Creato da believeinyourdream97 il 09/08/2011

REASON TO BELIEVE

"Ho aspettato per molto tempo qualcosa che mi mostrasse le risposte che voglio, una ragione per credere in qualcosa di così forte. Ma non penso che questa ragione esista." Sum 41.

 

Messaggi del 01/05/2012

When the Heart is Broken;

Post n°27 pubblicato il 01 Maggio 2012 da believeinyourdream97

~ Quando il cuore è gonfio, gonfio di amore e di passione repressi e mai esauditi, gonfio di emozioni forti mai esternate, di lacrime mai lasciate scorrere e sempre mandate giù, gonfio di ricordi brucianti e scottanti che rodono la carne, gonfio di paure, di sconfitte, gonfio di dolore trattenuto troppo a lungo, gonfio di strazianti urla che la voce ancora non è riuscita ad emettere, gonfio di desiderio ucciso e di speranze perdute per sempre... quando il cuore è talmente pieno e sta per straripare, arriva come si suol dire la goccia che fa traboccare il vaso. Arriva quella nota stonata, quell'accordo stridente, che si aggiunge a tutto il resto e fa esplodere il povero muscolo, ormai indifeso e incontrollabile... la ferita si apre lentamente e dolorosamente, trafitta da quel coltello che è la vita stessa, e il sangue esce a fiotti, scarlatto e liquido, scorre dentro di me senza più una via da seguire.
Veleno acido e scuro si insinua nelle mie vene, la sofferenza divenuta reale. Un lento richiamo mi ricorda che ancora sono viva, che non è tutto finito, che si può ricominciare. Ma io non voglio ascoltarlo, non ne sono in grado, io sto qui e mi vedo tutto crollare addosso, io ho bisogno del mio sogno che ormai si è spento dal tutto, fiamma esaurita di una candela distrutta. Rimane la cenere, nera e cattiva, a rammentarmi ciò che è stato, ciò che ho perso, le lacrime inutili che ho versato.
La testa scoppia dal male, le gambe tremano, e gli occhi bruciano. La gola arde, la bocca è atteggiata in un muto grido di dolore, dolore mai soddisfatto, dolore per una sciocca speranza rincorsa per troppo tempo, dolore folle ed inutile... dolore per un cuore che si spezza, e la cui ferita non sarà mai più ricucita alla perfezione.

Mai più.
Rimarrà solo una scaglia di tutto questo, scura e prepotente, che continuerà a ferirmi per il resto della mia esistenza.
Dicendomi che quel sogno che ho inseguito così disperatamente mi si è frantumato tra le mani, uccidendomi dentro. E lasciandomi come un fantasma, svuotato di tutto. ~

believeinyourdream97


 

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 17
Prov: EE
 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

UsagiSmokecatullino1lumil_0elenina98_1998jessica.varottifataeli_2010princesssweetLA_PIOVRA_NERAVaNigLiA_Muaaaamarsicovetere.lisaAtena.88WIDE_REDdolceelena1997rossi_d0dreamer_fee