Un blog creato da Dr.Sadix il 30/03/2006

Dr.Sadix Lab

Il piacere della scienza estrema

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Esperimento No.0002Esperimento No.0004 »

Esperimento No.0003

Post n°4 pubblicato il 31 Marzo 2006 da Dr.Sadix
 
Foto di Dr.Sadix

Una delle tante domande che si è posto l'uomo nel corso degli anni è:"E' possibile dimenticare temporaneamente qualcosa che ho imparato senza far uso di droghe o di alcol?"

Io e il mio assistente, Mr.Masok, abbiamo provato a dare una risposta a questa domanda, con un esperimento.

Per questo esperimento ci siamo serviti di qualche grammo di maijuana, una bottiglia di whisky, un martello, un ferro da stiro, 2 piatti di spaghetti alla carbonara.

Prima dell'esperimento, ho insegnato a Mr.Masok che 2+2 fa 4. Poi, ad intervalli irregolari di tempo gli chiedevo:"quanto fa 2+2?" e lui rispondeva 4, per cui eravamo pronti per iniziare.

Per prima cosa, ho fatto bere a Mr.Masok, tutto il contenuto della bottiglia di whisky, ma prima di fare ciò gli ho chiesto "2+2" e mi ha saputo rispondere. Dopo aver bevuto tutta la bottiglia, ho preso il martello e ho dato un colpo ben assestato sul fegato di Mr.Masok, per evitare che si gonfiasse (so bene i danni che fa l'alcol al fegato). Subito dopo gli ho chiesto di nuovo quanto fa 2+2 e il mio assistente ha cominciato a dire cose senza un senso logico, come il suo codice del bancomat, che io ho memorizzato a fini scientifici. Subito dopo ha vomitato.

Nella seconda parte dell'esperimento, io e Mr.Masok ci siamo recati in un parco frequentato da simpatici tossici e spacciatori. Ho mandato Mr.Masok a comprare della marijuana (come potete vedere nella foto, una mongolfiera), ma sbadatamente non gli ho dato i soldi e quindi gli ho detto di prendere la roba e scappare. Mentre correva, gli ho messo lo sgambetto e subito dopo gli spacciatori lo hanno riempito di botte, ma tutto si è risolto perchè ho pagato io. Tornati in laboratorio, ho prima chiesto 2+2 al mio assistente che mi ha saputo rispondere. Subito dopo, gli ho fatto fumare una serie di canne e gli ho rifatto la domanda. Non mi ha saputo rispondere, fissava il vuoto e dopo aver capito la domanda ha cominciato a ridere a crepapelle.

Con le prime 2 prove, ho verificato che alcol e droga fanno dimenticare temporaneamente delle informazioni.

Il giorno successivo, io e il mio assistente, abbiamo fatto una terza prova. Ho fatto scendere Mr.Masok davanti al portone del laboratorio, mentre io mi trovavo al quarto piano. Mi ha citofonato e io gli ho chiesto quanto fa 2+2, e mi ha saputo rispondere. Subito dopo, ho fatto cadere un ferro da stiro dal quarto piano, colpendo il mio assistente in pieno sulla testa. Sono sceso al pian terreno e ho chiesto a Mr.Masok, che giaceva a terra privo di sensi, quanto fa 2+2, ma non ho ricevuto risposta. Quindi l'esperimento è riuscito!

Per festeggiare l'esito positivo di questo esperimento, ho invitato il mio assistente su da me a mangiare un piatto di spaghetti alla carbonara, ma lui ha preferito rimanere lì a terra senza dire parola, per cui ho dovuto mangiare anche la sua porzione.


Anche oggi avete imparato qualcosa di nuovo, per cui vi dò appuntamento al prossimo esperimento!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giovannifio_1977maxi1947BIRRINO982tommy39BariItaliaschicio1gnoseologoPirlaDiSaggezzasabimat80cp19bllizzz1ZAFIRA86toorresalottergspsicologiaforenseultimoni
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963