Blog
Un blog creato da elshaddaiadonai il 09/04/2012

el.shaddai.adonai

ASCOLTA ISRAELE

 
 

LA VIA: "ABBI FIDUCIA DI ME"

"IO SONO LA VIA, LA VERITA' E LA VITA, NESSUNO VIENE AL PADRE SE NON PER MEZZO DI ME" DICE IL SIGNORE. 


ADORAZIONE EUCARISTICA _N LINE    http://www.navanparish.ie/chapel-live.html

ADORAZIONE EUCARISTICA ON LINE

CLICCA SU IMMAGINE


 

MEDJUGORIE-MESSAGGI

BACHECA DEI PELLEGRINAGGI

UNA DONNA VESTITA DI SOLE

SITO CATTOLICO

La bacheca dei Pellegrinaggi


CORONCINA DIVINA MISERICORDIA _N LINE

CORONCINA DIVINA MISERICORDIA ON-LINE

CLICCA IMMAGINE 

LA SEDE DI PIETRO

LA SANTA SEDE

 

myBESTales

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

LA VIA DELLA GIOIA

 

 

LETTERA D'AMORE DI DIO

 

GENESI 1, 1-4

In principio Dio creò il cielo e la terra. La terra era informe e deserta e le tenebre ricoprivano l'abisso e lo spirito di Dio aleggiava acque. Dio disse: «Sia la luce!». E la luce fu. Dio vide che la luce era cosa buona e separò la luce dalle tenebre

IN PRINCIPIO DIO CREO' L'UOMO. IL SUO CUORE ERA ARIDO E DESERTO E LE TENEBRE RICOPRIVANO E OFFUSCAVANO LA SUA MENTE. LO SPIRITO DEL SIGNORE VENNE INFUSO NELLA SUA INTELLIGENZA E DIO DISSE: "SIA LA LUCE" E LUCE FU NELL'ANIMA DELL'UOMO CREATO AD IMMAGINE E SOMIGLIANZA DI DIO. E DIO VIDE CHE LA SUA CREATURA ILLUMINATA DALLA SUA SAPIENZA E DALLA CONOSCENZA DI LUI, ERA COSA BUONA E LA ISTRUI' E LA EDUCO' RIGUARDO ALLE TENEBRE, SEPARANDOLA DA ESSA

 

SHEMA' ISRAEL

 

"Ascolta Israele il Signore è nostro Dio. Il Signore è uno. Benedetto il Suo nome glorioso per sempre. E amerai il Signore Dio tuo con tutto il tuo cuore, con tutta la tua anima e con tutte le tue forze. E metterai queste parole che Io (cioè Dio)ti comando oggi, nel tuo cuore, e le insegnerai ai tuoi figli, pronunciandole quando riposi in casa, quando cammini per la strada, quando ti addormenti e quando ti alzi. E le legherai al tuo braccio, e le userai come separatore tra i tuoi occhi, e le scriverai sugli stipiti della tua casa e sulle tue porte (dElla città).

 

 

SALMO 8

Salmo 8

O Signore, nostro Dio,quanto è grande il tuo nome su tutta la terra: sopra i cieli si innalza la tua magnificenza.Con la bocca dei bimbi e dei lattanti affermi la tua potenza contro i tuoi avversari, per ridurre al silenzio nemici e ribelli. Se guardo il tuo cielo, opera delle tue dita, la luna e le stelle che tu hai fissate, che cosa è l'uomo perché te ne ricordi e il figlio dell'uomo perché te ne curi? Eppure l'hai fatto poco meno degli angeli, di gloria e di onore lo hai coronato: gli hai dato potere sulle opere delle tue mani, tutto hai posto sotto i suoi piedi; tutti i greggi e gli armenti, tutte le bestie della campagna; Gli uccelli del cielo e i pesci del mare, che percorrono le vie del mare. O Signore, nostro Dio, quanto è grande il tuo nome su tutta la terra.

