Blog
Un blog creato da sofie820 il 15/01/2008

Sensazioni

Di tutto un pò

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

UN ALTRO GIORNO SENZA TE... »

TI STò ASPETTANDO ANCORA SAI?!? SI... LO SO CHE LO SAI...

Post n°2 pubblicato il 15 Gennaio 2008 da sofie820
Foto di sofie820

Bò... non lo so nemmeno io perchè alla fine stò creando questo blog... forse per fare qualcosa in tutte quelle ore in cui me ne stò qui davanti al computer ad aspettare che tu ti connetta... che tu mi cerchi...

O forse nella speranza che un giorno incespicando su internet tu possa inciampare in questo blog.. e chi sà... magari innamorarti della ragazza che lo sta scrivendo...

Ti aspetto... ti aspetto da tanto.. forse da troppo.. e mi rendo conto che mentre me ne stò quà ad aspettare te... lascio fuori la vita.. ed è sbagliato... ma cosa ti devo dire... non riesco a far a meno di aspettare che un giorno tu mi chiami e mi dica...  Ti voglio... ho  capito che sei te quella che voglio...

Sono quasi due anni.. e ora non so cosa fare... cercarti e continuare a stare ai tuoi giochi... o starti lontana.. perchè tu finalmente possa prendere una cazzo di decisione...

Non lo so... ma stò di merda...

Non so cosa fai... non so cosa ti passa per la testa ora che mi costringo a starti lontana... non so cosa pensi.. se a me pensi ancora o se hai deciso di riprovarci con lei... mi fai un sacco di male sai???

Piango.. mi ritrovo le lacrime che cadono sulla tastiera del computer... mentre lavoro.. mentre sono in macchina e ascolto una bella canzone... piango  e penso a te continuamente... ai nostri baci.. all'ultima volta che ci siamo visti.. è allucinante mi hai detto... ma evidentemente non abbastanza...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fading_of_the_dayfanta39diabolic86immatur_el_kapsofie820faunoeroticusDLDDANILOpsicologiaforenseti_faccio_un_regalosweet.sensationgiulia_bluelaura_8214andromeda807sara_moraslupo6030
 

ULTIMI COMMENTI

"...pianga se stesso. e chi e' causa del male mio...
Inviato da: immatur_el_kap
il 19/04/2010 alle 14:42
 
Ciao :)
Inviato da: pensandoadomani
il 26/03/2008 alle 17:11
 
a volte capita di passare e leggere soltanto... ma dato che...
Inviato da: TessyPD
il 26/03/2008 alle 15:20
 
condivido la tua tristezza
Inviato da: bri.luci
il 14/02/2008 alle 21:48
 
è proprio questo il problema.. noi ci speriamo in...
Inviato da: sofie820
il 14/02/2008 alle 10:35
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963