Creato da: doppiocubalibre il 11/01/2004

dolcevita
 
fogli sparsi

Anche tu puoi inviare MMS ed SMS su questo blog!
 
 
Messaggio n° 10 18-01-2004  
 

Post N° 10

Sul forum noberluska di yahoo.it ho letto il post di un compagno che scriveva che l'odio per il nanerottolo Silvio gli cresce di giorno in giorno. Beh, anch'io lo odio, ma a tal proposito vorrei dire qualcosa.
Io temo che il nano di Arcore abbia messo a punto e perfezionato la gestione dell'odio che gli altri hanno di lui. Voglio cioè dire che in questi ultimi tempi si sta a tal punto nascondendo che l'odio ed il fastidio della gente si sta giocoforza riversando sulla cricca di facce di cazzo che gravita intorno a lui, sui vari Bossi, Tremonti, Schifani, Maroni, Moratti ed altri. E, siccome quel losco individuo ha un concetto della politica oltremodo personalistico nel senso più antidemocratico del termine, più di quanto lo ebbe un Craxi negli anni '80, allora penso che il suo obbiettivo sia quello di arrivare agli appuntamenti elettorali con la propria immagine meno intaccata di quella dei sicari dei suoi delitti contro lo Stato italiano, e quindi di limiitare quanto più il danno del risultato delle urne.
Sperando che questo non accada e che il nano abbia una grande batosta da un elettorato italiano che finalmente ha compreso... HASTA LA VICTORIA SIEMPRE


COMMENTI: 0   Inviato da doppiocubalibre @ 12:35
Messaggio n° 9 17-01-2004  
 

Post N° 9

Che fine hanno fatto i pitbull ed i rotweiler? chi più di loro la faceva da padrone fino a pochi mesi fa su lla carta stampata e sugli altri mezzi di comunicazione. Grave dimenticanza!! pitbull e rotweiler? Scomparsi, liquefatti o ingoiati dal gorgo dell'oblio? oppure diventati ormai delle innocue pecorelle? chissa' che sostanze hanno somministrato a queste bestie per ammansirle cosi' tanto... si sapesse perlomeno, si potrebbe far ingerire la stessa sostanza a quei quattro brutti ceffi isterici di Bossi, Calderoli, Castelli, Taormina e simili. Chissa', potrebbe funzioonare.
A parte gli scherzi, quest'estate pareva una guerra dichiarata dai pitbull e rotweiler all'intero genere umano, gli assalti erano quotidiani. Io ero tentato di scendere di casa vestito di un'armatura alla Don Chisciotte.
Ed ora? Non si sente più parlare di cani feroci, pare quasi che non sappiano più nemmeno abbaiare.
O devo pensare molto più semplicemente che il caldo impossibile della scorsa estate sia stata la causa di quella atipica isteria collettiva di quella razza di cani, giè di natura portati ad atteggiamenti più alla Bush che all'Albert Schweizer?

Giovanni



COMMENTI: 0   Inviato da doppiocubalibre @ 17:38
Messaggio n° 8 15-01-2004  
 

Post N° 8

"Arriva il giorno in cui è l'anima a mettersi in viaggio, e allora il mondo si trasforma in un elemento di disturbo... (Sandor Marai, da "Confessioni di un borghese). Come si confà questa citazione al mio stato d'animo di adesso, già la voglia di partire era quasi nulla prima di leggere questo passo, ora ho addirittura l'alibi morale, una specie di archetipo sul quale proiettare e col quale giustificarela mia mancanza di entusiasmo per un viaggio o per qualunque altra esperienza che mi relazioni col mondo esterno tranne quelle alle quali sono costretto come il lavoro.
Intanto è passato un altro giorno senza che io abbia pensato minimamente a metter mano alla tesi, ormai è un continuo rimandare a domani al quale non credo più nemmeno io. Tralaltro è un argomento così triste: la deportazione del popolo ceceno in Kazakistan attuata da Stalin negli ultimi anni del secondo conflitto mondiale. Che noia!!