 

 

 

LINKS CATTOLICI

Comunità carismatiche:

Liberazione da Satana e informazioni su Sétte e Occultismo:

  • Aiutonline - sito su antiMagia e antiSatanismo;
  • Corso di Religione - sito sulle religioni e sui movimenti occultistici ed esoterici;
  • GRIS - sito di ricerca sulle sette e sui movimenti occultistici ed esoterici;
  • CESNUR - Centro Studi sulle Nuove Religioni;
  • Associazione Cattolica Gesù e Maria - sito sulla liberazione e molto altro;
  • Esorcismo - sito sull'esorcismo e sui varchi di Satana;

 

 

LINKS CATTOLICI

Luoghi di culto e liberazione:

Vari:

Scritti religiosi scaricabili:

 

 

 

Messaggi del 15/04/2014

PENSIERO E PREGHIERA DEL GIORNO

Post n°1867 pubblicato il 15 Aprile 2014 da elshaddaiadonai

Da morte ad atto di amore


15.04.2014

MARTEDÌ DELLA SETTIMANA AUTENTICA

 

Gb 16,1-20; Sal 118 (119), 161-168; Tb 11, 5-14; Mt 26,1-5

 

"Benedetto Dio! Benedetto il suo grande nome! Benedetti tutti i suoi angeli santi! Sia il suo santo nome su di noi e siano benedetti i suoi angeli per tutti i secoli. Perché egli mi ha colpito, ma ora io contemplo mio figlio Tobia". (Tb 11,14)

 

Tobi, guarito dalla cecità e lieto per quanto è accaduto a suo figlio Tobia, innalza il suo inno di lode al Signore per il suo amore e per la presenza del suo angelo che ha visibilmente manifestato la vicinanza attenta di Dio alla sua storia. Tobia ha atteso e sperato, e non ha cessato di interrogarsi sulle vie del bene; ha cercato di percorrerle e di affrontare le avversità senza cedere alla disperazione e al senso di abbandono. L'attesa fiduciosa prepara un dono, la speranza consente di vivere. La passione di Gesù apre alla Pasqua; la nostra fatica sta nelle mani di Dio e annuncia un esito di letizia. Non c'è che da crederci; a dispetto di tutto, anche contro le nostre ragionevoli valutazioni. Come Gesù.

 


Preghiamo

 

Nel pericolo ho gridato al Signore:
mi ha risposto, il Signore, e mi ha tratto in salvo.
Il Signore è per me, non avrò timore:
che cosa potrà farmi un uomo?
Il Signore è per me, è il mio aiuto,
e io guarderò dall'alto i miei nemici.
È meglio rifugiarsi nel Signore
che confidare nell'uomo.
È meglio rifugiarsi nel Signore
che confidare nei potenti.
(dal Salmo 118)

 

 

 
 
 

SANTO DEL GIORNO

Post n°1866 pubblicato il 15 Aprile 2014 da elshaddaiadonai

Martedi della Settimana Autentica

 

Santa Grata di Bergamo (VI secolo)


15.04.2014

 

Secondo la tradizione, Grata era una devota vedova cristiana. Sola e senza figli, si diede alle buone opere, diventando madre spirituale di tanti bisognosi di Bergamo. A lei è attribuita la fondazione della cattedrale della città, e anche di diversi ospedali, nei quali accoglieva i suoi devoti più indigenti e tribolati. Nella cura dei malati negli ospedali da lei fondati e nella sepoltura dei morti, Grata consumò gli anni della sua feconda vedovanza, rimanendo nel ricordo dei suoi concittadini come esempio della instancabile operosità suscitata dall'Evangelo.

