Creato da Elianatrilly il 13/07/2009

Pensieri e parole...

Sensazioni ed emozioni

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« Poche parole!..... »

" Verranno giorni migliori " ...

Post n°30 pubblicato il 05 Dicembre 2011 da Elianatrilly

Ci sono giorni che sembrano durare eternità... 
Questo, è uno di quelli... 
E la vita ti sfida, ti mette alla prova, ti spinge a farti forza sulle tue debolezze.... a guardare, vivere ed essere partecipe di scene che avevi visto solo nei film... 
Non so nemmeno io dove ho trovato il coraggio oggi...  come ho fatto...  so che dovevo farcela... so che dovevo trattenere le lacrime e spingerle nella pancia per trasformarle...  ci ho provato... 
Quanto è difficile la vita,delle volte... 
E , forse, questo è solo l'inizio... 
Sono qui seduta ma la mia mente  rivive immagini che ho solo voglia di allontanare... 
Ho avuto paura... ancora una volta... 
Quella paura che si fonde con la speranza ...  a volte vince  una... altre volte prevale l'altra... ci sono giorni in cui quasi si confondono... ed è una lotta continua...  
Ma forse vivere è proprio questo...  sopravvivere  ai nostri limiti... 
Eppure c'è quella speranza ...
La speranza di poter condurre una vita migliore di quella degli ultimi tempi... 
Ed è quello che io voglio per te... 
Lo desidero ogni giorno... 
E ogni giorno mi aggrappo a quella frase che porto nel cuore e che mio zio mi ha detto in un momento di bisogno... 
    " Verranno giorni migliori, te lo assicuro " ...  
Io ci credo!  
So che sarà così !! 
Voglio che  sia così !!!  

... non c'è finale...  non so come chiudere... 
Ma so che tu ci ascolti e ci proteggi... 
Non c'è da aggiungere altro... 

                                        Eliana ...    

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

drinkworksmaxhiramsinceradgl8ing.mrnastaAlessandro_Borrieroclualibripastalbycapitancorpetronilla520Topolina590marina.paraElianatrillycattivella6stellina933giovanni.minino
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963