Creato da ernestino.miic il 27/12/2006
a volte nella vita si verificano delle cose che non ti saresti mai aspettato...
 

 

« Le origini della PasquaOggi c'è aridità spirituale.... »

CONFIDARE IN GESU' NELLE DIFFICOLTA', ANCHE ECONOMICHE...

Post n°225 pubblicato il 14 Aprile 2012 da ernestino.miic

Ciao a tutti cari amici, avete visto gli ultimi TG? In questi mesi ci sono dei problemi di tipo economico a livello mondiale, è evidente!

Il problema però non è questo, nella storia ci sono sempre stati dei periodi "alti" e "bassi", un po' come le onde del mare...

il problema è che si iniziano a verificare dei suicidi per motivi economici: il diavolo su alcune persone sprovviste della Fede ha vinto, ...

ma tu non farlo vincere nella tua vita!

Tu che ora stai leggendo il mio umile Blog ti incoraggio ad iniziare da questo preciso momento a rivolgerti a Gesù! Non importa se ora non hai problemi, nessuno di noi conosce cosa avverrà il giorno dopo o anche solo l'istante successivo. Se invece hai dei problemi già ora, sappi che Gesù è in grado di risolverteli in un attimo!

Quando ci troviamo nel mezzo di una situazione economica difficile, la differenza tra farsi prendere dal panico e rimanere calmi dipende dalla fiducia che abbiamo in Dio.

Se hai fatto quello che era necessario, in base alla circostanza, non aver paura di abbandonare tutto nelle mani di Dio, Gesù stesso (che è Dio che si è fatto uomo per avere una relazione personale con noi), ti guiderà alla soluzione!

Viviamo in una società piena di paure e timori. Se ti fidi delle informazioni che ti offrono i telegiornali o la carta stampata, piuttosto che delle Sacre Scritture, se ascolti le previsioni nefaste del nostro mondo piuttosto di ascoltare ciò che incoraggia e rende ferma la tua fede, allora ti ritroverai nella situazione descritta da Gesù stesso:

«Gli uomini verranno meno per la paurosa attesa di quello che starà per accadere al mondo.» (Luca 21:26)

Ma in qualità di figlio di Dio, riscattato dalla Sua grazia, tu vivrai al riparo della Sua dimora, sotto la Sua protezione e beneficerai della Sua magnifica ricchezza …

Ecco cosa scrive Paolo (S.Paolo)

“Il mio Dio provvederà a ogni vostro bisogno,
secondo la sua gloriosa ricchezza, in Cristo Gesù.” (Filippesi 4:19)

Ed ecco cosa dice il profeta Geremia:

«Benedetto l'uomo che confida nel SIGNORE, e la cui fiducia è il SIGNORE!
Egli è come un albero piantato vicino all'acqua,
che distende le sue radici lungo il fiume;
non si accorge quando viene la calura e il suo fogliame rimane verde;
nell'anno della siccità non è in affanno
e non cessa di portar frutto.» (Geremia 17:7-8)

 

Ricorda che andare alla messa la domenica non serve a nulla, non è quello che ci rende cristiani e quindi al riparo dal diavolo, anzi! il diavolo si diverte proprio con coloro che "recitano" e compiono riti religiosi (ostie, comunione, acque sante, immaginette nel portafogli o appese ai muri di casa, rosari, preghiere rivolte a statue o persone morte, a santi, processioni, ecc.) senza credere veramente a CRISTO GESU' RESUSCITATO, mentre Satana ha paura e fugge da coloro che sono veri credenti che amano GESU' con sincerità di cuore ed hanno un rapporto giornaliero con GESU'!

Se hai dei dubbi non esitare a scrivermi: ernestino.miic@libero.it

Dio ti benedica!

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Amicizia

Gesù desidera essere tuo amico!

Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...

 

Tempo a Vercelli


 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 

Gesù:

Gesù disse: Se mi chiederete qualche cosa nel mio nome, io la farò.

 

Amicizia

Gesù desidera essere tuo amico!

Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...

 

sono sincero

ragazzi, lo so che può sembrare inverosimile, ve lo dice un tecnico elettronico: nella mia vita mi sono sempre basato su dati tecnici e misurazioni e tutt'oggi continuo a farlo nel lavoro.
Anche pregare e parlare a Gesù per me è diventata la certezza di ottenere una risposta, un aiuto concreto! è sufficente avvicinarsi a Gesù con sincerità, accettare la sua amicizia, pregare per ottenere la guarigione di un parente o di un conoscente... io ho iniziato così e sono stato subito esaudito! da allora ho continuato a parlare a Gesù, l'ho fatto entrare nel mio cuore, e lui sta agendo con una grandissima forza, mi sta cambiando la vita: da grigia e monotona a piena di gioia e soddisfazioni! Gesù da' un senso alla nostra vita e ci aiuta concretamente! dalla salute delle persone a noi care, al lavoro, agli affetti, fino al nostro normale vivere quotidiano, Egli ci aiuta in tutto. credetemi sono sincero, non mi esporrei con il mio nome e la mia foto se non fossi più che sicuro di ciò che dico e che ho potuto sperimentare in prima persona.

 

Amicizia

Gesù desidera essere tuo amico!

Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...

 

Ultime visite al Blog

danieledm91ernestino.miicdaniele.rainiericinnarellalacky.procinosensualecomemammail.vero.amoreAmiraa2014lugiroNues.ssupervany1983tobias_shuffleBastarda.Senza.ImpegSky_Eaglerpiersanti
 

Ultimi commenti

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Amicizia

Gesù desidera essere tuo amico!

Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...