 

 

 
 
 

RITO AMBROSIANO - MARTEDÌ DELLA SETTIMANA AUTENTICA

Post n°1865 pubblicato il 15 Aprile 2014 da elshaddaiadonai

GIOBBE

Lettura del libro di Giobbe 16, 1-20

 

In quei giorni. / Giobbe prese a dire: / «Ne ho udite già molte di cose simili! / Siete tutti consolatori molesti. / Non avranno termine le parole campate in aria? / O che cosa ti spinge a rispondere? / Anch'io sarei capace di parlare come voi, / se voi foste al mio posto: / comporrei con eleganza parole contro di voi / e scuoterei il mio capo su di voi. / Vi potrei incoraggiare con la bocca / e il movimento delle mie labbra potrebbe darvi sollievo. / Ma se parlo, non si placa il mio dolore; / se taccio, che cosa lo allontana da me? / Ora però egli mi toglie le forze, / ha distrutto tutti i miei congiunti e mi opprime. / Si è costituito testimone ed è insorto contro di me: / il mio calunniatore mi accusa in faccia. / La sua collera mi dilania e mi perseguita; / digrigna i denti contro di me, / il mio nemico su di me aguzza gli occhi. / Spalancano la bocca contro di me, / mi schiaffeggiano con insulti, / insieme si alleano contro di me. / Dio mi consegna come preda all'empio, / e mi getta nelle mani dei malvagi. / Me ne stavo tranquillo ed egli mi ha scosso, / mi ha afferrato per il collo e mi ha stritolato; / ha fatto di me il suo bersaglio. / I suoi arcieri mi circondano; / mi trafigge le reni senza pietà, / versa a terra il mio fiele, / mi apre ferita su ferita, / mi si avventa contro come un guerriero. / Ho cucito un sacco sulla mia pelle / e ho prostrato la fronte nella polvere. / La mia faccia è rossa per il pianto / e un'ombra mortale mi vela le palpebre, / benché non ci sia violenza nelle mie mani / e sia pura la mia preghiera. / O terra, non coprire il mio sangue / né un luogo segreto trattenga il mio grido! / Ecco, fin d'ora il mio testimone è nei cieli, / il mio difensore è lassù. / I miei amici mi scherniscono, / rivolto a Dio, versa lacrime il mio occhio». 

 

 

SALMO

Sal 118 (119), 161-168

 

         ®  Dal profondo a te grido, Signore; ascolta la mia voce.

 

I potenti mi perseguitano senza motivo,

ma il mio cuore teme solo le tue parole.

Io gioisco per la tua promessa,

come chi trova un grande bottino. ®

 

Odio la menzogna e la detesto,

amo la tua legge.

Sette volte al giorno io ti lodo,

per i tuoi giusti giudizi. ®

 

Grande pace per chi ama la tua legge:

nel suo cammino non trova inciampo.

Aspetto da te la salvezza, Signore,

e metto in pratica i tuoi comandi. ®

 

Io osservo i tuoi insegnamenti

e li amo intensamente.

Osservo i tuoi precetti e i tuoi insegnamenti:

davanti a te sono tutte le mie vie. ®

 

 

TOBIA

Lettura del libro di Tobia 11, 5-14

 

In quei giorni. Anna sedeva scrutando la strada per la quale era partito il figlio. Quando si accorse che stava arrivando, disse al padre di lui: «Ecco, sta tornando tuo figlio con l'uomo che l'accompagnava». Raffaele disse a Tobia, prima che si avvicinasse al padre: «Io so che i suoi occhi si apriranno. Spalma il fiele del pesce sui suoi occhi; il farmaco intaccherà e asporterà come scaglie le macchie bianche dai suoi occhi. Così tuo padre riavrà la vista e vedrà la luce». Anna corse avanti e si gettò al collo di suo figlio dicendogli: «Ti rivedo, o figlio. Ora posso morire!». E si mise a piangere.

Tobi si alzò e, incespicando, uscì dalla porta del cortile. Tobia gli andò incontro, tenendo in mano il fiele del pesce. Soffiò sui suoi occhi e lo trasse vicino, dicendo: «Coraggio, padre!». Gli applicò il farmaco e lo lasciò agire, poi distaccò con le mani le scaglie bianche dai margini degli occhi. Tobi gli si buttò al collo e pianse, dicendo: «Ti vedo, figlio, luce dei miei occhi!». E aggiunse: «Benedetto Dio! Benedetto il suo grande nome! Benedetti tutti i suoi angeli santi! Sia il suo santo nome su di noi e siano benedetti i suoi angeli per tutti i secoli. Perché egli mi ha colpito, ma ora io contemplo mio figlio Tobia».            

