Ebook

Post n°370 pubblicato il 09 Agosto 2015 da Eric_rommel

Ciao a tutti, causa impedimenti personali il blog è stato fermo per un bel po. Presto verranno inseriti nuovi libri....che formato preferite?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Hans Koppel – Non tornerai mai più

Post n°368 pubblicato il 05 Maggio 2013 da Eric_rommel

Venerdì sera. Ylva sta tornando a casa dopo un drink con i colleghi, l’iPod nelle orecchie e la musica ad alto volume. A un tratto un’auto la affianca, cogliendola di sorpresa. Conosce la donna al volante e l’uomo sul sedile posteriore, anche se non li vede da anni, da quando da Stoccolma si è trasferita nella cittadina in cui ora vive con Mike, suo marito, e la figlia Sanna. Quando i due le offrono un passaggio, ha un attimo di esitazione ma non se la sente di rifiutare. Ringrazia e sale. Poi il buio. Quando riprende i sensi, Ylva si ritrova imprigionata in una cantina, legata a un letto, gli occhi puntati su un televisore fissato al soffitto. Allora capisce: quello che vede sullo schermo è il giardino di casa sua e lei si trova a pochi metri da lì. A breve Mike inizierà ad allarmarsi per la sua assenza e Sanna a chiedere perché la mamma non torna. Un gioco sadico che i suoi aguzzini le infliggono tra sevizie di ogni tipo. Una violenza cieca, in apparenza. Se non fosse per quell’episodio del passato che Ylva ha cercato in ogni modo di dimenticare, ma che qualcuno, evidentemente, ha ancora ben impresso nella memoria…

SCARICA 

Hans_Koppel_-_Non_tornerai_ … pub 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Stephen King – Uscita per l’inferno

Post n°367 pubblicato il 29 Aprile 2013 da Eric_rommel

George Dawes è un uomo pacifico con moglie ed un impiego fisso presso una lavanderia, che però non riesce a superare il trauma della scomparsa del figlio Charles, morto giovanissimo per un tumore cerebrale.
Venuto a sapere della prossima costruzione di un inutile tratto di autostrada (il "prolungamento della 784"), che lo costringerà a lasciare la sua casa e la lavanderia per cui lavora, George perde completamente il controllo finendo per abbandonare i suoi colleghi e la sua adorata moglie Mary ed iniziando una serie di avventure tra malavitosi senza scrupoli, un missionario senza speranza ed un'autostoppista giovane e disillusa, Olivia, incontrata nei suoi vagabondaggi senza scopo sull'autostrada.
Ma dentro di sé una parte risoluta e senza volto acquista armi ed esplosivi in attesa del fatidico 20 gennaio del 1974, termine ultimo che il municipio gli ha lasciato per sgomberare la casa in cui ormai vive da solo guardando la TV e mangiando popcorn...

 

Stephen King – Uscita Per L … pub 

 


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Nel freddo di Nordika tutto tace - Daniela Barisone

Post n°366 pubblicato il 11 Febbraio 2013 da Eric_rommel

L'autrice Daniela Barisone presenta ai nostri lettori Nel freddo di Nordika tutto tace, il suo ebook fantasy disponibile gratuitamente al download nel comodo formato ePub dal sito della casa editrice Lite Editions.

L’elfo Elenwen si ritrova bloccato a Windo, nella parte settentrionale di Nordika. Impossibilitato a proseguire il suo viaggio a causa della neve, l’ambasciatore si intratterrà prima con il curioso vichingo Ivan e poi con il riottoso jarl del luogo, Björn...

SCARICA   Nel freddo di Nordika tutto tace

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

sito

 

In classifica

 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

blog.libero.it/ebookfree

 

Classifica ebook scaricati

 

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Ultime visite al Blog

sollasido1autorixsipavapico730mar.mnickcarraracromorno65max_oscarpierorollandmaurinho205IsnelloInScenapaolamoreno79its2008marghi57puleorosario
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963