Creato da tanksgodisfriday il 26/03/2006
Cose varie al PC, sul Web e nella mente. Puoi scrivermi a: tanksgodisfriday@libero.it
 

Ultimi Commenti

MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 14/05/16 alle 20:31 via WEB
Ora ho fatto la password per lo spid, il file password ormai è chilometrico *-*
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 14/05/16 alle 20:29 via WEB
Ho capito! Tu hai scritto questo post per vedere se qualcuno ti scrive qui la password! Non ci casco! :)))
 
tanksgodisfriday
tanksgodisfriday il 14/05/16 alle 08:45 via WEB
Grazie.
Un saluto anche a te!
 
aldogiorno
aldogiorno il 09/05/16 alle 23:29 via WEB
CIAO TANKSGIDISF...., COMPLIMENTI PER IL POST. UNA SERENA NOTTE ED UN CARO SALUTO ALDO.
 
tanksgodisfriday
tanksgodisfriday il 07/05/16 alle 18:03 via WEB
In realtà il sistema del contingent vote non è recentissimo, anche se non è molto diffuso.
Io lo preferirei, perché costa meno, costringe a maggiore trasparenza nelle alleanze e, fattore non trascurabile, blocca meno le scuole.
Poi, d'accordo con te, bisogna che ci siano regolamenti per garantire la correttezza del voto e occorre fare in modo che siano rispettati.
Il che non è sempre garantito, nemmeno nei paesi meno sospettabili, vedi la Florida nell'elezione di Bush del 2000.
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 07/05/16 alle 16:39 via WEB
mah, solo gli inglesi potevano pensare a un sistema del genere, gente che fino a pochi anni fa non aveva nemmeno una carta di identità e se gliela chiedevi ti guardavano dall'alto in basso .....peraltro non hanno nemmeno una costituzione, e nemmeno una giurisprudenza scritta, insomma sono altra gente da noi; io nei seggi ci vado per lavoro , e vedendo come scrutinavano i voti nei loro seggi mi son venuti non pochi dubbi: ciascuno aveva pacchetti di schede e nessuno guardava ciò che facevano gli altri, ma siamo sicuri che siano tutti così onesti gli scrutatori inglesi? certo che loro non hanno organizzazioni malavitose, ma un dubbio mi viene ...
 
PICCOLAVIOLETTA6
PICCOLAVIOLETTA6 il 24/03/16 alle 14:41 via WEB
Salve, ti auguro uno splendido pomeriggio e tanta serenità. Sia lode al Signore. Violetta. La Santa Pasqua è alle porte, la corsa al miglior uovo, alla carne per il pranzo è già in atto da diverse settimane, ma non permettiamo alla frenesia umana e terrena di farci dimenticare il vero senso di questo giorno, ovvero la festa delle feste. Mai come in questo periodo difficile e ricolmo di violenza, si avverte la necessità di pregare e trovare rifugio nella speranza che soltanto Dio può donare. Questa prima settimana di primavera ci sta facendo rivivere la Settimana Santa. Anche il tempo sembra partecipare con le sue giornate grigie. Oggi Giovedì Santo ricordiamo e meditiamo l’ultima Cena, un evento molto significativo, è il compimento di un Sacro Rito “la Pasqua ebraica” con questo Rito si chiude un Era, l’Era Ebraica, nella quale veniva offerto il sacrificio di un animale per rinnovare l’Alleanza dell’uomo con Dio. Il Giovedì Santo inizia l’Era Cristiana nella quale Gesù offre non un animale ma la Sua stessa Vita, nel sacrificio della Croce per la nostra salvezza, e come negli antichi sacrifici la vittima veniva consumata così Gesù nell’ultima Cena offre agli apostoli, il pane e il vino dopo averli benedetti dicendo: “Prendete e mangiate questo è il mio corpo, prendete e bevete questo è il mio sangue sparso per voi e per tutti” e aggiunge: Fate questo in memoria di me. Un mistero grandioso che non riusciremo mai a comprenderlo pienamente. Una cena d’addio, nella quale Gesù lascia a noi il Suo testamento d’Amore: “Amatevi gli umi gli altri come io ho amato voi”. Non è finita la Cena, ma Gesù annuncia agli apostoli: Uno di voi mi tradirà, è grande la Sua sofferenza e dice a Giuda: Quello che devi fare fallo presto e si ritira nell’orto degli ulivi a pregare. Potete rispondere nell’area commenti perché a causa di sgraditi disturbatori i nostri profili resteranno chiusi. Un saluto con l’augurio di tempi migliori.
 
