Creato da avant17 il 22/02/2008
!!!

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

 

SAN CITY

Post n°31 pubblicato il 15 Aprile 2008 da avant17
 

...ieri sera mia madre era incazzata e delusa per la letterale scomparsa della Sinistra...
...a un certo punto punto l' ho vista piangere...forse per quello, forse per altro...

Ieri sera...
...serata di fine elezioni, finite male per la sinistra...
..poi c' era mio padre (separato da mia madre),il figlio disadattato che giocava alla play, il risotto coi funghi, la cucina borghese in un quartire popolare...

...casa mia o un film di Nanni Moretti???...


Comq è risaputo che a me le sconfitte mi fanno solo girare le palle, per cui già da oggi il mio interesse per la politica, salito ad apici storici nei giorni scorsi, è a meno 42...
Nel senso che il mio interesse è tornato a spostarsi sulle cose veramente fondamentali della mia vita: il tentativo di tenere il fisico a livelli più o meno presentabili e pensare, dire, concepire solo ed esclusivamente stronzate...(anche le ladies le annovererei tra le cose fondamentali, ma ultimamente, in merito, è un bel casino a cui ho zero voglia di venire a capo)... ..
...comq queste cose fondamentali, alla base naturale del mio essere, sono quelle che mi dovrebbero permettere di realizzare il mio ultimo sogno: entrare nella casa del GF9 (-->sempre a proposito di cose stronze)...

MILANO...amo Milano... .. ...e SAN GIULIANO???...si si la amo... ..
...specialmente ora che sono protagoniste di un nuovo videogamezzzz!!!
..tenetevi forte...è in arrivooo:


SAN CITY della NoIntendo DC (dio cane)





Lo scopo del gioco è collegare via metro la città fu-turistica di Milano da un punto a est (S. Cristoforo (nome inventato ovviamente)) ad ovest, esattamente dove si trova l' ipotetico aeroporto che quelli di NoIntendo hanno chiamato Linate (che fantasia profumata!!!).
Non solo.
Il giocatore una volta collegati questi 2 punti dovrà raccordare la metro anche a 2 paesi di periferia: uno si chiamerà Pioltello, paese violento appena dopo Linate. L' altro, che rappresenta il livello di difficoltà massima del videogioco è San Giuliano, dove è in costruzione un nuovo utilissimo e fondamentale punto/snodo commerciale (detto Slunga) concepito da un imprenditore che alla NoIntendo hanno chiamato, a caso, Cav. Caprotti.
Naturalmente esiste un limite di tempo nel videogioco: da S. Cristoforo a Linate 7 virtuanni...perchè poi si ipotizza che Milano sarà invasa da un evento alieno: Expo2015...(mhh mhh, temibile!)
Da Linate a San Giuliano: boh!

Praticamente una cosa del genere.

Ovviamente quelli della NoIntendo hanno chiarito subito che si tratta di un videogioco ed alla domanda "ma in una realtà come quella italiana, Milano per dire, sarebbe ipotizzabile un progetto così??" gli ingegneri hanno dato le seg. risposte:

Ing. Neello --> mah, dipende...avete fretta???
Dott. Ettore Muggiano --> qualcuno ha del fumo???
Zio Ange --> mwahahahahahaha... .. ... ..ehm... ...no

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963