Dreambox Clone

Tutto sul mondo della Tv satellitare e dei decoder cloni

 

I MIEI LINK PREFERITI

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

Promo I-Box DM 800 HD

Post n°53 pubblicato il 02 Settembre 2011 da dreambox.clone

Si ritorna dalle ferie ed iniziano le promozioni di fine estate!

Lucifersat mette in promo il decoder I-Box DM 800 HD a soli 174,00 Euro Iva e spedizione comprese. Una bella occasione per fare proprio uno dei migliori ricevitori cloni presente sul mercato e quindi per vedere la vostra televisione satellitare in alta definizione.

 
 
 

Il polpo Paul è morto

Post n°52 pubblicato il 26 Ottobre 2010 da dreambox.clone
 

Dopo aver conquistato il mondo con i suoi infallibili pronostici è morto il polpo Paul.

Diventato una vera e propria celebrità dopo gli azzeccatissimi pronostici ai Mondiali sudafricani di quest'anno. Paul è morto la notte scorsa nell'acquario che l'ospitava.

Lo scorso luglio, il mitico polpo è stato dichiarato cittadino onorario di O Carballino, il paese della Galizia (Spagna) noto per la sua 'Sagra del polpo', che si tiene ogni anno nel mesi di Agosto.

 
 
 

Smau Milano 2010... si aprono le porte sulla tecnologia di domani

Post n°51 pubblicato il 21 Ottobre 2010 da dreambox.clone
 
Foto di dreambox.clone

In uno scenario di profonda trasformazione economica e competitiva ecco aprire le porte alla 47a edizione dello Smau, luogo privilegiato per strutturare incontri commerciali tra fornitori e imprese e pubbliche amministrazioni.

I visitatori dello Smau di Milano 2010 appartengono per metà a imprese e pubbliche amministrazioni e per un'altra metà sono rappresentati da operatori del settore ICT. cinquantamila visitatori attesi, per ventimila metri quadrati di superficie espositiva e oltre seicento aziende in vetrina.

Smau 2010 si terrà nei padiglioni 3 e 4 di Fieramilanocity e per entrare risulta obbligatoria l'iscrizione al sito dell'evento. L'attesa è finita, lo Smau svela i suoi pezzi pregiati.

 
 
 

Ebook, volano vendite in Usa

Post n°50 pubblicato il 18 Ottobre 2010 da dreambox.clone
 

Leggere fa bene e se le vendite dei libri stampati continuano a diminuire, non si può dire la stessa cosa degli e-book che sono sempre in costante crescita, in modo particolare negli USA.

Negli Stati Uniti si registra un aumento della vendita del 193% rispetto all'anno precedente di libri elettronici.

I dati sono dell'Associazione degli editori Usa, secondo cui gli E-book rappresentano il 9% di tutte le vendite del comparto editoria. I ricavi dei libri elettronici hanno totalizzato finora 263 milioni di dollari.

 
 
 

Antifurto satellitare salva yacht di otto metri

Post n°49 pubblicato il 11 Ottobre 2010 da dreambox.clone
 

La tecnologia ci da una mano e ci facilità la vita. Un previdente commercialista di Agropoli aveva fatto installare un sistema di monitoraggio satellitare sulla propria barca e proprio grazie a questo è riuscito a non farsi rubare la barca.

Il commercialista appena ha saputo che la sua imbarcazione era sparita dal porto ha immediatamente azionato il dispositivo di monitoraggio e ha intercettato via computer il suo yacht di otto metri.

Comunicando le preziose informazioni alla polizia municipale è riuscito a riprendersi la sua imbarcazione in tempi estremamente rapidi...

 
 
 

Italia - Serbia in diretta streaming

Post n°48 pubblicato il 11 Ottobre 2010 da dreambox.clone
 

Se non avrete la possibilità di vedere la sfida tra Italia e Serbia allo stadio Luigi Ferraris di Genova, perché non avrete la possibilità di guardare la partita in diretta sulla RAI in televisione, non disperate, infatti anche questa volta la tecnologia vi verrà in aiuto... Niente TV? beh, c'è la diretta in streaming!

Basta avere una connessione a banda larga e potrete senza problemi vedere la diretta streaming di questa importantissima partita tra l’Italia e la Serbia, valida per le qualificazioni all’Europeo del 2012.

