Creato da gold_gold il 25/07/2008

Amaca d'argento

I miei sogni.. i miei pensieri.. le mie parole

 

 

Sicilia aspettami!!!!! »

Primo post..

Post n°2 pubblicato il 25 Luglio 2008 da gold_gold

Finalmente anche io mi sono decisa, tra il lavoro e il tempo libero, di creare un blog; un blog dove potrò scrivere, trasmettendo le mie emozioni, i miei pensieri e le mie parole. Insomma, parlerò di me, anche se la cosa non mi sembra poi così tanto facile! Per ora non ho molto tempo per dedicarmi al mio nuovo blog, ma spero che dopo il mio ritorno, potrò personalizzarlo, con post, immagini, scritte.. Vorrei anche ringraziare una mia nuova amica, cin_b che mi ha insegnato molte cose, mi ha dato dei consigli.. e ho seguito le istruzioni che ha pubblicato nel suo blog.. Vi saluto!! Baci..

Elisa

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PREMIO 10 E LODE

 Premio D eci e lode

Io ringrazio infinitamente Felicitafs per avermi donato questo premio: è stato davvero un piacere riceverlo da te!!! Grazie mille Franca!!!

Premio D eci e lode

Quest'altro premio 10 e lode mi è stato dato da Cinzia con la motivazione:"Il tuo blog è allegro e frizzante come te ma contiene anche pensieri e riflessioni profonde che stupiscono in una ragazza tanto giovane!"Grazie tante anche a te Cinzia!!

 

PREMIO!!!!! ^___^

Questo premio

mi è stato donato

dalla XA

 (http://blog.libero.it/Xa/)

e la ringrazio

di tutto cuore.

 

FARFALLINA VOLA DA ME...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

patarclicsi35peangela.moscarellikargo50DIAMANTE.ARCOBALENOcin_borefici_luciadelizie4Swan03eloisa1952manu.rossanaluomodeisogni5pasquale.castaldigioviuluana.ottaviani
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FATINA

 

LE MARGHERITE

 

AMICI VERI

 

SOGNO D'AMORE

 

ANGELI SENZA ALI

 

RICORDA CHE:

ti criticheranno sempre,

parleranno male di te,

e sarà difficile incontrare

qualcuno al quale

tu possa piacere come sei.

Quindi vivi come credi,

fa cosa ti dice il cuore.

Fai ciò che vuoi.

La vita è un’ opera di teatro

Che non ha prove iniziali.

Quindi:

canta, ridi, balla

ama e vivi intensamente

ogni momento della tua vita,

prima che cali il sipario e

l’opera finisca senza applausi.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963