PICCOLAVIOLETTA6
PICCOLAVIOLETTA6 il 15/03/16 alle 20:58 via WEB
Salve buona serata un saluto Violetta, “una riflessione”. C’è Nell’aria il profumo della primavera che con la sua magia puntualmente risveglia la natura. I giardini e i prati sono un manto di colori e sugli alberi spuntano le gemme e i fiori mentre gli uccellini festati, fra i rami fanno i loro nidi il nostro cuore invaso da energia nuova ammira con stupore le piccole grandi meraviglie operate dal Signore. C’è nell’aria il profumo della Santa Pasqua, primavera dell’Anima, il Signore nel Suo immenso Amore ci chiama a una vita nuova, alla gioia della Sua Grazia, alla pace della speranza nelle Sue promesse e al Suo Amore per l’Eternità. http://www.scuolasangiuseppefoggia.it/Lavori/Pasqua_2012/immagini/03_pasqua_di_pace.gif
 
PICCOLAVIOLETTA6
PICCOLAVIOLETTA6 il 27/02/16 alle 19:40 via WEB
Per te una buona serata e l'augurio sincero per una domenica serena. Un saluto Violetta. “Dalla lettera di san Paolo apostolo ai Filippési Fil 2,6-11” Cristo Gesù, pur essendo nella condizione di Dio, non ritenne un privilegio l’essere come Dio, ma svuotò se stesso assumendo una condizione di servo, diventando simile agli uomini. Dall’aspetto riconosciuto come uomo, umiliò se stesso facendosi obbediente fino alla morte e a una morte di croce. Per questo Dio lo esaltò e gli donò il nome che è al di sopra di ogni nome, perché nel nome di Gesù ogni ginocchio si pieghi nei cieli, sulla terra e sotto terra, e ogni lingua proclami: «Gesù Cristo è Signore!», a gloria di Dio Padre.
 
daliarosa10
daliarosa10 il 18/02/16 alle 21:10 via WEB
Salve, ti auguro una bellissima serata. Un saluto e un forte abbraccio nel Signore, Daliarosa. “Un pensiero”. Maria, Madre del Signore, che la tua fedeltà e il tuo Amore verso Dio rinfranchi e incoraggi il nostro cuore! Che il Tuo richiamo ci trovi disponibili e generosi nel servire Dio e i fratelli come Gesù ci ha insegnato! Che le nostre famiglie e le nostre comunità camminino con decisione nella sequela di Cristo, e si appoggino senza dubbi sulla fede! Aiutaci o Madre a raggiungere la pace e la serenità che Gesù ci ha promesso con la potenza dell’amore che è più forte del male che ci minaccia. Possiamo sul tuo esempio abbracciare il mistero dell’universalità dell’Amore di Dio per gli uomini e seguendo il Tuo esempio aprire il nostro cuore a quanti hanno bisogno.
 

Area personale

 

Ultimi commenti

Grazie, Maria! Un abbraccio.
Inviato da: tanksgodisfriday
il 17/01/2023 alle 18:30
 
Visitato il nuovo sito. Come sempre interessante e...
Inviato da: Fajr
il 17/01/2023 alle 17:14
 
Ho visitato il sito, è carino....peccato che non si può...
Inviato da: Mr.Loto
il 07/01/2023 alle 18:09
 
In realtà, "mi tawa" significa "io mi...
Inviato da: Marco Rossi
il 18/08/2019 alle 21:27
 
Tanti auguri di buone feste da kepago
Inviato da: amandaclark82
il 30/12/2016 alle 15:48
 
 

Translate!

 

Ultime visite al Blog

ossimoratanksgodisfridaycassetta2Fajrdue.pifupietrosparusolazzqqjigendaisukegiannigarzottocatone6565lilith_0404pavpaoCinziaBlackgore
 
 

networkedblogs.com

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963