zaaoaoo... ieri giornata di paranoia...
Dopo il mio primo 4 in italiano... il resto della mattinata lo si può immaginare! Il pomeriggio è stato ugualmente paranoico...con la pioggia che cadeva! Infatti, ho preso e sono andata a letto... ho dormito per ben due ore...zzz... caspita, tutto il sonno arretrato che avevo!! Questa settimana ho fatto le ore piccole... tra riunioni ACG e Laurea di una vicina di casa...che più che un party- rinfresco sembrava un funerale in Stile Americano, mancavano solo: la bara e le vecchiette (pagate) che piangevano. Anyway è stata dura andare a scuola il giorno dopo .
Oltretutto i miei amici mi hanno incastrato... ho dovuto fare la volontaria per il Banco Alimentare.. conoscete??? E' quella raccolta di cibo che si fa nei supermercati, viene poi inscatolata e successivamente portata in un enorme magazzino a Udine destinata ai poveri. Quindi ho passato 2 ore al supermercato a convincere la gente (che stranamente era molto informata, tra tv e radio) a comperare qualk cosa per la colletta. Alla fine, però, dai, mi sono anche divertita, fortunatamente nn ero sola, con me c'erano Vania e Gigi che però era addetto a smistare la spesa. Le due ore son volate tra una chiacchiera e l'altra... e alla fin fine mi sono perfino sentita soddisfatta per aver un lavorato o meglio dato una mano per delle persone che hanno bisogno.
La serata, trascorsa normalissimo.. ho guardato Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban con mio nipote Enrico che la notte si doveva fermare a dormire da me..e Kiara che stranamente quella sera non aveva da studiare. Beh,.. meglio di niente.
Frase del giorno: Voglio rispondere così anch' io così quando sarò grande!!
Approposito...dovete dirmi il metodo che adottate per dimenticarvi di persone o cose.. è da na settimana che vado avanti così e ho un pensiero fisso che non vuole andarsene... mi servirebbe un'amnesia temporanea... si accetano consigli!!! kisses