COMMENTI: 0   Inviato da doppiocubalibre @ 00:02
Messaggio n° 7 11-01-2004  
 

Post N° 7

Ci vuole una grande faccia di culo per affermare, come ha fatto stasera Blair, che di armi proibite probabilmente in Iraq non ne troveranno mai, e, nello stesso tempo, continuare a giustificare l'attacco angloamericano contro un paese, certamente non democratico ma per nulla aggressivo nell'ultimo decennio,e le conseguenti migliaia di morti tra civili e militari, soltanto sulla base di informazioni imprecisate riguardanti la presenza di tali armi.


COMMENTI: 0   Inviato da doppiocubalibre @ 22:18
Messaggio n° 6 11-01-2004  
 

Post N° 6

Nel quinto messaggio ho omesso che l'ogetto di esso è il film "La macchia umana" di Robert Benton


COMMENTI: 0   Inviato da doppiocubalibre @ 20:15
Messaggio n° 5 11-01-2004  
 

Post N° 5


Premetto che Philip Roth è il mio autore preferito, di lui ho letto tutto o quasi e da molti anni nel mese di ottobre puntualmente mi meraviglio quando leggo che non gli è stato assegnato il Nobel. Io lo adoro.
Questa premessa era doverosa in quanto di solito un film tratto da un libro delude tantissimo coloro i quali hanno letto questo libro, figuriamoci poi quanto dovrebbe rimaner deluso un accanito fan dell'autore.
In questo caso la delusione non c'è stata, anzi il film mi è piaciuto tantissimo in tutte le sue componenti. Per me il cast è eccezionale, i due protagonisti la Kidman e Hopkins, sono immensi, i co-protagonisti bravi, ho apprezzato i flashback che qualche critico ha maltrattato. Ho ammirato la lentezza perchè un film tratto da quel libro non puo' che esser lento. Ho visto un film molto vicino ad una rappresentazione teatrale ed è bello che qualcuno ci ricordi che tra teatro e cinema c'è una stretta parentela.
Ho letto una critica proprio su yahoo in cui il critico affermava di aver trovato imbarazzanti le scene d'amore dei due protagonisti, francamente un giudizio alquanto becero e all'altezza di un cineforum di parrocchia di paese.




COMMENTI: 0   Inviato da doppiocubalibre @ 20:12
Messaggio n° 4 11-01-2004  
 

Post N° 4

Il messaggio di condoglianze di Berluska per la morte del filosofo Bobbio è arrivato in ritardo rispetto a quelli delle altre cariche dello Stato, chissà perchè? forse perchè prima gli hanno dovuto spiegare chi fosse e quale importanza rivestisse nella vita culturale italiana. E già, perchè, sia chiaro, nonostante Berlusconi e le sue televisioni, la cutura in Italia c'è ancora.


COMMENTI: 0   Inviato da doppiocubalibre @ 19:58
Messaggio n° 3 11-01-2004  
 

Post N° 3

la vita è na brioscia, nu vas' na strignut' e sizza e n'araput' e coscia


COMMENTI: 0   Inviato da doppiocubalibre @ 19:43
Messaggio n° 2 11-01-2004  
 

Post N° 2

Sanremo, 17:37
Autobus parte senza autista e finisce contro tomba, 3 feriti

Un autobus delle linee urbane che sostava, in discesa, davanti al cimitero di Valle Armea, si è messo in movimento da solo forse per un malfunzionamento dei freni e si è fermato contro una tomba. Tre i feriti lievi tra i passeggeri che attendevano la partenza del mezzo, mentre l'autista si era allontanato.


COMMENTI: 0   Inviato da doppiocubalibre @ 19:08
Messaggio n° 1 11-01-2004  
 

Post N° 1

Cara doppiodaikiri
da 15 minuti ho un moblog, tu ce l'hai un moblog? certo che no, devo insegnarti tutto, ahahahah


COMMENTI: 0   Inviato da doppiocubalibre @ 18:48
Fai click per fare login

Aprile 2024
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
             

I miei link preferiti


MENU
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi



ULTIME VISITE AL BLOG
 doppiocubalibre
 desyy78
 SdoppiamoCupido
 KillSadness
 Donna_Ombra
 anna330


© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963