Creato da eganz il 24/05/2006

eGanz

Ritagli di passione / Clips of passion.

 

 

« Thanks Alexa! Today I un...Ciao a presto ! See you soon ! »

Crisi o non crisi?

Post n°519 pubblicato il 16 Luglio 2008 da eganz
 

Verissimo! La fantasia del ragazzo in cerca di aiuto per il Ferrari, colpisce, merita, viene premiata! Forse e' questo, ciò che ci puo' smuovere a dare una spallata al clima che aleggia: apprezziamo la fantasia, l'ingegno, l'impegno a cercare novità intelligenti; e le quotiamo. Applicabile in altri settori? Ne avete scovati in giro? (da www.ilriccio.eu )


Il Federico Cecchin s'e' rimboccato le maniche per mangiarsi pure l'altra metà della mela e ha vinto il concorso di www.lazebra.eu con Naples.


APPLE, N-APPLE, NAPLES!

L'associazione è semplice, L'idea di Naples nasce da una negazione di tutto ciò che è Apple (nota marca di computer) rappresentativa di design, perfezione, tecnologia. Naples è l'anti-Apple, è la nostra Napoli, disastrosamente sommersa dai rifiuti, deturpata nei suoi valori artistici, regredita all'epoca del Medioevo. La mela col morso che è il simbolo della multinazionale Apple, diventa torsolo avanzato nella maglietta di Naples.

Naples non è un'accusa dura, ma una constatazione di una situazione che è sotto agli occhi di tutti. È un modo di sorriderci sopra, di prendere la parte scanzonata della questione rifiuti, di farsi coraggio ed andare avanti, come fanno i napoletani, gente nobile, burlesca, vivace, che merita le migliori cose e l'aiuto di tutti in questo momento difficile.

Naples siamo noi, nella nostra umanità, nelle nostre fragilità, incompletezze, imperfezioni, con tutto lo sforzo per migliorarci che ci rende inconsapevolmente più vicini gli uni agli altri.

Grazie ancora a presto con altre t-shirt davvero originali. Federico Cecchin

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/eGanz/trackback.php?msg=5086711

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
lidermax.mv
lidermax.mv il 17/07/08 alle 09:39 via WEB
Molto originale sia la veste grafica che il messaggio lanciato. E mi sembra tra l'altro garbatissimo e per nulla "insultante". Complimenti all'autore! E buona giornata a te :)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

PILLOLE DI EGANZ

Caricamento...
 

FRANK GEHRY > CREATORE DI SOGNI

immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963