Creato da ElisaCordovani il 13/03/2012

poesie dall'ombra

poesie e racconti di ELISA CORDOVANI

 

 

« CIAO "NUVOLO"CATASTROFICA COLAZIONE-c... »

the versatile blogger award

Post n°22 pubblicato il 19 Aprile 2012 da ElisaCordovani
 

Questo premio richiede le seguenti regole:
a. nominare, ringraziare e "linkare" chi ha consegnato il premio
b. dire 7 cose, fatti e notizie su se stessi
c. assegnare a nostra volta l'award ai 15 blog che si ritengono interessanti e che si seguono, fornendo giuste motivazioni. Comunicare loro che hanno vinto.

Ringrazio Margherita88 autrice del blog ARTE_MIA che mi ha scelto in un momento particolarmente difficile, questo gioco mi permette di svagarmi un po', mi dispiace solo di non aver ringraziato a dovere Margherita,ma lo faccio adesso !

Vi racconto le 7 cose:

1- Amo moltissimo la poesia,soprattutto leggerla perche' mi trasmette profonde emozioni,mi permette una riflessione su me stessa,un introspezione che altrimenti non credo riuscirei a fare

2-Adoro in maniera viscerale i cani; ho invece il terrore dei gatti e dei conigli-un coniglio,vivo o morto che sia, mi mette in uno stato d'ansia incredibile,neanche dovessi essere fritta io al suo posto!!!!

3-I miei hobby sono la lettura,la scrittura,la fotografia,la cucina,la pittura; ho fatto un miserevole tentativo di creare un orticello,con esiti alquanto deludenti,ma non demordo!

4-Spesso scrivo delle bischerate e questi 7 punti mi pare di essere sulla via giusta

5-Sono mentalmente instabile,e' un dato di fatto,me la posso raccontare come voglio,ma certe volte non me la cavo dicendo che la stravaganza e' al confine con la follia

6-Le persone piu' importanti della mia vita sono la mia stupenda e ingombrante famiglia, i miei amici e Stefano che potrei ad oggi definire l'amore della mia vita-a oggi!

7- Il mio suddetto compagno mi rimprovera svariate piccole mancanze,sciocchezzuole: testa tra le nuvole, la memoria di un baco-cioe' assai poco precisa-, i pochi neuroni funzionanti-io gli rispondo che sono in possesso di un solo neurone ma grosso come un criceto che assolve a tutte le mie necessita'-la pericolosita' alla guida, la lentezza nel mangiare e soprattutto la mia ormai proverbiale brutalita' verbale: "io(me medesima) non ho ASSOLUTAMENTE intenzione di sposarmi se ti va bene possiamo continuare a vederci,senno' io ripiglio i miei ciottolini e me ne vado. Va bene?-

Adesso vi racconto i 15 blog a cui assegno il premio,precisando che si tratta di un gioco,che ne seguo molti e che quelli sotto citati sono quelli che visito piu' spesso e che li cito non in ordine di importanza.

-il blog di Mandorla Amara perche' allegro,ricco di spunti di riflessione, di esperienze di vita raccontate senza veli ne' ipocrisie ;

-il blog Sogni Digitali di Sagredo58 che segnalo per i post interessanti,mai scontati,per il diverso punto di vista sugli svariati argomenti;

-il blog Campi Elisi di Hugopoet per le liriche bellissime in esso contenute;

-il blog Raw Motion di Hugo_foto per le splendide fotografie;

-il blog di Cialtrone Straparla  -parola di cialtrone-perche avete presente dopo una giornata dove tutto va storto,ma proprio di brutto? ecco passare e leggere un suo post ti rimette al mondo....poi mi sa che pure lui e' un po instabile-in senso buono-;

-il blog In Memoria di Me di the  LastDayoftheWinter perche' ogni post e' un piccolo tesoro prezioso di emozioni e sensazioni;

-il blog Difrazioni Visive di PolvereRugiada perche' il blog e' bello visivamente e i post mi suscitano sempre commozione;

-il blog the Dark Side di Pauline Dumas per la bellezza del blog, le poesie proposte,le citazioni,le foto e i video;

-il blog Ricomincio da qui di LaScrivana perche' sia le poesie che le storie sono belle,ricche' di spunti di riflessioni e confronto;

-il blog Jamboree di pantouffle2011 per chi ama l'ironia e l'autoironia di guardare il mondo e la vita, per chi ama come me lo sproloquio;

-il blog Silk di PapaveriSparsi perche' leggerne le parole ti trasporta nell'emozione,nella fantasia,nella malinconia nella gioia;

-il blog InsonniaCreativa di Alice_insonne per la freschezza,l'innocenza,lo spessore dei post che devo essere onesta mi hanno commosso piu' di una volta;

-il blog Massimo Coppa Zenari di MassimoCoppa per i post sempre attuali e interessanti e il confronto che propongono;

-il blog Un posto per noi di LadyMarianna01 per la sensibilita' dell'autrice sia nei post che propone sia nei suoi commenti;

il blog Io ce l'ho profumato di giginosco che leggo da poco,ma che trovo divertentissimo e mi riprometto di rifarmi quanto prima!

Auguro a tutti voi una serena notte!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

siti web

 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ElisaCordovani
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 48
Prov: PI
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2mariomancino.mmagacalipsosagredo58lastoriadiunafavolamaddalena.marottablaskina88lacitignola.roccostefanol1961dittaturadelpensierovera.70assomzriccardo.marangonespagnuologiulioanimabile
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963