 

 

VANGELO

Lettura del Vangelo secondo Matteo 26, 1-5

 

In quel tempo. Terminati tutti questi discorsi, il Signore Gesù disse ai suoi discepoli: «Voi sapete che fra due giorni è la Pasqua e il Figlio dell'uomo sarà consegnato per essere crocifisso».

Allora i capi dei sacerdoti e gli anziani del popolo si riunirono nel palazzo del sommo sacerdote, che si chiamava Caifa, e tennero consiglio per catturare Gesù con un inganno e farlo morire. Dicevano però: «Non durante la festa, perché non avvenga una rivolta fra il popolo».      

 

 

 
 
 
 

LUCE, FUOCO E PACE IN TERRA

 

LUCE, FUOCO E PACE IN TERRA

SITO CATTOLICO

Clicca su immagine

 

 

E SORSE ELIA PROFETA,COME UN FUOCO ....

Clicca sulla foto

 

FACEBOOK

Clicca sulla foto

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elshaddaiadonaitonino.am54cardinale.annapimpy13Linasexypussylpgofficepindarico1974basix2marinamarniezofia2zutanumariarosa.bassokat.1977parrocchialegrazieZarraMen
 
 

"OGGI SI E' COMPIUTA QUESTA PAROLA"

GESU' CONFIDO IN TE

VANGELO DI LUCA 4,16-21

In quel tempo, Gesù venne a Nàzaret, dove era cresciuto, e secondo il suo solito, di sabato, entrò nella sinagoga e si alzò a leggere. Gli fu dato il rotolo del profeta Isaìa; aprì il rotolo e trovò il passo dove era scritto: «Lo Spirito del Signore è sopra di me; per questo mi ha consacrato con l’unzione e mi ha mandato a portare ai poveri il lieto annuncio, a proclamare ai prigionieri la liberazione e ai ciechi la vista; a rimettere in libertà gli oppressi e proclamare l’anno di grazia del Signore». Riavvolse il rotolo, lo riconsegnò all’inserviente e sedette. Nella sinagoga, gli occhi di tutti erano fissi su di lui. Allora cominciò a dire loro: «Oggi si è compiuta questa Scrittura che voi avete ascoltato».

 

ULTIMI COMMENTI

Che dire. Grazie! Di cuore... ...
Inviato da: padreemadre
il 01/03/2015 alle 19:35
 
Salve, ho trovato nuove informazioni sui sette Arcangeli,...
Inviato da: nicholsrocchetti
il 13/10/2014 alle 04:12
 
Saluti
Inviato da: cp2471967
il 10/10/2014 alle 17:05
 
ciao bel video sereno pomeriggio
Inviato da: RicamiAmo
il 20/08/2014 alle 15:30
 
Salve, vorrei invitarla a segnalare come ABUSO questo post...
Inviato da: SuorElena70
il 27/07/2013 alle 16:18
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

EL SHADDAI - AMY GRANT

 

PREGHIERA DELL'ARCANGELO MICHELE A FATIMA

PREGHIERA A SAN MICHELE

San Michele Arcangelo, soccorrici nel­la battaglia e sii il nostro aiuto contro la malizia e le insidie del demonio. Che Iddio lo sottoponga! Supplici lo chiedia­mo, e tu, Principe della Milizia celeste, per virtù divina, ricaccia nell'inferno Satana e gli altri maligni che vagano nel mondo per la rovina delle anime. Così sia

