Creato da elmonas il 01/05/2007
...di qualcosa stiamo parlando...

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

 
Charlie.78nick185cioccataluca.928per_letterageigeidgPaolo_Magnonoce71lammvargelmonasc_come_ci
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 

IO

Post n°32 pubblicato il 03 Aprile 2008 da elmonas

Non ho niente da dire. Si deve esser preparati per dire qualcosa. Si deve, per lo meno (ma io sono antiviolento e quindi non meno nessuno...a parte me..ma queste sono altre cose) si deve esser un po più organizzati di quanto non lo sia io. Invidio chi "parte " subito, chi ha sempre in tasca qualcosa di interessante, chi sempre pronti aneddoti spassosi o impegnati, chi ha sempre pronto qualcosa di dannatamente giusto da sciorinare a chicchessia. Io, non so se si è evinto, non sono in questa categoria di individui vincenti, anzi non gli sono nemmeno vicino, ma nemmeno lontano...va be, praticamente non ci sono proprio. sono come un fantasma che vaga, che vaga e vede non visto, ciò che gli altri sono. e quando ha visto e preso abbastanza può renderlo indietro, senza esser più neppure se stesso.

 
 
 

si fa presto a dire amore

Post n°31 pubblicato il 27 Febbraio 2008 da elmonas

...anche stasera il momento più emozionante è stato quando a portato fuori il cane. si promette ogni volta di non volerle più il bene che le vuole ma ogni volta continua insistentementemente a considerar più i consigli degli altri che se stesso. dice " gli altri" ma si riferisce soltanto a sua moglie. non c'è posto per nessun altro. nessuno che sia alla sua altezza. gli inferiori sono tali, e quindi non degni. gli eguali sono inutili in quanto uguali. nei superiori c'e racchiusa tutta la sua inferiorità e quindi vanno evitati come le saponette in una sauna gay.  la solitudine resta l'unica compagnia.per fortuna si ritiene simpatico e divertente. 2 risate le fa, e la serata in un modo o nell'altro giunge sempre al termine. il problema è dato dal giono successivo...c'è.

 
 
 

Bugiardi che non siamo altri

Post n°30 pubblicato il 18 Febbraio 2008 da elmonas

Ci sono 2 tipi di bugie, quelle con le gambe corte e quelle con il naso lungo...a qualunque categoria le tue appartengano...si vedranno sempre e comunque. sono praticamente rovinato. non riesco ad essere sincero per più di...non posso, mentirei. noi uomini. che categoria. ma perchè non siamo nati tutti donne? ma senza uomini ha chi avremmo poi potuto dar la colpa ogni tanto, cosi', giusto per essre in pace con i propri frequentissimi sensi di colpa? era stato fatto un tentativo con le lesbiche : fragili, profonde e determinate come le donne, ma anche stonze e incoerenti come un uomo...un disastro(nel senso buono). altro tentativo con gli omosessuali: stronzi e incoerenti come gli uomini ma fragili......peggio che mai(sempre nel solito senso). allora meglio una grande e affiatata sana caotica mescolanza..ma noi etero restiamo sempre e comunque i soliti superficiali incoerenti e bugiardi che conoscete, e quando ne incontrerete uno diverso da questo stereotipo, sappiate che avete e che fare con un'eccezione che proprio non si può credere, altrimenti con un gay che ancora non sa d'esserlo o semplicemente col solito bugiardo(convinto, non mi si fraintenda, di non esserlo). per smascherarlo basterà dargliela più volte...il suo aspetto muterà pian piano: perderà la caratteristica: "delbelprincipeazzurrosuperomanticochepiùdicosi' nonesisteproprionemmenosetelofaisumisura" per assumere l'altra: "deltestadicazzochenonsonoaltracisonocascataancora unavoltaeppuremieropromessadinondarlapiù"...ma tutto continua ad andare come sempre deve andare...e va bene cosi'.Notte

 
 
 

15 febbraio

Post n°29 pubblicato il 15 Febbraio 2008 da elmonas

buon day after san valentino
vorrei essere il solito uomo che per s.valentino ne dice di tutti i colori..e lo sarò. ma non ora . vado a nanna. a domani. notte
 M'ILLUMINO DI MENO

 
 
 

Post N° 28

Post n°28 pubblicato il 24 Gennaio 2008 da elmonas

odiol'invernoodiolanebbiaodioilfreddoodiolapioggiaodioilghiaaccioodioilvento.che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
 
 

Cauto...Un cazzo!

Post n°27 pubblicato il 12 Luglio 2007 da elmonas

Vedrai che ce la fa. Ma no, tesoro mio, che non muore il pesciolino[vai cauto Elmo]. Perchè dovrebbe?? Non gli facciamo mancare niente! Lui[cauto] sta bene qui con noi. E' vero, gli è gonfiata la pancina , ma questo non vuol dire necessariamente [cauto cauto cauto] MORTE. Il babbo [ bell'idiota!!!] ha quella medicina...quella verde...ti ricordi?!! Quella che l'ultima volta [per botta di culo] è riuscita a far guarire [ ...e poi i miracoli non avvengono?!] l'altro pesciolino ..quello rosso...ah, era nero?? Ha, era il solito??[moooolto cauto adesso, caro mio]...non me lo ricordavo [gocciolina di sudore].. credevo fosse... ?!?!?!...va bè, un altro! Ora comunque il babbo gli da la medicina e vedrai [..si, come no, vedrai che bella figurina....Panini].
buiobuiobuioronfronfzzzzzzzzzzzzzzzzronfronfzzzzzzlucinalucettaluce---------RRRRINNNGGG!
Occhi ancora abbottonati,  pipì, lavandino, mani, viso, apro un occhio davanti allo specchio...lo richiudo!Cucina, frigo, apro gli occhi,  yogurt avvistato , li richiudo. Mi siedo...i cereali???CAZZ...! Mi rialzo prendo i.......mi affaccio in salotto accendo l'acq....[ora ti arrangi, caro mio].
Lo sai amore cosa ha letto il babbo sul libro? Che questi pesci dopo circa 2 anni......

