« Messaggio #117Messaggio #119 »

Post N° 118

Post n°118 pubblicato il 27 Agosto 2005 da stringoo
Foto di stringoo

Che sabato fantastico….. si può trovare ancora dopo trent’anni delle vie nella città che si ama….

Questa mattina ero a Milano per comprare dei libri… mi faccio tutto s.Gottardo a piedi la gente è poca e i negozi praticamente tutti chiusi… ma l’aria è sempre quella….

Mi dirigo in Darsena e da li al Libbraccio, ma siccome ci sono due strade…. Vuoi che non la sbaglio… mi dico ma si è li dietro….mi sono ritrovato in una zona di Milano  che a dire il vero non avevo mai visto… trovare delle case così vecchie e cosi storiche mi ha tuffato in un passato che po’ così passato non è….mi sono veramente sentito bene…..mi ci sento tuttora …. Il trovare in una città dove sembra che tutto sia superfluo e che nessuno abbia in minuto per noi… trovare ancora un angolo di paradiso è meraviglioso……

 

E domani sui navigli fiera dell’antiquariato……

Da non perdere….
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

fatineincantateLavitaeunafolliayme80stefla_2009MelimeAegloshyakynthysminsterr999volandfarmlorteyuwtoorresalottergsspy68arcobalenorosastringooredazione_blog
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963