Creato da emanuelbis il 13/07/2007

LA ZECCA NEGRA

L' A N T I F A S C I S M O E' N E C E S S A R I O

 

 

« Messaggio #3Messaggio #5 »

luglio 2001...G8

Post n°4 pubblicato il 19 Luglio 2007 da rimescolareilvolga
 

Cartoline da Genova, luglio 2001

Un nostro caro amico ci ha mandato alcune foto che ha personalmente scattato in occasione del G8 a Genova. Sono foto che raccontano di voglia di manifestare in pace, di festa, di stare insieme. Quelle del massacro non le ha potute scattare, doveva correre. Grazie M.


dopo....

dopo non è stata più una festa .....

.

COMMENTI.....

.

 
Blog del Giorno
 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/emanuelbis/trackback.php?msg=3008352

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
claudio.c
claudio.c il 19/07/07 alle 12:13 via WEB
http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=11491
 
Non_sono_comunista
Non_sono_comunista il 23/07/07 alle 00:21 via WEB
La voglia di manifestare in pace si evinceva soprattutto dai sassi e altri oggetti che volavano, dalle auto in fiamme e dall'estintore in mano di quel delinquente che si vede morto nella foto sopra
 
pier89ilmeglio
pier89ilmeglio il 13/08/07 alle 13:10 via WEB
Ma quale festa, siete delle bestie, dei criminali, dei nullafacenti mantenuti dai vostri babbi.... Figli di papà andate a lavorare!!!!!!che vediamo se imparate qualcosa.. Volete fare tanto i rossi ma in realtà siete più fascisti dei fascisti
 
simonlebonmisposiono
simonlebonmisposiono il 09/09/07 alle 00:33 via WEB
Bèh.. peccato che la maggior parte ricordi Giuliani come un "martire" e dimentichino che poco prima, estintore alla mano, stava tendando di sfondare, con un estintore, il vetro di una camionetta della polizia. Con abbordo un ragazzo, esattamente come lui..
 
pekiO
pekiO il 22/11/07 alle 10:23 via WEB
..eh sì..facile parlare cosí. É vero ke quel movimento nn sarebbe mai servito a nulla se nn far succedere tt quel casino. Ma é da tener conto ke coloro ke dovevano tenere a bada il tt, hanno preso a calci le persone, donne comprese. Si sn inventati la presenza di 2 bombe carta ke loro avevano nascosto. Hanno fatto irruzione in un palazzo mandando in osp persone ke lí dormivano, bevevano e fumavano. Giuliani é stato ammazzato proprio dai caschi blu.
 
 
pekiO
pekiO il 22/11/07 alle 10:27 via WEB
..é vero ke lui tentava di sfondare un vetro, ma é giusta l'atrocità ke ha ricevuto?? Ricordo ke "oltre" ad avergli sparato, gli sn passati addosso con la campagnola delle guardie e nn contenti, gli hanno spaccato il cranio con un sasso. La mano é stata una, ma tt gli altri stavano la a godersi lo spettacolo.
 
giannattasio_stefano
giannattasio_stefano il 27/04/08 alle 11:21 via WEB
facciamoci sentire Cara "Liberazione", saremo anche finiti fuori dal panorama politico istituzionale, ma non dalla realtà sociale del nostro paese. Esistiamo, ci siamo, facciamoci sentire! Proprio in questi giorni abbiamo visto come la destra brami di insabbiare il simbolo della rivolta partigiana e dell'identità antifascista italiana, il 25 Aprile. Mi riferisco in particolare al sindaco di Alghero che ha vietato di suonare "Bella Ciao" durante le celebrazioni per la ricorrenza. Tra un po', mi viene da pensare, aboliranno anche il 1° Maggio, festa importantissima che ricorda tutti i progressi fatti da lavoratori e sindacati... ci penso soprattutto adesso che Confindustria cercherà di riprendere forza senza l'intralcio della Sinistra. Allora dico: perché non stabilire un'ora X nella quale accendere tutti insieme lo stereo con "Bella Ciao"? Sarebbe un bel modo, pacifico, di farsi sentire. Cosa ne dite?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

PLAYER


Metti questo player nel tuo spazio, basta trascinarlo in un nuovo Box Personalizabile.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

efostefanometeora.jmmattebonfagiampi1966DIAMANTE.ARCOBALENOG.attoneroingegneredellatopa0giuda72MagazzinoRicambiAutoSKA7fabpat72centro_fotograficozoppeangelodominiko76
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

VIDEO








 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963