SEMPLICEMENTE MIO

Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente.

 

CHE UOMINI

CHE DIRE DI LUI LO ADORO

HA CARISMA ANCHE CON UN POLLO IN BOCCA

 

BLOG RIVALUTATO

immagine
My blog is worth $87,503.70.
How much is your blog worth?

immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

enrico942fosco6cassetta2workpro.gpina.munnoTripInSideBrigateGBmari.f1965stefano.morganDIVIN_MARCHESE_1Annyrosegi.giulio56perla_nera15staff_adsl
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 107
 

NON SONO UNA SPOSA

 

 

« Il seno che fa la differenzaMessaggio #225 »

Post N° 224

Post n°224 pubblicato il 01 Aprile 2008 da demy_moore37

Cosa è il divertimento ? questa è la domanda che mi pongo quando vedo giovani zombie che ridono e vomitano per le strade di Roma dopo aver ingerito non so quanto alcol ..... Partiamo dalla classica definizione del vocabolario De Mauro che ho inserito nei miei preferiti : ciò che serve a divertire; passatempo, svago. Quindi "divertimento" identifica un'attività che è diversa dalle solite, che serve ad allontanarsi e distrarsi dalla propria quotidianità.
E fin qui nessun problema, penso che questa definizione sia ineccepibile, MA ALLORA COSA C'è DI COSI DIVERTENTE NEL VOMITARE?

Il divertimento percio' è soggettivo ognuno ha il suo modo ...... Secondo me non è importante QUANTO e il COSA ma COME ci si diverte .....

VOI COME LO FATE ? COSA è PER VOI DIVERTIMENTO ?

PS : quando avrò finito di aggiornare il mio blog .... ne ho di arretrato... passerò da tutti voi nei vostri blog ... aspettatemi:-)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: demy_moore37
Data di creazione: 06/03/2006
 

AREA PERSONALE

 

CHI E' DEMY? SEMPLICEMENTE UNA DONNA

immagine.

immagine immagine immagine immagine

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963