Creato da: maria_e_pasquale il 07/11/2007
improbabile convivenza,dite?...eppure....!!

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

davidgale1unamamma1passione703lyukkeocchi_di_gatto5robermoalec230selvaggia830polly_blog
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« la mattina dopocomincia un'altra settimana... »

la "notizia"

Post n°4 pubblicato il 10 Novembre 2007 da maria_e_pasquale

(so' già
due ore ca stà 'nnanz 'o specchio...si gira,se vota...mo' si
gira un'altra volta...mannaggia a me e a quando le ho detto di
uscire...semp' a stessa iacuvella,tutt'è vote...nun ggià
faccio cchiù...pover'a mme!!)


Marì,core
mio,sì pronta?Vogliamo andare a fare 'sta passeggiata primma
ca fa notte??

Subbito Pasquà...solo
un secondo,'nu filo e trucco e 'o tiempo de darme 'na guardata
(semp' e pressa st'ommo,comm' aggia fa'?quello è capace di
farsi la doccia e vestirsi in un quarto d'ora...ancora aggia capì
come fa!)

Nu chilo e trucco,Marì,nu chilo e pure
due te ne saresti messa in tutto questo tempo...so' due ore e tieni
solo un filo di rossetto...iamme,muoviti (un altro poco e mi
addormento e se po',quando mi sceto,la trovo ancora 'nnanz' o
specchio,a vatt'...giuro che la picchio!)

Maronna
mia,tutt' 'e vote accussì ,non tieni un poco di pazienza...nu
momento...sentiti il telegiornale...tra cinque minuti sono pronta
(tengo sta gonna che mi va un po' stretta,a panzarella...quella
maglia di prima me la copriva un poco,forse...e po' stu reggiseno mi
fascia...sembra proprio ca non tengo niente...e se mi provassi quel
vestito...forse maggia sbrigà,sennò s'arrabbia
veramente...anzi mò me lo provo propio,lasse che
aspetta!)

(ahh,il telegiornale...che bella
penzata...!!!) ......Marììì!Vieni
Marì,foje...presto!!!!!

Che è
Pasquà,che succede...o mamma mia,non ti senti bene?

O
telegiornale Marì...è appena finito...che
notizia,Marì!che notizia!!!

Maronna
mia...che è...che è stato...o Maronna,cunta
Pasquà...

Hanno ucciso a
una...l'hano trovata in casa,vicino allo specchio,in camera da
letto...si sospetta il marito...poverella...che
mondo,Marì...

(.................!!!!!!!!!!!!!!!.)


Eh,Pasquà,lascia
stà sti ccose...nun ce penzà...Mè,usciamo?SO'
PRONTA DA MEZZ'ORA!!....muoviti,jà....semp'accussì...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963