« Finalmente! Basta questo è troppo!!! »

SONO COSE DELLA VITA

Post n°88 pubblicato il 27 Gennaio 2007 da ismeglcheuan

Cià uagliu', sono tornato....no, non adesso, magari....ho già voglia di ripartire....

Cmq bratislava è piccola, ma molto carina, ben curata, architettonicamente ben strutturata e poi Vienna è fantastica, la città del valzer, di Mozart, di Sissi l'imperatrice....ebbene si, mi sono divertito moltissimo...ho vinto anche un bel gruzzoletto al casinò, 340 eurini che non fanno mai male...

Purtroppo ad attendermi all'aeroporto c'era quell'ufficio grigio con tante succulenti novità ad aspettarmi, prima fra tutte se oltrepasso i 5 ritardi all'anno posso rischiare il licenziamento....ah adesso si che sono tranquillo, visto che sono un ritardatario cronico, anche se adesso sto rigando dritto ....

Beh, che mi è successo in questo periodo non so dirvelo, posso provare però a riassumere un pochino....

Per cominciare non volevano farmi entrare in un locale in provincia di Napoli....e certo, perchè da uno sguardo il buttafuori è riuscito a farmi un esame dettagliato e a visualizzare un'immagine distorta...perchè non vanno allo stadio se hanno questi poteri paranormali che gli fan capire dove c'è il marcio da un semplice sguardo?....è incredibile, anche per entrare in un locale si deve avere la raccomandazione,e va beh, mi capita anche questo...

Poi il solito cliente dello studio che ha una predilezione per me oserei dire eccessiva, soprattutto adesso che ha chiuso l'attività e per essere in contatto con me per ultimare le operazioni burocratiche di chiusura mi ha chiesto il telefonino ...mamma mia mi sta assillando, lasciandomi  messaggi nella segreteria del telefonino ed ogni volta mi ringrazia dicendomi"jamm ca si mi risolvi stu' problema, ti do un bacio in bocca e pure con la lingua" e addirittura una volta mi ha detto "ti amo" ....ma chest so' cos' e pazz, e chi glieli risolve sti problemi, forse è meglio se mi faccio schifare...

Ma la cosa più bella è stata portare un pò di allegria con le chitarre, bonghetti, giochi a dei bambini di una casa-famiglia, con alle spalle tristi situazioni familiari.

 Alla prossima...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

danegecristianopiscopolumil_0costanzatorrelli46dany132003carmine7.8ismeglcheuanpeppewhitelineOxumare81michelembbambolianbambolinailsognomio0alba_chiara5rperosoloelisa_1968
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963