Dopo il brutto pareggio di Venerdì contro la nazionale Nord Irlandese, l'Italia di Prandelli cerca il riscatto contro la forte Serbia di Stankovic e Krasic.

La Serbia ha anche battuto la Germania, per 1-0, ai recenti mondiali in Sudafrica, ed è seconda a 4 punti nel girone degli azzurri.

E dove vedere in diretta streaming l'incontro che vedrà contrapposte le nazionali italiana e serba? Ovviamente il sito della Rai proporrà la visione totalmente gratuita dell'evento.

Buona visione e buona partita a tutti.

 
 
 

Irlanda del Nord – Italia in diretta streaming sul sito della Rai

Al Windsor Park di Belfast si gioca questa sera l'incontro di calcio valevole per le qualificazioni al campionato europeo tra i padroni di casa dell'Irlanda del Nord e Italia e potrete seguire l'incontro, oltre che nei normali modi terrestre o satellite, anche in diretta streaming.

La nostra nazionale è inserita nel Gruppo C dove conduce la classifica con 6 punti, seguita da Serbia con 4 punti, Irlanda del Nord e Estonia con 3 punti, Slovenia 1 punto e Isole Faeroer a 0.

Questa interessante ed importantissima partita la potete quindi seguire in diretta streaming via internet grazie alla programmazione web di Rai.tv

L'incontro tra Irlanda del Nord e Italia inizierà alle ore 20 e 30, non perdetevi neppure un minuto della diretta striming.

 
 
 

La Telecom, il digitale terrestre ed il ritorno del cubo

Post n°46 pubblicato il 24 Settembre 2010 da dreambox.clone
 
Foto di dreambox.clone

Entro la fine del mese di ottobre quasi sicuramente sarà presentata la versione commerciale del Cubo di Telcom Italia, ovvero quello stesso prodotto che la società telefonica aveva presentato in beta test alla fine dello scorso anno.

Il Cubo è un decoder per il digitale terrestre, Ip Tv e servizi vari legati alla banda larga, il tutto sotto forma di un cubo.

Telecom promette un grande prodotto che se non rivoluzionerà il DTT almeno lo renderà più completo. Aspettiamo e vediamo cosa ne esce.

 
 
 

Con Sky lo sport diventa 3D

Post n°45 pubblicato il 23 Settembre 2010 da dreambox.clone
 

3 ottobre 2010, segnatevi bene questa data, poiché sarà oggetto di un evento epocale per lo sport in Italia, già perché in questa data Sky trasmettera la prima gara di golf in 3D.

Quindi anche in Italia si potranno vedere eventi sportivi tridimensionali sulla nota piattaforma satellitare.

Armatevi quindi di occhialini bicolori e vivete questa nuova e fantastica esperienza.

 
 
 

Calcio Serie A: tutte le partite del turno infrasettimanale

Post n°44 pubblicato il 22 Settembre 2010 da dreambox.clone
 

E questa sera si gioca a calcio, infatti tutte e 20 le squadre di serie A saranno impegnate nella 4^ giornata di campionato.

Un turno infrasettimanale che presenta alcuni incontri veramente interessanti come Lazio-Milan (partita visibile su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD) e Genoa-Fiorentina (Sky Calcio 5 HD)

Ecco l'elenco completo delle partite di questa sera ed i rispettivi canali dove vederle:

Lazio-Milan (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD)
Inter-Bari (Sky Calcio 2 HD)
Brescia-Roma (Sky Calcio 3 HD)
Napoli-Chievo (Sky Calcio 4 HD)
Genoa-Fiorentina (Sky Calcio 5 HD)
Cagliari-Sampdoria (Sky Calcio 6 HD)
Lecce-Parma (Sky Calcio 7 HD)
Bologna-Udinese (Sky Calcio 8 HD)
Catania-Cesena (Sky Calcio 9 HD)

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: dreambox.clone
Data di creazione: 11/06/2010
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dpddpdfalco780maxrommelg.luigicrisafi66lidiamaionetorricelle10mangia76fulcrum27columbia1girolamo.dinolfobuonfrate.antonellos.dibenedetto69saudagevitogiannelli
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963