAR.Laura
- Sogna.in.Silenzio.Lory
- Giorno dopo giorno..violettini
- HENGEL*STATION*LOVE.Hengel
- Bisbigli donde.Viscontina.
- Cucinamanumaxosa.Manu
- gold blog.Antonella
- tr&agrave; sogno e realt&agrave;.Mara
- VORREIDUE.Franca
- ADRIANA
- Paese... Meraviglia.Amica
- imagine.amica
- LArrivo Del Signore.lina
- Ikaria.Paola
- ESSERE E APPARIRE.Isa
- Hengel Degli Angeli.Hengel
- gioiadivivere.Franca
- un sorriso per te...Silvi
- VOGLIA DI LIBERTA.Mia
- I MIEI ANGELI.Luisa
- SOLO UN BLOG da
- ESSERE NON APPARIRE..Carla
- Emozioni e anima.. Emozione
- Oltre le stelle...Anna
- DOLCI MOMENTI..Grazia
- noi due..Agnese
- LANIMA VOLA...Agnese
- FALCO E GABBIANELLA...diana
- La....mia.......vita..Ely
- ...Principessa
- Emboli di Passione..Cindy
- Dafne.Cinzia
- Mio pikkolo mondo.Romina
- Jacotte.Jacotte
- ...Strega...Cinzia
- Saggezza Indiana.
- Aida.Cinzia
- ***Essere Donna***.Marzia
- ...Dafne...
- &quot;Ricomincio da 0&quot;Cristina
- .anima
- love in music.Marco
- la tua rosa blu.Agnese
 
Citazioni nei Blog Amici: 116
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

AMORE_NELCUORE

Grazie adoro le cose belle  e profumati
Amore_nel cuore

Grazie Franca
http://digilander.libero.it/felicitafs/amicizia%20x%20te.jpg

per te vita Mia mi manchi
tanto non so stare senza
il tuo profumo d'amore?

 

 Sei la mia rosa dorata ti portero
sempre nel mio Cuore Anima Mia?

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963