Creato da: andrea85cas il 25/09/2012
e-commerce per edilizia

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

sexydamilleeunanottemargiglioswann1000DJ_Ponhziarcenciel13ogotemmeliandrea85casgreghxxjapis87FILEMAZIO666pietrotalarico0edo_1987rustiko1vaniglia.in.polverepiumarossa70
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

L'ecommerce per la nuova generazione VELUX

Post n°3 pubblicato il 01 Aprile 2014 da andrea85cas
 

Il 31 marzo 2014 l'azienda VELUX ha lanciato anche in Italia la nuova generazione di finestre con un rinnovo molto marcato di tutte le componenti, all'insegna dell'innovazione tecnologica e del risparmio energetico tra cui ricordiamo:

10% DI SUPERFICIE VETRATA IN PIÙ;

NUOVO DESIGN INTERNO;

MIGLIORAMENTO DELLE PRESTAZIONI ENERGETICHE DI TELAIO E VETRATE;

OTTIMIZZAZIONE DEL BILANCIO ENERGETICO;

NUOVO CONTROL PAD TOUCH SCREEN PER LE VERSIONI INTEGRA;

RINNOVATO DESIGN ESTERNO.

Una sfida non semplice che ha visto imegnata l'azienda ad un rinnovamento graduale in tutti i paesi del mondo in cui ha sede e che ha coinvolto tutta la rete di vendita con eventi di presentazione e formazione dedicati esclusivamente alla nuova generazione.

EDILcommerce.com è il primo negozio online ad avere accolto la sfida del rinnovamento: dal 31 marzo 2014 (i più fortunati hanno potuto iniziare a prenotare i prodotti con qualche giorno di anticipo!) propone tutta la linea della nuova generazione VELUX con un portale totalmente ridisegnato e molto più funzionale che si contraddistingue per chiarezza e completezza. Le politiche di sconto rimangono invariate e rappresentano la massima convenienza nell'acquisto di questi prodotti sul web: EDILcommerce.com è infatti l'ecommerce ufficiale per la vendita di prodotti VELUX e partner avanzato dell'azienda.

Per maggiori informazioni, per consultare i prodotti e le condizioni di acquisto della nuova generazione di finestre VELUX vi invitiamo a consultare le pagine dedicate su http://edilcommerce.com, il meglio per l'edilizia sul web!

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Vendita finestre Velux

Post n°2 pubblicato il 28 Settembre 2012 da andrea85cas
 
Foto di andrea85cas

Se state cercando un e-commerce che venda finestre per tetti Velux allora dirigetevi con sicurezza su edilcommerce.com uno dei più assortiti ecommerce per edilizia e costruzioni che garantisce un ottimo servizio e prodotti di qualità.

Le finestre per tetto Velux sono considerate, a ragione, il miglior prodotto della categoria e permettono di scegliere tra un vasto numero di soluzioni.

EDILcommerce offre la possibilità di scegliere la finestra Velux, il raccordo Velux e gli accessori Velux (tende Velux, tendine Velux, oscuaranti Velux).

Il tutto a prezzi scontati e molto vantaggiosi!!!!

E' possibile scegliere se ricevere il prodotto presso la vostra abitazione oppure effettuare il ritiro nel punto vendita in provincia di BG.

EDILcommerce si distingue dagli altri venditori di finestre perchè si tratta di un vero e-commerce, nel quale potrete visualizzare i prezzi migliori e effettuare l'acquisto direttamente! Non a caso è stato definito il migliore sito e-commerce per edilizia in Italia!

Se avete dubbi potete contattarli anche telefonicamente, i proprietari di EDILcommerce sono inseriti tra i rivenditori ufficiali Velux (verifica sul sito velux.it)

I prodotti Velux rappresentano comunque di per sè una garanzia, per cui fate tranquilli i vostri acquisti!!  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

e-commerce edilizia professionale

Post n°1 pubblicato il 25 Settembre 2012 da andrea85cas
 
Foto di andrea85cas

edilcommerce.com è il sito internet di commercio elettronico appositamente studiato per il settore dell'edilizia. Un e-commerce dedicato alla vedita di materiali e prodotti professionali supportato da una squadra di operatori giovani, dinamici e preparati.

La trentennale esperienza maturata nel settore edile, unita alle competenze informatiche e tecnologiche del team ideatore hanno permesso lo sviluppo di un portale all'avanguardia in grado di offrire ad imprese e clienti privati i migliori prodotti presenti sul mercato, mostrati attraverso una vetrina di immagini e descrizioni chiare e trasparenti.

edilcommerce.com rappresenta il punto di congiunzione tra tradizione e sviluppo nel settore della rivendita edile e si propone come strumento di supporto all'attività delle imprese che operano nel campo delle costruzioni, per il quale è stato studiato.

edilcommerce.com è una vetrina in grado di offrire 24 ore su 24 in qualsiasi parte del mondo un catalogo ampio e fornito di prodotti per l'edilizia, garantendo la massima efficienza sugli aspetti logistici e di spedizione.

edilcommerce.com è un progetto in continua evoluzione.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963