"Mio Dio, io credo, adoro, spero e ti amo. Ti chiedo perdono per coloro che non credono, non adorano, non sperano e non Ti amano. Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo: io Ti adoro profondamente e Ti offro il preziosissimo Corpo, Sangue, Anima e Divinità di Gesù Cristo, presente in tutti i tabernacoli della terra, in riparazione degli oltraggi, dei sacrilegi e delle indifferenze con cui Egli stesso viene offeso. E per i meriti infiniti del suo Sacratissimo Cuore e per intercessione del Cuore Immacolato di Maria, io Ti chiedo la conversione dei poveri peccatori

SANTISSIMO SACRAMENTO

 

 

PREGHIERA SEMPLICE A MARIA DI EL.SHADDAI.ADONAI

REGINA DELLA PACE

Madre cara, il tuo sguardo dolce e tenero sia sempre su di me e su tutte le persone che mi leggono. La tua specialissima benedizione materna si posi su tutte le persone a me care, su tutti coloro che incontro nell'arco delle mie giornate, su tutti coloro che non hanno ancora conosciuto l'Amore di Dio. La tua specialissima benedizione sia soffio di vita, sollievo alle anime angosciate, ristoro alle stanche membra di tutti coloro che si affaticano sotto questo cielo alla ricerca della felicità, della gioia, dell'amore; sia la tua specialissima benedizione balsamo sulle ferite del corpo e dell'anima di tutte le persone che leggeranno questa supplica che innalzo a te, o Santissima, o piissima , o dolce Vergine Maria. Sia infine la tua specialissima benedizione materna il dolce risultato della conversione di molti cuori e la salvezza di una moltitudine di anime. Amen

 

VIVA MARIA

 

SALUTO ALLA DIVINA MISERICORDIA

Ti saluto, misericordiosissimo Cuore di Gesù, viva sorgente di ogni grazia, unico rifugio ed asili per noi. In Te ho la luce della mia speranza. Ti saluto, Cuore pietosissimo del mio Dio, illimitata e viva sorgente d'amore, da cui sgorga la vita per i peccatori, e sei fonte di ogni dolcezza. Ti saluto o Ferita aperta nel Sacratissimo Cuore, dal quale sono usciti i raggi della Misericordia da cui ci è dato attingere la vita, unicamente col recipiente della fiducia. Ti saluto o imperscrutabile bontà di Dio, sempre smisurata ed incalcolabile, piena d'amore e di Misericordia, ma sempre santa, e come una buona madre chinata verso di noi. Ti saluto, trono della Misericordia, Agnello di Dio, che hai offerto la vita per me, davanti a cui ogni giorno la mia anima si umilia, vivendo in una fede profonda. S. Faustina

 

EZECHIELE 37 SPIRITO DAI QUATTRO VENTI

Dio rinnoverà il suo popolo

Vi prenderò dalle genti, 
    vi radunerò da ogni terra 
    e vi condurrò sul vostro suolo.

Vi aspergerò con acqua pura e sarete purificati; 
    io vi purificherò da tutte le vostre sozzure 
    e da tutti i vostri idoli;

vi darò un cuore nuovo, 
    metterò dentro di voi uno spirito nuovo,
toglierò da voi il cuore di pietra 
    e vi darò un cuore di carne. 

Porrò il mio spirito dentro di voi 
    e vi farò vivere secondo i miei precetti 
    e vi farò osservare e mettere in pratica
        le mie leggi.

Abiterete nella terra che io diedi ai vostri padri; 
    voi sarete il mio popolo 
    e io sarò il vostro Dio.

 

 

SIGNORE GESÙ CRISTO,
FIGLIO DEL PADRE,
MANDA ORA IL TUO SPIRITO SULLA TERRA.
FA ABITARE LO SPIRITO SANTO
NEI CUORI DI TUTTI I POPOLI,
AFFINCHÉ SIANO PRESERVATI
DALLA CORRUZIONE, DALLE CALAMITÀ
E DALLA GUERRA.
CHE LA SIGNORA DI TUTTI I POPOLI,
LA BEATA VERGINE MARIA,
SIA LA NOSTRA AVVOCATA.
AMEN. 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963