Creato da Vale_Mrs_Cullen il 27/05/2008

.La Radura.

.Il Nostro Posto Felice.

 

« .pARAMORE-dECODE (tWILIG....cERCASI cULLEN dISPERATAMENTE. »

.uN aMORE pERDUTO.

Post n°11 pubblicato il 30 Novembre 2008 da Vale_Mrs_Cullen

.Come posso concentrare in 2 parole ciò che sto provando ora? Semplicemente con: DOLORE e DELUSIONE.
Chi lo avrebbe mai detto?! Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, me meno di tutti, così, da un giorno all'altro, senza un motivo apparente.
Ci dicevano:" State benissimo insieme!", oppure:"Siete fatti l'uno per l'altra"...e io lo dicevo a me stessa; credevo non sarebbe MAI finita, soprattutto dopo quello che è successo quest'estate...evidentemente mi sbagliavo.
Mi sono sbagliata sin dall'inizio? Ho mentito a me stessa credendo che tutto sarebbe andato per il meglio...per SEMPRE?? No, non penso di essere così.
E allora perchè, dopo 10 mesi STUPENDI passati insieme TU mi vieni a dire che non sei più sicuro di nulla e che quello che provi nei miei confronti e solo " UN BENE DELL'ANIMA" e non AMORE?? Perchè mi hai mentito? Allora tutte le volte che mi hai detto "TI AMO" mi stavi solo prendendo in giro? La ferita che ero riuscita a chiudere con la tua presenza si è riaperta 10 volte più grande...tanto valeva piantarmi un paletto in pieno cuore.
Come fare ora a fidarsi di ciò che dicono le persone più vicine a te e a cui tieni di più?
Ti credevo diverso, pensavo che fossi una persona che supera tutte le difficoltà e i dubbi solo pensando che hai una ragazza che ti ama DAVVERO e che ti è sempre VICINO.
E ora sono qui a piangere, scrivendo questo post, e pensando a tutti i bei momenti passati in questi mesi...immaginando come sarebbe potuto essere tra qualche anno.
Ma forse sto facendo solamente un altro SOGNO, come sono solita fare.





 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Vale_Mrs_Cullen
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 123
Prov: MI
 

.CULLEN BOY.


 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gothicobleviongoldeneye70urlodifarfallacinzia.1071contessa.sbriccone2005melinaf1980ericargscrittocolpevolevelabiancaaVale_Mrs_CullensmaltorossoVgaladriel1983Odontoblogvecchia_gallina0
 

.ARE YOU AFRAID?.

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963