 
 
 

Meglio il latte

Post n°26 pubblicato il 09 Luglio 2007 da elmonas

Meglio il latte. Molto meglio. Son qui che girello senza girello ma con le ruotine, quelle si. Ho le ruote e non so dove andare. Con quattroruote, di solito, in bagno, ma con 5???  Mi alzo, e girello a piedi. giro giro giro. Poi mi fermo. Davanti all'acquario. Guardo i pesciolini, non devo avere una grande espressione..impressiono..o è una mia impressione? Stai tranquillo pesciolino niente sushi questa sera. Molto meglio una tazza di latte.

 
 
 

...ero lì?!?!

Post n°24 pubblicato il 10 Giugno 2007 da elmonas

Vi capita mai di guardarvi allo specchio e di non riconoscervi?  Non parlo dei postumi di qualcosa che vi può lasciare più o meno intontito. Parlo dei momenti. I momenti che non sanno proprio di niente e di niente fanno sapere anche noi. Dei momenti in cui non hai voglia di far niente, duri fatica anche ad esistere, ti manca la percezione dell'esistenza. O forse ciò che ti manca è il senso da dare all'esistenza.Che fatica certe volte esser fieri di noi stessi, ci basta così poco per esserlo( possiamo dirci tutte le bugie che vogliamo), eppure certe volte sento di non saper di niente...non ho proprio voglia di saper di niente. Duro fatica anche a pensarlo. Forse non mi interessa nemmeno troppo, il fatto è che prima o poi dobbiamo qualcosa a qualcuno allora ti guardi intorno, ti guardi dentro...e non vedi niente....chiudo gli occhi e me ne fotto. Mi butto sul divano, guardo da cieco la TV, giro, giro,giro,giro che sembro un cane da caccia impazzito, mi tocco un piede..passo a ripulire l'altro, giro i capelli, gratto il naso ...non c'è nessuno, lo rigratto.Piede naso, giro di capelli...mi tocco distrattamente il pisello...giro , giro, mi cresce un idea...apatica come me...continua...smetto..mi alzo...sono spallato, sono solo, chissà se una sega cambierà qualcosa? Forse no...oppure si? Ma sai, il pisello per noi è un pò come un cane: lo chiami.. risponde, lo tocchi ...si alza, non sai che cazzo fare...è li, a portata di MANO...ti fai una sega! Squallido? Può darsi! Ma tutto è così dannatamente relativo, che certe volte puoi trovar risposte anche in una sega. Come sostiene Woody allen: l'autoerotismo non è peccato..in fondo fai sesso con una persona che stimi!!!...infatti, appena fatto, dritto a nanna. baci!

 
 
 

La civiltaì 2

Post n°23 pubblicato il 09 Giugno 2007 da elmonas

....distribuzione dei compiti. Tutti facevano qualcosa. E lo facevano per tutti. Non esisteva più il singolo bene, ma il bene collettivo. C'era una moltitudine di ruoli. Tutti seminavano e tutti raccoglievano. Gli individui con maggiori capacità organizzative, erano addetti alla dirigenza. Nessuno percepiva introiti, nessuno aveva dei propri ricavi, utili. Il bene ricavato era un beneficio di ognuno.
Non e' stato facile arrivare fino a qui. Non e' stato affatto semplice. Molti sono stati i morti. Ma era necessario per la sopravvivenza della specie.
Il nemico era inbubbiamente troppo forte perchè lo si potesse sconfiggere. Per vincere si è dovuto tenerlo in vita. Si è dovuto alimentarlo, è stato accudito come un piccolo in fascie. Dalla sua sopravvivenza dipendeva quella della specie umana.
Ma dopo centinaia di anni si è riusciti a trovare ......................

 
 
 

Mi hai amato...

Post n°21 pubblicato il 07 Giugno 2007 da elmonas

Non me lo aspettavo! Sostanzialmente il problema è stato quello. Una cosa, anche la più brutta, devi farla tua, prima, per poterla accettare. Mi hai tenuto con te per cosa? Mi hai illuso. Mi hai amato....e con un calcio in culo mi liquidi? Non hai il coraggio di fornire spiegazioni, non riesci a guardarmi negli occhi. perchè? Di cosa ti vergogni? In qualsiasi momento ti sono stato vicino. Quando era il caso mi son fatto sentire forte e chiaro.Quando era il caso son rimasto al tuo fianco senza proferir parola, senza un fiato. Finchè non ti riprendevi io restavo li, a tua disposizione. Dove andavi ... dove andavo. Sono stato troppo accondiscendente? Son così! Lo son sempre stato. E' questa la caratteristica che ti ha permesso di scegliere. E' questo quello che cercavi. Eravamo in molti, ma ci è bastata una sola occhiata per capire di esser fatti l'uno per l'altro.E adesso, non hai nemmeno il coraggio di riportarmi al canile da dove mi hai preso...e preferisci lasciarmi qui su questo ciglio....e continui a non guardarmi mentre te ne vai.

 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963