Creato da gioia9710 il 14/12/2008

Dreamsofjoy

another day another pain... There are many ways to die ... the worst is to die while living inside out!

 

« ...Io... »

Noi...

Post n°44 pubblicato il 10 Novembre 2009 da gioia9710

Una dolce emozione corre sul filo, una voce calda e sensuale...un brivido caldo sulla pelle che non si può vedere ma, si riesce a sentire. Portami dove nessuno è mai arrivato...voglio essere pazza dei tuoi baci, sentire le tue braccia intorno al mio corpo...le tue mani che segnano i confini, ogni rilievo, ogni curva. Con gli occhi chiusi immaginerò il tuo viso, le espressioni che avrà. le mie labbra appoggiate alla tua pelle, i miei denti prenderanno la tua carne. La mia pelle come tastiera di un pianoforte, sfiorale con le dita e lei suonerà per te, una dolce melodia....Essere pazza di te, ecco ciò che voglio!


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

SEI L'UNICA VOGLIA CHE NON VORREI..

 


I made this widget at MyFlashFetish.com.

 

 

FACEBOOK

 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

nalogiuisa.pipflavianocolombo1959superbheppesnichettoFtraparenzAfantasyland3acquasalemarebabarabaSky_Eaglerox640ilsognodiunadonna1ALSAPONEmikip93andrija1
 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963